Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non c’è proprio nel primo episodio della seconda stagioneC'è un recap (decente) all'inizio o me ne cerco uno sul tubo?
No, cerca sul tubo.C'è un recap (decente) all'inizio o me ne cerco uno sul tubo?
Mi sento di concordare. Ora sono al settimo episodio e, almeno per quanto mi riguarda, le parti fuori dai game mi stanno ammorbando non poco. Avrei preferito meno “filoni” narrativi e più game.Seconda stagione abbastanza mediocre, sono alla terza puntata.
La stagione 1 mi aveva colpito, tralasciando qualche scivolone sul finale e momenti di eccessivo fantasy
Alcune puntate funzionano tanto (la prigione bellissima e anche il tribunale carino, la colonna sonora fa tanto).Mi sento di concordare. Ora sono al settimo episodio e, almeno per quanto mi riguarda, le parti fuori dai game mi stanno ammorbando non poco. Avrei preferito meno “filoni” narrativi e più game.
e come assurdità non è nemmeno lontanamente paragonabile a prodotti tipo As the Gods WillIo vi ricordo che comunque è basato su un manga sta serie quindi le assurdità sono all'ordine del giorno![]()
L’ultimo episodio è lunghissimo senza alcun senso, troppe pippe mentali filosofeggianti, mi ha fatto venire il prolassoil finale posso anche farmelo andare giù, ma la parte del game veramente mi ha distrutto l’apparato riproduttore. Senza contare che:
Quina con tutte le coltellate che ha preso ancora campava, tanti game rushati e nemmeno mostrati per dare spazio alle fisime di ognuno e poi boh, la tizia novella Indiana Jones che gira per i boschi a caso per tre puntate
Io ho preferito i finali finti a quello vero. Era meglio la storia degli alieni