Visto, bello, aspetto la seconda.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
assolutamente d'accordo...ho visto le prime 3 puntate e le ho trovate inguardabili proprio per questo motivo....certe situazioni in live action rispetto ad anime/manga so cringe da morireamo i manga death games, ne ho tantissimi e li amo perchè sono semplicemente assurdi e "inaspettati"visto che anche gli insospettabili spesso, in questo genere di prodotto, muoianoe ovviamente ho dovuto guardare questo prodotto, mi ha convinto in parte, da una parte l'ho trovato un prodotto molto gradevole dall'altra parte molto cringe.
non mi piace quando provano a trasportare la leggerezza,le gestualità, le espressioni tipiche dei manga o degli anime nel contesto live, alcune volte risultano fuori luogo, come trovo pacchiani alcuni personaggi rivisitati che su carta funzionano mentre live paiono "cosplayer" buttati li .
detto ciò pur non facendomi le raspe a due mani è un prodotto che ho guadato molto volentieri e quindi che continuerei a seguire con molto piacere.
beh insomma...la tipa che si arrampica fa ridere suPer me sono stati bravissimi nel trasportare tutti gli stereotipi dei manga o degli anime in Real Life. Forse questa è la prima serie in cui non appaiono ridicoli.
Visto tutto...
ma la seconda stagione quando ci sarà?
Anche a me è piaciuto molto il finale e la progressione dei vari personaggiMi è piaciuto molto il finale.
Serie promossa!