PS5 Akimbot | Action 3D Platformer | Disponibile

Pubblicità

SolidSnake91

Moderatore
sezione sony
Iscritto dal
7 Gen 2007
Reazioni
18,777

Dopo Pumpkin Jack altro suo titolo che prenderò al D1.

D1

E io che pensavo fossero al lavoro sui DLC di Spider-Man 2 e su Wolverine.

Già con pumpkin si era ispirato pesantemente a Jak and daxter. Questo però è plagio puro :asd: lo recupererò comunque

Preso anche io fatto giusto il primo capitolo per provarlo ,lo continuo più in là ma sicuramente consigliato anche per il prezzo contenuto . Ovviamente riprende tanto da Ratchet and Clank e dal launch trailer che vidi anche qualcosina di jak (3).

Mi sono dimenticato di postare, ovviamente l'ho preso al d1 e l'ho giocato, se siete fan di Ratchet l'acquisto è obbligato ma non vedetelo solo come un "clone", il gioco è molto vario e decisamente valido :sisi:

Ho giocato due ore, madonna quanto è intenso. È un po' grezzo ma per adesso davvero bello, promosso :asd:
Mi sono dimenticato di postare, ovviamente l'ho preso al d1 e l'ho giocato, se siete fan di Ratchet l'acquisto è obbligato ma non vedetelo solo come un "clone", il gioco è molto vario e decisamente valido :sisi:
L'avevo già inquadrato al reveal, ma se mi dite anche così (dato che adoro R&C), lo metto tranquillamente in lista :sisi:

Penso (e spero) di averlo quasi finito. Un misto tra R&C e Jak 3..... dell'eurospin :asd: ci prova a fare cose carine alla fine però ci sono 4 armi in croce (e quelle Extra son tutte brutte da usare tranne una, e puoi usarne comunque una) ed è ripetitivo da matti. Prova anche ad essere vario ma è tutto all'acqua di rose e/o inutilmente prolisso. Zone lunghissime con fasi platform tutte uguali. La storia banale senza infamia e senza lode. Per il prezzo che ha è accettabile proprio per chi è a digiuno di Ratchet. Un gioco da 6 per quanto mi riguarda.

Penso (e spero) di averlo quasi finito. Un misto tra R&C e Jak 3..... dell'eurospin :asd: ci prova a fare cose carine alla fine però ci sono 4 armi in croce (e quelle Extra son tutte brutte da usare tranne una, e puoi usarne comunque una) ed è ripetitivo da matti. Prova anche ad essere vario ma è tutto all'acqua di rose e/o inutilmente prolisso. Zone lunghissime con fasi platform tutte uguali. La storia banale senza infamia e senza lode. Per il prezzo che ha è accettabile proprio per chi è a digiuno di Ratchet. Un gioco da 6 per quanto mi riguarda.
L'ho finito qualche settimana fa e concordo in linea di massima gli darei 6.5/7 ma è vero specialmente la carenza su storia , personaggi e armi ( però almeno alcune sezioni e dialoghi mi hanno fatto ridere :rickds: )

Prende tanto da Ratchet( armi,pianeti, impostazione principale)e da Jak la spalla alla daxter e le sezioni con i veicoli ..il tutto con budget bassino.

A me ha divertito sarò sincero ( sarà che oramai giochi di questo genere ne escono sempre meno quindi tendo a supportarli ) se anche voi avete nostalgia di un nuovo Jak o Ratchet però lo consiglio sicuramente.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro