UFFICIALE PC Aliens: Colonial Marines |

Pubblicità
volevo prender l'altro gioco "alien vs predator" se non erro però non mi convinceva, questo spero mi dica qualcosa di più ai fini dell'acquisto

Per il prezzo cui si trova in giro è un ottimo affare, specialmente per la componente multiplayer. Prendilo subito! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Per il prezzo cui si trova in giro è un ottimo affare, specialmente per la componente multiplayer. Prendilo subito! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
non avevo pensato al multy, a me non convincevano certi punti delle diverse "campagne" in single player

Ho visto il trailer , CRISTO DA QUANTO ASPETTAVO UN GIOCO SU ALIENS FEDELE AL FILM .

D1 in eventuale limited edition , non ci sono nè sassi nè mazzi .

Notevole, avendo apprezzato AvP lo prenderò sicuramente!

Che gran bel trailer...:morris82:

figata.

raramente ricordo giochi sulla serie di alien (con annessi e connessi) riuscita male.

già dal primo AvsP di tanti anni fa, questa serie è di una spettacolarità assurda.

Stavo per postarlo io. Mi piace davvero molto. Sembra stia venendo su davvero bene

non mi pare eccelso il rinculo delle armi ma è un video...bisogna provarlo con mano per dirlo, graficamente così così...mi piace la cosa che continui aliens dato che è il mio preferito della saga, senza contare che hanno aggiunto nuove tipologie di xenomorfi con il consulto della 20th fox quindi in teoria non son buttate li senza senso...

sembra davvero interessante :Morrisfuma:

Occazzo...:Morrisfuma:

[VIDEOSG]8787[/VIDEOSG]

le armi non mi piacciono per niente:bio:

gli intermezzi sono veramente ben realizati :icebad:

Vi proponiamo altri screenshot del videogioco che racconta l'eterna lotta tra "alieni" e "umani", Aliens: Colonial Marines. Prodotto da Sega questo sparatutto di ambientazione fantascientifica uscirà nel 2012 su Pc, Nintendo DS, Wii e Wii U, PlayStation 3 ed Xbox 360. Buona visione!
Fonte:Spaziogames

Pubblicità
Pubblicità
Indietro