Ufficiale Alex, Inc. | Serie cancellata | ABC

• Autore discussione Autore discussione Darton
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità

Darton

leader zone
entertainment
Iscritto dal
6 Gen 2010
Reazioni
443
bqtb4YJ.jpg

Cast
Zach Braff: Alex Schuman
Michael Imperioli: Eddie Ramirez
Tiya Sircar: Rooni
Hillary Anne Matthews: Deirdre Riordan

Sinossi
La serie segue un padre di famiglia (Braff) lasciare il suo lavoro per avviare una propria attività. Ovviamente, la sua folle decisione porta il caos tra le mura domestiche, dove quest'uomo a metà dei 30 si prende cura di una moglie e di due bambini.

Trailer

Ultima modifica da un moderatore:
Speriamo bene!

Inviato dal mio LG-E460 utilizzando Tapatalk

Oddio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Chiama Sarah Chalke //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

La ABC ordina il pilot di Start-Up, nuovo progetto con protagonista Zach Braff

La ABC ha dato ufficialmente il via libera alla produzione del pilot di Start-Up, potenziale nuova serie comedy a camera singola che vede come protagonista e produttore esecutivo Zach Braff (Scrubs).Basata su un podcast, Start-Up vede Braff nel ruolo di un uomo sposato e con due figli che si trova nel mezzo dei suoi trent’anni e che decide di abbandonare il suo lavoro per poter avviare una sua propria attività. A bordo del progetto anche Matt Tarses, già co-produttore esecutivo di Scrubs, che ha scritto la sceneggiatura del pilota, che sarà diretto da Braff.

Stare dietro alla macchina da presa non è una novità per Braff. Dopo la fine di Scrubs l’attore è stato egista e protagonista dei film Wish I Was Here (2014) e Garden State (2015). Questo nuovo impegno è il primo legato al piccolo schermo dai tempi della fine di Scrubs.

È altamente probabile che, se dovesse esserne ordinata una prima stagione, il progetto avrà un altro nome, dato che quello attuale è identico a quello della serie di Crackle.

A me basta solo Zach Braff per vederla, la prima mi è piaciuta:ahsisi:

Mi piange il cuore dirlo, ma si deve prendere una bella pausa perché non ne ha più. È banale, sa proprio di già visto (lui in primis) e non è che diverta particolarmente.

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

Mi piange il cuore dirlo, ma si deve prendere una bella pausa perché non ne ha più. È banale, sa proprio di già visto (lui in primis) e non è che diverta particolarmente.
Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
Io non l'ho neanche iniziata perchè mi puzzava di cagata. Dal trailer ho avuto un senso di dejavu ripensando al Michael j. Fox Show.

Io non l'ho neanche iniziata perchè mi puzzava di cagata. Dal trailer ho avuto un senso di dejavu ripensando al Michael j. Fox Show.
Io l'ho iniziata quasi per dovere civico (:asd:) ma fai bene a lasciar stare. Anche perchè al 99% verrà cancellata.

io la sto vedendo solo per Zach Braff, peccato

Inviato dal mio ONEPLUS A5010 utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro