Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Ahah attenzione a dirlo in altri lidi, ti potrebbero fucilare sulla pubblica piazza! Ho provato a farlo notare su X e altri forum…me ne sono sentito dire di ogni!!!
Ma più che bella/brutta…non c’entra una mazza con Ellie visivamente. Una trasposizione è anche quello, cercare una somiglianza non solo caratteriale ma anche visiva. Se no io posso fare Joel
Purtroppo ancora no.. è uscito negli USA ma su piattaforma Hulu (i cui contenuti da noi vengono poi trasmessi proprio da Disney+).
Il Blu Ray (che ho già preordinato due mesi fa) uscirà il 5 Dicembre, si presume che dopo quella data, qualche settimana dopo, venga poi caricato sulla piattaforma Disney, ma ancora non c’è nulla di ufficiale.
recuperato (i miei ultimi giorni di disney+ )
allora non ci sono battutine ma l'ho trovato con un tono decisamente più leggero ed avventuroso con, pur non essendo un action con set piece decisamente spettacolarizzati (anche se non tanto quanto la clonazione), cast giovane funziona anche merito del worldbulding, per una volta un "debuff" che reclamavo personalmente da secoli per i facehugger, lato tecnico è quello che sorregge tutto anche stilisticamente, sono proprio contento di un film più "normale" aka ritorno nello spazio dopo le due Scottate(),avevo tanto sentito parlare di Ash e di solito ci passo sopra a simile questioni ... però effettivamente è proprio uncanny ed anche non necessario per la trama ... però dai almeno non è l'abusatissimo Bishop, in generale l'androide di turno a sto giro si comporta davvero come un robot quindi addio filosofie esistenziali del menga e da parte mia riceve un grandissimo grazie
cronici rimangono sti cicli evolutivi istant delle creature ... ormai penso lo facciano apposta a superarsi ogni volta
però dovevano giocare di più sul fatto
che il bambino sembrasse sano, e ci hanno pure messo il carico perchè è per quello che è scesa a cercarlo invece che sganciare tutto subito però un pò poco
quello è stato senza di dubbio il mio momento più shock ma volevo essere ancora più ... "a disagio" è questa gestione generale della suspense che me lo fa trovare leggero anche confrontato con il quarto film anche proprio prendendo le rispettive "sorprese" finali
buono il namedropping delle robbe dai libri secondo me i più interessanti sono proprio quelli in cui si vedono gli esperimenti e qui è molto affascinante quello che la Weyland è intenzionata a fare (che poi si trasforma in un plot hole mica da ride sto robbo abbandonato così ma vabbè)
chiaramente prese dai due libri di Alex White ma nella trama in se ci ho visto una spruzzata di Out of the Shadows per l'uso di Ash
per me promosso ed un deciso passo nella direzione giusta 20th Century sotto il sorcio sta decisamente cucinando bene anche Avatar 2 mi è piaicuto parecchio, sono ancora in pò in dubbio se recuperare Prey ma almeno è anche su Prime forse me la guardo dopo Badlands se è flawless
adesso la palla passa alla serie tv, ad Alvarez chiedo solo che non abbia gli stessi protagonisti, e sia un altra vicenda perchè se adesso comincia un altro filone che ripercorre gli stessi passi di Ripley anche no
ps: IN prima che inizino le tragedie a riguardo, mi va bene un predator nei post credit