the mentalist1
Divinità
- Iscritto dal
- 5 Ott 2010
- Reazioni
- 5,798
Ultima modifica da un moderatore:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
fortuna che ancora non moccolavo e dicevo parolacce...sempre trovato più difficile rispetto a mario :DOMMIODDIO! Il gioco della mia infanzia!
Sega Master System 2 con preinstallato Alex Kidd in Miracle World!
![]()
D1 grande quanto una casa!
Rivela contenuti nascosti
Sembra pure fighissimo!
E dovevi segnarti sul foglio di carta le varie combinazioni da usare nei duelli con i bossfortuna che ancora non moccolavo e dicevo parolacce...sempre trovato più difficile rispetto a mario![]()
Pure ioOMMIODDIO! Il gioco della mia infanzia!
![]()
Sembra pure fighissimo!
Bravo, crescilo beneMa dai, Alex Kidd!Giusto qualche giorno fa, ho giocato ad Alex Kidd in the enchanted castle sul Mega Drive mini insieme a mio figlio.E' stato come tornare indietro di 25 anni e più... :cuore:
Direi proprio che questo remake si merita il d1![]()
che poi mi pare di non averlo mai finito.E dovevi segnarti sul foglio di carta le varie combinazioni da usare nei duelli con i boss![]()
Sent from Tapatalk
Idem... la mia prima console...sega master system II plus!! Alex kidd mai finito, troppo difficile!!OMMIODDIO! Il gioco della mia infanzia!
![]()
Sembra pure fighissimo!
Vabbè, non esageriamoIdem... la mia prima console...sega master system II plus!! Alex kidd mai finito, troppo difficile!!
Se lo hai finito da giovane eri un ragazzino prodigio.Vabbè, non esageriamo, io una volta lo finii morendo solo 2 volte
![]()
Arrivavo sempre alla fineSe lo hai finito da giovane eri un ragazzino prodigio.