Dopo Pumpkin Jack altro suo titolo che prenderò al D1.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Casomai a MedievilGià con pumpkin si era ispirato pesantemente a Jak and daxter. Questo però è plagio purolo recupererò comunque
Me lo Consigli? È tipo ratchet & clank vero?Ho giocato due ore, madonna quanto è intenso. È un po' grezzo ma per adesso davvero bello, promosso![]()
ho giocato 2 ore, per ora è bello, ma più di questo non posso dirti... sì è molto simile a ratchet and clank ovviamenteMe lo Consigli? È tipo ratchet & clank vero?
Ho giocato due ore, madonna quanto è intenso. È un po' grezzo ma per adesso davvero bello, promosso![]()
L'avevo già inquadrato al reveal, ma se mi dite anche così (dato che adoro R&C), lo metto tranquillamente in listaMi sono dimenticato di postare, ovviamente l'ho preso al d1 e l'ho giocato, se siete fan di Ratchet l'acquisto è obbligato ma non vedetelo solo come un "clone", il gioco è molto vario e decisamente valido![]()
L'ho finito qualche settimana fa e concordo in linea di massima gli darei 6.5/7 ma è vero specialmente la carenza su storia , personaggi e armi ( però almeno alcune sezioni e dialoghi mi hanno fatto riderePenso (e spero) di averlo quasi finito. Un misto tra R&C e Jak 3..... dell'eurospinci prova a fare cose carine alla fine però ci sono 4 armi in croce (e quelle Extra son tutte brutte da usare tranne una, e puoi usarne comunque una) ed è ripetitivo da matti. Prova anche ad essere vario ma è tutto all'acqua di rose e/o inutilmente prolisso. Zone lunghissime con fasi platform tutte uguali. La storia banale senza infamia e senza lode. Per il prezzo che ha è accettabile proprio per chi è a digiuno di Ratchet. Un gioco da 6 per quanto mi riguarda.