Ufficiale Alessandro "bello de nonna" Florenzi

• Autore discussione Autore discussione Rocky.
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità

Rocky.

Leggenda
Iscritto dal
7 Ott 2009
Reazioni
752

NazionalitàItalia ??
Altezza173 cm
Peso66 kg

Alessandro Florenzi (Roma, 11 marzo 1991) è un calciatore italiano, difensore o centrocampista della Roma e della nazionale italiana, con cui si è laureato campione d'Europa nel 2021.
Considerato uno dei maggiori talenti italiani della sua generazione, è un giocatore molto duttile, che fa della velocità e degli inserimenti le sue doti migliori.
Nel Crotone, in Serie B, è stato spesso impiegato come trequartista, mentre nelle stagioni alla Roma nel ruolo di terzino destro, anche se l'allenatore Rudi Garcia inizialmente lo ha utilizzato nel ruolo di esterno destro d'attacco. È dotato di resistenza fisica e determinazione.

Chiusa la trattativa tra Roma e rossoneri per il trasferimento dell'esterno campione d'Europa.

Ti aspettiamo a Milanello per le visite :powah:

Visite mediche fatta, idoneità sportiva superata, si sta recando in sede per la firma.

Io sono veramente contento di Florenzi.. Voi che ne pensate?

Resta solo da capire in che ruolo lo vogliono far giocare :hmm:

Terzino no, che di terzini che non sanno fare le diagonali in campo mi basta hernandez

Io sono veramente contento di Florenzi.. Voi che ne pensate?
È il sostituto di Castillejo, mi va benissimo, dall'altra parte son felici con Vina e Karsdorp, sarei più triste in quel caso :asd:

Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk

Scusate se passo di qui ma volevo incidere per sempre il mio pensiero: nun se po vedè :sard:

Pienamente d'accordo :ahsisi:
robert-de-niro-you.gif

Non capirò mai perché è così tanto odiato a Roma. Ok, non è Hakimi, ma dio mio era meglio lui di Bruno Peres :shrek:
Post automatically merged:

Comunque lui ci serve più per il gruppo che per il gioco. Deve stare in panca a urlare come un pazzo e a menare quelli che non hanno voglia di allenarsi (ovvero Leao).

robert-de-niro-you.gif

Non capirò mai perché è così tanto odiato a Roma. Ok, non è Hakimi, ma dio mio era meglio lui di Bruno Peres :shrek:

Comunque lui ci serve più per il gruppo che per il gioco. Deve stare in panca a urlare come un pazzo e a menare quelli che non hanno voglia di allenarsi (ovvero Leao).
A Roma non hanno mai avuto un Casty sulla destra. Rispetto all'iberico Florenzi è Beckam dei tempi d'oro.

Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk

salutare uno ad uno tutti i dipendenti di Milanello me lo fa gia apprezzare come persona. Speriamo sia lo stesso sul campo
Come ho già detto, ci serve più per lo spogliatoio che per il campo, e quello che hai appena detto lo dimostra :ahsisi:

salutare uno ad uno tutti i dipendenti di Milanello me lo fa gia apprezzare come persona. Speriamo sia lo stesso sul campo
Veramente tanta tanta roba, io sono sicuro che abbia capito che è una delle ultime opportunità che ha per dimostrare chi è, quindi ci metterà tutto se stesso

robert-de-niro-you.gif

Chiese aumenti che non meritava al rinnovo, rideva mentre la squadra stava perdendo, e in generale molti dei gol subiti arrivavano dal suo lato. Pessimo saltatore, basso per gli ultimi ruoli svolti, fisicamente improponibile. Solo lo stipendio era (ed è pure al Milan) da top player. Migliore di Bruno Peres, questo senza dubbio :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro