PS4 Akiba’s Trip: Undead & Undressed | Annunciata Director's Cut | Disponibile |

• Autore discussione Autore discussione Anto91
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Comunque mi intriga molto come gioco, lo terrò d'occhio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
- - - Aggiornato - - -

Cioè, loro riescono ad interpolare un gioco per farlo sembrare in 60fps, ma le grandi case non ne sono capaci? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif, stupendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Se non sbaglio i NT usarono qualcosa di simile con DmC e ci riuscirono :morristend:

Screen PS4:http://gematsu.com/gallery/akibas-trip-undead-undressed/september-16-2014/

The game, available now on PlayStation 3 and PS Vita, is coming to PlayStation 4 this holiday with new features, including a “Visual Editor” that lets players customize the look of the game world, and a chat command system which allows live stream viewers to affect the player’s game via chat commands.

Per PS3 sì (ma perchè lo porta NISA),per PS4 forse non l'hanno ancora confermato per noi europei.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Nessuno l'ha preso oltre a me? tanto per parlarne con qualcuno :ccusa:

Sono a tre ore di gioco circa, per ora è a metà tra una visual novel e la saga Yakuza, non è poi così male, però il bs fa orrore.

Ultima modifica da un moderatore:
secondo voi va preso su ps3, vita o è indifferente? :morris82:

Ma io penso non cambi niente, tecnicamente non è che sia chissà cosa, da nessuna parte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Almeno lo gioco su home console che me lo godo meglio su maxi schermo.

Non si vede più,lo riposto.

Conferma l'uscita per PS4 in USA il 25 Novembre.

A me dopo tre ore scarse di gioco ha già rotto le balle, non so se lo proseguirò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Più che altro il design fa veramente schifo, pare una roba random amatoriale.

Ultima modifica da un moderatore:
PS4>>Vita>PS3

Scontato per il Black Friday sul PSN a €19,99

Pubblicità
Pubblicità
Indietro