PS4 Akiba’s Trip: Undead & Undressed | Annunciata Director's Cut | Disponibile |

• Autore discussione Autore discussione Anto91
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Akiba’s Trip 2 has dual audio in North America:http://gematsu.com/2014/05/akibas-trip-2-dual-audio-north-america

Immagini:

1399661784-1.jpg

1399661783-2.jpg

1399661784-3.jpg

1399661785-4.jpg

Clyde a papà fammi capire, il personaggio è un Vampire Slayer? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Poi vedo che è anche una sorta di simulatore di appuntamenti :rickds:

Clyde a papà fammi capire, il personaggio è un Vampire Slayer? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
Poi vedo che è anche una sorta di simulatore di appuntamenti :rickds:
Il protagonista è un otaku che va a visitare Akihabara,dove i vampiri hanno occupato l'area.Bisogna svestirli per metterli a contatto con la luce del sole ed ucciderli.

Tra quelle ragazze se ne può scegliere una che ti accompagna per la città,per visitare i negozi o cacciare i vampiri.

Il protagonista è un otaku che va a visitare Akihabara,dove i vampiri hanno occupato l'area.Bisogna svestirli per metterli a contatto con la luce del sole ed ucciderli.Tra quelle ragazze se ne può scegliere una che ti accompagna per la città,per visitare i negozi o cacciare i vampiri.
Plot interessante :rickds::rickds:

Gioco perfetto per il clima estivo, mi chiedo se questo avendo eroine in più (se ho capito bene..) avrà ending routes nuove.

Ultima modifica da un moderatore:
Uscito oggi in giappone per PS4.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Differenze tra versione PS3 e Vita:

Pro Vita

- Realtà Aumentata

- I salvataggi e i caricamenti sono più rapidi, dato che il file system settings non viene salvato ogni volta

- framerate leggermente migliore (ci sono cali su entrambe le versioni quando vengono caricati gli NPC, ma la versione Vita è comunque migliore)

Pro PS3

- Testi più facili da leggere per le dimensioni del display, soprattutto e-mail e Pitter

- Ombre dinamiche durante il gameplay

La versione PS4 è renderizzata a 1080p nativi, ma i menù e gli art statici usano gli stessi assets della versione PS3 (720p) upscalati a 1080p. Il framerate è fisso a 30fps, ma viene impiegata una tecnica di interpolazione tale da dare la sensazione dei 60fps.

Per quel che riguarda le dimensioni del file PSVita, parliamo di 2.6 GB per la versione RTM che, dopo la compressione del PSN, dovrebbe aggirarsi attorno ai 2.2/2.3 GB; la versione giapponese era 1.7 GB, la differenza per la versione Occidentale sta nel doppio audio Inglese/Giapponese.

Pro Vita

- Realtà Aumentata

- I salvataggi e i caricamenti sono più rapidi, dato che il file system settings non viene salvato ogni volta

- framerate leggermente migliore (ci sono cali su entrambe le versioni quando vengono caricati gli NPC, ma la versione Vita è comunque migliore)

Pro PS3

- Testi più facili da leggere per le dimensioni del display, soprattutto e-mail e Pitter

La versione PS4 è renderizzata a 1080p nativi, ma i menù e gli art statici usano gli stessi assets della versione PS3 (720p) upscalati a 1080p. Il framerate è fisso a 30fps, ma viene impiegata una tecnica di interpolazione tale da dare la sensazione dei 60fps.

Per quel che riguarda le dimensioni del file PSVita, parliamo di 2.6 GB per la versione RTM che, dopo la compressione del PSN, dovrebbe aggirarsi attorno ai 2.2/2.3 GB; la versione giapponese era 1.7 GB, la differenza per la versione Occidentale sta nel doppio audio Inglese/Giapponese.
Ero sicuro di prenderlo su Vita, ma visto che la versione PS4 arriva da noi prenderò quella al lancio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Voglio proprio vedere questo quartiere di Akihabara, poi non capisco come si possano avere 60fps "finti" con 30fps, ma poco mi importa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

sto gioco vorrei provarlo...ma ho gia` troppa roba da iniziare/terminare/platinare... :(

forse lo recuperero` piu` avanti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Fatemi capire; il gioco consiste nello strappare i vestiti a delle cagne? Win. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Ero sicuro di prenderlo su Vita, ma visto che la versione PS4 arriva da noi prenderò quella al lancio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Voglio proprio vedere questo quartiere di Akihabara, poi non capisco come si possano avere 60fps "finti" con 30fps, ma poco mi importa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
NISA al momento non ha ancora annunciato la versione PS4 in Europa, al momento solo quelle PS3/Vita in ritardo di 2 mesi rispetto agli US (il titolo è stato localizzato da XSeed, NISA distribuisce fuori dal Nord America).

I 60 fps "finti" sono dovuti all'interpolazione (come le boiate 400Hz o 800Hz sui televisori, i pannelli al massimo sono 120Hz), il gioco è renderizzato a 1080p30 per avere una maggior quantità di NPC su schermo (i 60fps nativi avrebbero richiesto più risorse).

Se aspetto che lo portino anche in Europa va a finire che mi passa la voglia, lo prenderò dagli USA quando uscirà(penso) a ottobre/novembre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Comunque mi intriga molto come gioco, lo terrò d'occhio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

- - - Aggiornato - - -

Pro Vita

- Realtà Aumentata

Pro PS3

Cioè, loro riescono ad interpolare un gioco per farlo sembrare in 60fps, ma le grandi case non ne sono capaci? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif, stupendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro