Ufficiale Alice in Borderland | Seconda stagione conclusa | Terza stagione 2025 | Netflix

ufficiale
Pubblicità
C'è un recap (decente) all'inizio o me ne cerco uno sul tubo?
No, cerca sul tubo.
Io non ricordavo nulla ed ho fatto fatica all'inizio della seconda.

Ma che cavolo di finale è?
Un meteorite? :sowhat:
Per un momento ho pensato che i fuochi d'artificio fossero in realtà dei missili e il paese fosse stato attaccato, cosa molto più sensata imho di un M E T E O R I T E. Ma poi comunque non si spiega niente di che cavolo è successo.

Vabè a parte questo è stata una stagione simpatica, con qualche gioco divertente, soprattutto quello del re di fiori che, se non fosse pe la componente mortale, ci giocherei nella vita vera :asd:

Seconda stagione abbastanza mediocre, sono alla terza puntata.
La stagione 1 mi aveva colpito, tralasciando qualche scivolone sul finale e momenti di eccessivo fantasy

Ho rivisto tutta la prima per iniziare la seconda.

Non capisco cosa mi sia piaciuto la prima volta.

Seconda stagione di un mediocre e banale.... Attori poi, pessimi.

Seconda stagione abbastanza mediocre, sono alla terza puntata.
La stagione 1 mi aveva colpito, tralasciando qualche scivolone sul finale e momenti di eccessivo fantasy
Mi sento di concordare. Ora sono al settimo episodio e, almeno per quanto mi riguarda, le parti fuori dai game mi stanno ammorbando non poco. Avrei preferito meno “filoni” narrativi e più game.

Oddio, la seconda stagione approfondisce un po' più di psicologia dei personaggi e poteva essere fatta meglio, anzi poteva essere anche fatta nella prima stagione.
Il finale ci sta e sapevo
gli ultimi 2 secondi sapevo che sarebbe successa quella mezza trollata :sard: anche se non so come riprenderanno e se riprenderanno.

Ultima modifica da un moderatore:
Mi sento di concordare. Ora sono al settimo episodio e, almeno per quanto mi riguarda, le parti fuori dai game mi stanno ammorbando non poco. Avrei preferito meno “filoni” narrativi e più game.
Alcune puntate funzionano tanto (la prigione bellissima e anche il tribunale carino, la colonna sonora fa tanto).
La 7 è il combattimento più non sense e surreale che abbia mai visto ahahah

6 contro 1 armati fino ai denti con uno di spalle : "famo esplodere la farmacia"
Il tipo che da dietro accoltella il giubbotto antiproiettile 3 volte🤣
Tipo zombie che sino 6 puntate che sputa sangue, Capelli bianchi (best personaggio) che muore a casa facendo 20 metri in mezzo secondo, Re di Picche che esplode e non si fa nulla ahahahah
Quello che gli tira uno scatolone addosso e lo manca pure😂😂😂😂😂😂
Post automatically merged:

Ma il senso di togliersi il giubbotto antiproiettile?🤣

tutti a morire in uno contro 5 mentre un mongolo è in farmacia a spruzzare deodorante

Aguni plot armor spaventosa

tutti vivi per un'ultima chiacchierata alla fine ahahah

Ultima modifica:
Finale di stagione tirato per le lunghissimissimissime, mi immaginavo gli sceneggiatori di Boris che si domandavano "Dobbiamo fare 1 ora e 20 e abbiamo solo 20 minuti di scene scritte, qualcuno ha delle idee ?"

Finale deludente, peccato perché a un certo punto mi stava diventando profonda nell'ultima puntata.

Adoro che ognuno dia una interpretazione dell'episodio 7 molto allegorica e profonda ad alcune cose senza senso, che forse neanche gli sceneggiatori avevano pensato.
Però me l'hanno fatto apprezzare ora

Ultima modifica:
Sapevo che sarebbe stato tutto molto no sense quindi mi sono limitato a guardarla senza troppe domande...e non mi è dispiaciuta

Io vi ricordo che comunque è basato su un manga sta serie quindi le assurdità sono all'ordine del giorno :asd:
e come assurdità non è nemmeno lontanamente paragonabile a prodotti tipo As the Gods Will :sisi: li si che il finale pare ancor piu tirato sul filo del rasoio e assurdo

ma è proprio la tipologia del prodotto che è cos dannatamente sopra le righe

probabilmente roba alla squid game piace più all gente normale perchè toglie questa nicchia al genere e lo trasforma in un qualcosa di piu concreto e commerciale e ci sta

L’ultimo episodio è lunghissimo senza alcun senso, troppe pippe mentali filosofeggianti, mi ha fatto venire il prolasso :asd: il finale posso anche farmelo andare giù, ma la parte del game veramente mi ha distrutto l’apparato riproduttore. Senza contare che:
Quina con tutte le coltellate che ha preso ancora campava, tanti game rushati e nemmeno mostrati per dare spazio alle fisime di ognuno e poi boh, la tizia novella Indiana Jones che gira per i boschi a caso per tre puntate :rickds:

L’ultimo episodio è lunghissimo senza alcun senso, troppe pippe mentali filosofeggianti, mi ha fatto venire il prolasso :asd: il finale posso anche farmelo andare giù, ma la parte del game veramente mi ha distrutto l’apparato riproduttore. Senza contare che:
Quina con tutte le coltellate che ha preso ancora campava, tanti game rushati e nemmeno mostrati per dare spazio alle fisime di ognuno e poi boh, la tizia novella Indiana Jones che gira per i boschi a caso per tre puntate :rickds:
Io ho preferito i finali finti a quello vero. Era meglio la storia degli alieni :asd:

Io ho preferito i finali finti a quello vero. Era meglio la storia degli alieni :asd:
Ti dirò, forse quello della gente sottoterra poteva calzare meglio, per il resto sembrava roba già sentita milioni di altre volte :rickds: Il meteorite può essere realizzabile come cosa, io cerco sempre una spiegazione logica piuttosto che una "soprannaturale" per queste produzioni, ma mi rendo perfettamente conto che è tutto soggettivo :asd:

Va bè ma il fatto che
la gente crivellata di colpi continui a respirare si spiega nel finale. Compresi tutti quelli che sembravano stramorti nella prima stagione e poi son tornati nella seconda.
Erano tutti in un mondo onirico/allucinazione collettiva dove poteva sopravvivere solo chi aveva la voglia di vivere più forte.

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro