- Iscritto dal
- 11 Gen 2013
- Reazioni
- 863
a voglia prima di sentirne dalla marvel comincerà a pubblicare dal 2021, e chi sa quando se ne parlerà dalla panini, per i crossover non vedo nessun problema Predator è letteralmente costruito su quel concept e Batman vs Predator è uno dei migliori fumetti mai usciti, è toccato alla DC è giusto che tocchi anche agli eroi marvel, basta che si mantenga lo stesso approccio di storie isolate, di certo non c'è alcun rischio che non stabiliscano un universo apposito per le due serie siccome hanno puntalizzato che i film sono il punto di ispirazione, un pò sgraziato non menzionare però che AVP che è invece tutta farina del sacco Dark Horse (PORTATE QUEL CARTONATO ANNIVERSARY) non vorrei che prendessero come ispirazione i film in quel caso :weird:Ciao a tutti,scrivo in quanto lettore degli spillati Aliens , Predator, Terminator (oltre che di Invincible e TWD).
I diritti della Fox sono passati a Marvel.
Oltre allo spropositato aumento di prezzo cui incapperemo,c'è il rischio di vedere cacate tipo Iron Man vs Aliens e roba simile? (oramai i personaggi Marvel sono delle macchiette inutili per ciò che concerne i fumetti).
Mi spiace per Dark Horse,ho tutti gli spillati editi da Salda,non nego che l'offerta si sia leggermente resa più fiacca negli ultimi tempi,ma.. la consapevolezza che sia Panini adesso a gestire il tutto,m'intristisce ancora di più..
Novità in merito?
poi per me qualche robbaccia uscirà (e comunque peggio di Wood non si può) fuori ma almeno non c'è un grosso filone di continuity che viene cancellato, e secondo me tutte le cose Amanda related verranno preservate e continuate, e forse anche Hunters