xbox One Alekhine’s Gun

Pubblicità

Rufy21100

Re dei Pirati
Supporter
Iscritto dal
31 Dic 2013
Reazioni
5,126
titoloseziones.png

INFORMAZIONI:
  • Piattaforme: Xbox One & PlayStation 4
  • Lista/Guida Obiettivi: ---
VIDEO:

IMMAGINI:

ARTICOLI:

Ultima modifica da un moderatore:
[video=youtube_share;eJ2nTLYez0s]

Rinviato al 9 Febbraio 2016 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif .

Ma è un hitman made in china? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Qualcuno l'ha provato/preso?

Ma è un hitman made in china? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non è ancora uscito sarà stato rinviato ancora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif .

Praticamente è il terzo capitolo di Death to Spies, serie uscita prima solo su PC che appunto è quasi uguale a Hitman, da quello che so non è neanche malaccio come serie (credo...) pur non arrivando per niente ai livelli di 47, magari potrebbe essere un buon palliativo fino all'arrivo della retail di Hitman //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Praticamente è il terzo capitolo di Death to Spies, serie uscita prima solo su PC che appunto è quasi uguale a Hitman, da quello che so non è neanche malaccio come serie (credo...) pur non arrivando per niente ai livelli di 47, magari potrebbe essere un buon palliativo fino all'arrivo della retail di Hitman //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Dipende a quanto me lo piazzano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mi sembra di capire che esce retail.

Dipende a quanto me lo piazzano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMi sembra di capire che esce retail.
Si esce anche retail, anche se non è listata da nessuno parte oltre che su Amazon.uk, anche se li non la puoi neanche prenotare per via del fatto che, non si sa per quale motivo, per il momento non lo spediscono in Italia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

http://www.amazon.co.uk/Avanquest-Software-AGU-PS4-Alekhines-Gun/dp/B019GVVJM6

Comunque dovrebbe avere prezzo budget, credo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro