Cosa c'è di nuovo?

Aliens Universe | Salda Press | Guida alla lettura al primo post!

Ryo Narushima

Utente Sospeso/Bannato
Bannato
LV
0
 
Iscritto dal
30 Giu 2009
Messaggi
17,607
Reazioni
2
Secondo voi arriverà anche in Italia il volume unico di Fire and Stone (Prometheus: The Complete Fire and Stone)?
Per adesso i volumi ufficiali sono questi:

Aliens: Fire and Stone

Aliens vs Predator: Fire and Stone

Predator: Fire and Stone

Prometheus: Fire and Stone - Omega

Il volume che dici sarebbe la raccolta di questi 4 volumi?

 

Darton

leader zone
entertainment
LV
2
 
Iscritto dal
6 Gen 2010
Messaggi
22,640
Reazioni
440
Medaglie
19

Ryo Narushima

Utente Sospeso/Bannato
Bannato
LV
0
 
Iscritto dal
30 Giu 2009
Messaggi
17,607
Reazioni
2
Se è la raccolta non saprei, devono vendere proprio tanti questi 5 volumi per fare il cartonato unico. Ma anche questi volumi non mi dispiacciono, è l'edizione che preferisco, più comodi da leggere. Più che altro spero in qualche raccoglitore per gli spillati.

 

Pablo_1992_

Veterano
LV
0
 
Iscritto dal
29 Gen 2015
Messaggi
641
Reazioni
0
Preso la mia variant del #1 di defiance :gab: Mercoledì invece mi arriva il 30°, qualcuno l'ha preso? :morristend:

 

Ryo Narushima

Utente Sospeso/Bannato
Bannato
LV
0
 
Iscritto dal
30 Giu 2009
Messaggi
17,607
Reazioni
2
Preso la mia variant del #1 di defiance :gab: Mercoledì invece mi arriva il 30°, qualcuno l'ha preso? :morristend:
Il mio prometheus e 30° anniversario sono slittati di nuovo, maledette fiere che mi rallentano la fumetteria. Però se tutto va bene per la settimana prossima dovrei prendere tutto quello che è uscito finora.

 

Pablo_1992_

Veterano
LV
0
 
Iscritto dal
29 Gen 2015
Messaggi
641
Reazioni
0
Il mio prometheus e 30° anniversario sono slittati di nuovo, maledette fiere che mi rallentano la fumetteria. Però se tutto va bene per la settimana prossima dovrei prendere tutto quello che è uscito finora.
Aaah prometheus non lo hai ancora letto..bhe secondo me è più bello di defiance quindi preparati! :stema:

 

Robo@nte

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
15 Apr 2007
Messaggi
11,214
Reazioni
601
Medaglie
17
Oggi passo a prendermi Defiance, il 30th anniversary da quanto ho capito non ce l'ha ancora nessuno :asd:

 

Ryo Narushima

Utente Sospeso/Bannato
Bannato
LV
0
 
Iscritto dal
30 Giu 2009
Messaggi
17,607
Reazioni
2
Al comicon SaldaPress si è ritenuta soddisfatta delle vendite di Alien, sopratutto il 30° anniversario. Bella raga, le vendite buone fanno solo bene alla serie, così porteranno sicuramente altre novità dopo la prima serie mensile e i 5 volumi volumi brossurati. Non vedo l'ora di scoprire i nuovi piani editoriali.

 

Pablo_1992_

Veterano
LV
0
 
Iscritto dal
29 Gen 2015
Messaggi
641
Reazioni
0
Appena preso Alien 30th!! :gab: Veramente bello bello, spero la storia lo sia altrettanto. E in omaggio anche il "poster" di Covenant!! :gab:

 

Robo@nte

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
15 Apr 2007
Messaggi
11,214
Reazioni
601
Medaglie
17
Preso anche io il 30th anniversary, tra stasera e domani lo inizio :gab:

A me niente poster :tristenev:

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

 

mapaan

LV
3
 
Iscritto dal
29 Dic 2006
Messaggi
60,856
Reazioni
649
Medaglie
11
Il mio 30th Anniversary fa emana un pessimo odore, una cosa impressionante :sad:

 

Pablo_1992_

Veterano
LV
0
 
Iscritto dal
29 Gen 2015
Messaggi
641
Reazioni
0
Preso anche io il 30th anniversary, tra stasera e domani lo inizio :gab:A me niente poster :tristenev:

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
Lo davano nelle fumetterie che avevano aderito all'Alien Day...:tristenev:

 

Ryo Narushima

Utente Sospeso/Bannato
Bannato
LV
0
 
Iscritto dal
30 Giu 2009
Messaggi
17,607
Reazioni
2
Ma quanto è bello il cartonato del 30° anniversario? Credo sia uno dei volumi più belli mai fatti, ha pure il disegno sotto con le linee in rilievo.

 

Robo@nte

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
15 Apr 2007
Messaggi
11,214
Reazioni
601
Medaglie
17
Assolutamente sì, hanno fatto davvero un bel lavoro, uno spettacolo da vedere :sisi:

peccato solo per la storia che, in tutta sincerità, non mi ha detto molto :unsisi:

Però sono comunque soddisfatto dell'acquisto, da fan della saga cinematografica (o meglio, dei primi due capitoli) non potevo lasciarmelo sfuggire

 

Ryo Narushima

Utente Sospeso/Bannato
Bannato
LV
0
 
Iscritto dal
30 Giu 2009
Messaggi
17,607
Reazioni
2
Letto Prometheus: Fire and Stone

Fighissimo in alcuni punti, i disegni sopratutto li ho trovati ottimi per l'atmosfera. Un pò noiosetti i continui dialoghi ''di cazzeggio'' dell'equipaggio, servono a poco alla fine, ma nell'insieme è una mini carina.

Il prossimo volume (che esce oggi) è direttamente collegato a questo secondo voi, oppure si sposta da un'altra parte? Il finale è apertissimo.

 
Ultima modifica da un moderatore:

Pablo_1992_

Veterano
LV
0
 
Iscritto dal
29 Gen 2015
Messaggi
641
Reazioni
0
Letto Aliens: Fire and Stone
Fighissimo in alcuni punti, i disegni sopratutto li ho trovati ottimi per l'atmosfera. Un pò noiosetti i continui dialoghi ''di cazzeggio'' dell'equipaggio, servono a poco alla fine, ma nell'insieme è una mini carina.

Il prossimo volume (che esce oggi) è direttamente collegato a questo secondo voi, oppure si sposta da un'altra parte? Il finale è apertissimo.
Hai letto prometheus? Aliens è il secondo volume che esce oggi/domani :morristend:

 

Ryo Narushima

Utente Sospeso/Bannato
Bannato
LV
0
 
Iscritto dal
30 Giu 2009
Messaggi
17,607
Reazioni
2
Hai letto prometheus? Aliens è il secondo volume che esce oggi/domani :morristend:
Oddio si, Prometheus: Fire and Stone. Mi stanno confondendo tutti questi titoli :rickds:

Il nuovo dovrebbe essere disponibile già da oggi :sisi:

 

Pablo_1992_

Veterano
LV
0
 
Iscritto dal
29 Gen 2015
Messaggi
641
Reazioni
0
Cmq credo non sia direttamente collegato..parlano di un anello di congiunzione tra prometheus e aliens scontro finale..mega hype! Spero arrivi oggi alla mia fumetteria così me lo leggo prima di andare al cinema stasera :gab:

Edit: ho scritto a saldapress con un italiano poco comprensibile, e dalla risposta di conseguenza ambigua che mi hanno dato credo di capire che invece è collegato al primo volume!

 
Ultima modifica da un moderatore:

Robo@nte

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
15 Apr 2007
Messaggi
11,214
Reazioni
601
Medaglie
17
Qualcuno ha preso il secondo numero di Defiance? Già si può trovare in edicola/fumetteria?

 
Top