- Iscritto dal
- 6 Dic 2009
- Messaggi
- 8,929
- Reazioni
- 86
- Medaglie
- 6
Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
forse stavolta ci siamo ad avere per le mani il gioco che traspone il vero spirito del primo intramontabile Alien di Ridley Scott. Manna dal cieloHype tensione si propspetta alta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
dalle interviste che ho letto invece sembra promettente, certo, a parole so boni tutti, è da vedere quel che combinano.Meh... visti i precedenti... non lo vedo speranzoso. Voi?
a quanto pare questo è tutto diverso dai precedenti, intanto sembra essere un survival horror puro... porva a vederti il gameplayMeh... visti i precedenti... non lo vedo speranzoso. Voi?
A ton of new HD promotional images and screenshots for Creative Assembly's Alien: Isolation game have surfaced online and offr a closer look at some ofthe game's aspects! It's also been featured in Edge Magazine, which you can check out scans from below.
To start things off, check out a slew of HD Alien: Isolation screenshots and promo artwork below, courtesy of AvPGalaxy:
Meh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifRecentemente è stato annunciato Alien: Isolation, titolo che si ispira alla fantascientifica saga di Alien e che strizza l'occhio soprattutto alla prima pellicola diretta da Ridley Scott nel 1979. Creative Assembly ha quindi deciso di realizzare un episodio incentrato pesantemente sulla componente survival-horror, confermando che tale esperienza su current-gen sarà identica alla controparte next-gen, dichiarando che le varie versioni sono praticamente uguali. Infatti, secondo Alistair Hope, creative lead di Creative Assembly, lo sviluppo di Alien: Isolation è partito proprio da PS3 e Xbox 360.
“Per un periodo di tempo le potevamo mettere affianco e giocare a 'indovina la piattaforma' da quanto erano identiche. Siamo stati capaci di tirar fuori e spremere le ultime potenzialità rimaste delle vecchie console, ma una volta arrivate le versioni più attuali dei nuovi hardware abbiamo saputo anche sfruttare i vantaggi che essi avevano da offrire per ulteriori miglioramenti. Ma il nucleo dell'esperienza resta identico.
Per molti anni le build di Xbox 360 e PS3 sono state le nostre uniche versioni console, per questo era per noi importante che diventassero grandiose.”