Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Dicono che entrambi i progetti fanno parte dello stesso franchise e che il publisher si sobbarcherà al 100% i costi. Mi sembra molto improbabile che 505 Games sia in grado di sobbarcarsi un simile investimento, visto che già per Control tirò fuori solo una parte parecchio ridotta dei costi, se non ricordo male 7-8M su una spesa tra i 20-30M e alla quale si dovette aggiungere l'esclusività con Epic Games per raccimolare altri soldi...505 e Control suppongo
Oppure 505 e AW (remastered + AW2)
Dubito lancino una nuova IP
Allora o si sono portati dietro Control da un altro pubblisher (ammesso non ci siano vincoli di esclusività in mano a 505), oppure è AW.Dicono che entrambi i progetti fanno parte dello stesso franchise e che il publisher si sobbarcherà al 100% i costi. Mi sembra molto improbabile che 505 Games sia in grado di sobbarcarsi un simile investimento, visto che già per Control tirò fuori solo una parte parecchio ridotta dei costi, se non ricordo male 7-8M su una spesa tra i 20-30M e alla quale si dovette aggiungere l'esclusività con Epic Games per raccimolare altri soldi...
Inviato dal mio ASUS_X01AD utilizzando Tapatalk
Gran gioco Control, davvero un capolavoro di level design e distruttibilità ambientale.Il mondo ha bisogno di una dozzina di Control.
Allora o si sono portati dietro Control da un altro pubblisher (ammesso non ci siano vincoli di esclusività in mano a 505), oppure è AW.
L'IP resta loro, quindi deve essere per forza qualcuno che non ha preteso l'acquisizione in cambio. La lista si riduce, visto che anche THQ é solita acquisire tutto.Remedy also retains the ownership of the games’ intellectual property.
Si però gli archetipi Junghiani dopo un po’ facevano ridere. Control è un ottimo gioco, ma imho molte cose dovevano n’attimino rivederle, ma giusto n’attiminoControl most underrate della generazione, trattato come un ottimo gioco, in realtà è un'enciclopedia del paranormale misto al gameplayfap nintendiano, impianto tecnico sonyesque e cazzimma kojimiana. Ci ho rivisto un sacco MGS2.
mi son ritrovato ieri per sbaglio a leggere una cosa di Jung relativo alla quarantena (molto utile tra l'altro)Si però gli archetipi Junghiani dopo un po’ facevano ridere. Control è un ottimo gioco, ma imho molte cose dovevano n’attimino rivederle, ma giusto n’attimino![]()
Poi oh, è affascinante e spaccare sedie e scrivanie in quel modo ha sempre il suo fascino
Vabbè se leggo così me lo fai comprare NAO, adesso è a 24 sul psnControl most underrate della generazione, trattato come un ottimo gioco, in realtà è un'enciclopedia del paranormale misto al gameplayfap nintendiano, impianto tecnico sonyesque e cazzimma kojimiana. Ci ho rivisto un sacco MGS2.
Ecco bè, hai centrato il punto. Viene estremizzato e tutto ruota attorno ad un concetto abbastanza obsoleto e anche un po’ sempliciotto imho, in ambito psicoanalitico stesso ormai non è molto preso in considerazione. Per questo nei miei gusti costruirci un intero gioco sopra non me l’ha fatto gradire troppo lato storia, ma questo è un mio biasmi son ritrovato ieri per sbaglio a leggere una cosa di Jung relativo alla quarantena (molto utile tra l'altro)
non entro nel dettaglio perchè non è il mio mondo, ma usare come linea guida questi concetti per poi costruirci attorno un videogame spesso si finisce sempre per estremizzare, in Control non mi sono pesati, ma ripeto non è il mio mondo (la psicoanalisi, non i videogame :fyebr8: )
Anche io penso a Focus Home.Se fosse 505 lo avrebbero già detto per me,
Focus Home con Alan Wake 2 e Alan Wake Definitive Edition (con espansioni e American Nightmare inclusi)