PS4 Alex Kidd in Miracle World DX

ps4 retail
Pubblicità
Oddiooooooo
D1.

Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk

OMMIODDIO! Il gioco della mia infanzia! 

Sega Master System 2 con preinstallato Alex Kidd in Miracle World!

D1 grande quanto una casa!

Spoiler
Sembra pure fighissimo!  :ivan:

Ma dai, Alex Kidd!Giusto qualche giorno fa, ho giocato ad Alex Kidd in the enchanted castle sul Mega Drive mini insieme a mio figlio.E' stato come tornare indietro di 25 anni e più...  :cuore:
Direi proprio che questo remake si merita il d1 :sisi:

Rivela contenuti nascosti
fortuna che ancora non moccolavo e dicevo parolacce...sempre trovato più difficile rispetto a mario :D

fortuna che ancora non moccolavo e dicevo parolacce...sempre trovato più difficile rispetto a mario
E dovevi segnarti sul foglio di carta le varie combinazioni da usare nei duelli con i boss

Sent from Tapatalk

Pure io :bruniii:

Ma dai, Alex Kidd!Giusto qualche giorno fa, ho giocato ad Alex Kidd in the enchanted castle sul Mega Drive mini insieme a mio figlio.E' stato come tornare indietro di 25 anni e più...  :cuore:
Direi proprio che questo remake si merita il d1 :sisi:
Bravo, crescilo bene :ivan:  

E dovevi segnarti sul foglio di carta le varie combinazioni da usare nei duelli con i boss

Sent from Tapatalk

che poi mi pare di non averlo mai finito.

la console me la presero su quei sacchi della standa (o giocheria non ricordo ) a 100.000 lire dove c'erano anche altre sorprese :D

Ed eccolo qua, un altro pezzo della mia infanzia... SEGA ma che ti sta succedendo? XD
Stai rispolverando uno ad uno tutte le tue IP di maggior successo? E prima Sonic Mania e dopo Wonder Boy con il remake di Dragon's Trap, il remake orribile del primo gioco e quello nuovo del Regno maledetto... poi Street of Rage con il quarto capitolo e ora questo? E dillo che mi vuoi povero SEGA... DILLO XD
Già che ci sei esci con una nuova console e sarò tuo XD

Ultima modifica da un moderatore:
SEGA cosa mi combini :bruniii:

Mi ero perso questo D1 :ivan:

Idem... la mia prima console...sega master system II plus!! Alex kidd mai finito, troppo difficile!!

No no sono io che sono una pippa!!!

:superhype:

Non ricordo anche io di averlo mai finito, sempre reiniziato più volte a muzzo sul Master System 2, poi ricomprato su psn per Ps3 ma ancora mai finito :asd:

Che bello però  :dsax:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro