Cosa c'è di nuovo?

Aliens Universe | Salda Press | Guida alla lettura al primo post!

Razgriz

LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2013
Messaggi
15,039
Reazioni
529
Medaglie
9
DISPONIBILE NUOVO SPILLATO ALIENS





ezgif-1-36b854cbb899dgks3.jpg




ALIENS #23:

Nello One-shot Aliens: L' Alieno, abbiamo a che fare con una delle poche storie che ci trasporta in una Terra post infestazione aliena, rappresentando un importante punto di connessione tra l'originale trilogia fumettistica (Outbreak, Nightmare Asylum ed Earth War (quest'ultima conosciuta anche come Female War)) raccolte da Salda Press nei primi due cartonati dedicati alla serie (30° Anniversario HC (Aliens: Dieci anni Dopo) e  Incubo sulla Terra HC (Incubo nello spazio e Guerra terrestre)) e Genocide (al  momento ancora inedito da SaldaPress ma portato in Italia da PlayPress nel 92'), senza contare la presenza degli Space Jokey nella loro prima versione fumettistica, prima che venissero reintrodotti da Ridley Scott in Prometheus.

Abbiamo un altro One-shot Aliens: Fortunato, già pubblicato da Salda Press all'interno della 30° Anniversario, questa volta ce ne viene fornita la versione a colori e che ci racconta la storia dell'unico sopravvissuto di una nave infestata

Per finire la prima parte di Condizioni Inumane, dove sul pianeta congelato Nivalis-4 seguiamo la signora Jean Dupal, responsabile di un nuovo tipo sintetici per la Weyland-Yutani.

Contiene: Aliens: The Alien (1991), Aliens: Lucky (1996),  Aliens: Inhuman Condition (2012) #1 (continua e conclude in Aliens #24)




 

DISPONIBILE NUOVO SPILLATO PREDATOR





ezgif-1-4818b2956533xujks.jpg




PREDATOR #6:

Si porta a conclusione la miniserie Cacciatori II, nel classico stile della serie che mette gli ultimi sopravvissuti uno contro uno

Contiene: Predator: Hunters II (2018)  #3-4



 
Ultima modifica da un moderatore:

Razgriz

LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2013
Messaggi
15,039
Reazioni
529
Medaglie
9
Dark Horse annuncia la miniserie in quattro numeri Aliens: Rescue 
nuovo capitolo nella saga di Amanda Ripley (seguito di Resistance)

scritta da Brian Wood e disegnata da Kieran McKeown, in uscita a Maggio 2019
MTU1MDc2MjEyNw==


[SINOSSI]


Following the events of Aliens: Resistance, Alec Brand, the colonist rescued by Amanda Ripley and Zula Hendricks, has grown up into an elite Colonial Marine. A secret mission brings him back to the alien-infested moon where he was rescued . . . and face to face with the past.

 ​

Brian Wood:


Between these two series, we’re really expanding the Aliens world, not only cementing Zula’s place in the canon, but introducing new types of synthetics, new aspects to Weyland-Yutani’s drive to exploit xenomorph tech, and rare looks at Earth at the time and the formation of the Colonial Marines.



As always, I’m nothing without the team around me, starting with Fox and Dark Horse and to my creative partners. This time it’s penciler Kieran McKeown, inker JL Straw, letterer Nate Piekos, colorist Dan Jackson and cover artists Mack Chater and Roberto De La Torre for transforming my scripts into comics gold.



One of the things I've always enjoyed about the Aliens films is the fact that the heroes are always blue-collar types, relatable workaday people who get sucked into these situations..



I liked that about Ripley and the crew of the Nostromo, about her daughter Amanda, and its why I created Zula Hendricks as a hard luck soldier. And in Rescue, we pick up with Alec Brand, the colonist from Aliens: Resistance, who falls in with Amanda and Zula and continues that tradition.
Fonte: syfy.com

mah ancora Wood ci sarà da fidarsi? :hmm: Resistance tra l'altro è appena iniziato quinndi ancora tutto da vedere se si sia riscattato almeno ai miei occhi :saske:

btw per la serie animata alla fine ho scoperto che hanno messo solo i filmati di Isolation a mo di episodio, comunque tutto sto movimento su Amanda Rypley in così breve lasso di tempo è interessante anche se non ci stravedo, stiamo avendo in rapida successione Blackout, la versione romanzata di Isolation e Resistance e adesso Rescue ​

 
Ultima modifica da un moderatore:

Razgriz

LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2013
Messaggi
15,039
Reazioni
529
Medaglie
9
il catalogo di salda press va nuovamente in sconto

screenshot_2019-03-18knkr5.jpg

sarà il caso di approfittarne per gli spillati di Predator? :monkashake:  also Cofanetto Fire e stone finalmente in dirittura d'arrivo

 

Razgriz

LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2013
Messaggi
15,039
Reazioni
529
Medaglie
9
DISPONIBILE QUESTA SETTIMANA ​



41IQGq2YGUL.jpg


Editore: Salda Press

Pagine: 168

Rileg.: Cartonato

Formato: 18 x 27 cm

Genere: Sci-Fi

Contine: Alchemy (1997), Alien (1994),  Earth Angel (1993), Border Lines (1997), 45 Seconds (1997), Headhunters (1997), Reapers (1991)

Prezzo: 24,90


ALIENS GRANDI MAESTRI Vol. 1: Primo numero della nuova collana dedicata ad Aliens, che si propone di selezionare le migliori storie pubblicate da Dark Horse, in questo primo appuntamento. 

ALIENS: ALCHIMIA: Mini-serie in tre parti, che da anche la cover al Cartonato, in questa storia seguiamo il sopravvissuto ad uno schianto su di un pianeta deserto

ALIENS: ALIENO: Mini-serie in tre parti,  in cui vediamo una tribù aliena (una delle poche storie a presentare una nuova specie senziente) alle prese con la minaccia xenomorpha.

ALIENS: EARTH ANGEL: One-shot in cui vediamo una cittadina americana sconvolta dall'arrivo dello xenomorpho, da notare anche qui la presenza di una ulteriore specie aliena.

ALIENS: LINEE DI CONFINE: One-shot in bianco e nero, in cui un soldato in un avamposto isolato si trova ad affrontare il pericoloso alieno

ALIENS: 45 SECONDI: Altro one-shot in bianco e nero da Darko Macan, che vede un colonial marines inviato ad occuparsi di un' infestazione.

ALIENS: CACCIATORI DI TESTE: One-shot che vede due cacciatori di taglie a fine carriera dare la caccia agli xenomorphi sperando di poterne rivendere le teste.

ALIENS: RAZZIATORI: (già raccolto da Salda Press nelllo spillato #20)

Storia: John Arcudi / John Byrne / Darko Macan / Mike W. Barr ______ Disegni: Richard Corben / Paul Mendoza / Tommy Lee Edwards / Frank Teran / Gene Colan ______ Copertina: Richard Corben



 
Ultima modifica da un moderatore:

Razgriz

LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2013
Messaggi
15,039
Reazioni
529
Medaglie
9
Titan Books annuncia il romanzo Aliens: Prototype
con protagonista Zula Hendricks (dalle serie a fumetti Alien: Defiance/Resistance/Rescue)

scritto da Tim Waggoner, in uscita ad Ottobre 2019
aliensdefiance1_massimlk3o.jpg


[SINOSSI]


When an industrial spy steals a Xenomorph egg, former Colonial Marine Zula Hendricks must prevent an alien from killing everyone on an isolated colony planet. Corporate spy Tamar Prather steals a Xenomorph egg from Weyland-Yutani, taking it to a lab facility run by Venture, a Weyland-Yutani competitor. Former Colonial Marine Zula Hendricks–now allied with the underground resistance–infiltrates Venture’s security team. When a human test subject is impregnated, the result is a Xenomorph that, unless it’s stopped, will kill every human being on the planet.


lol mi vien troppo da ridere all'idea che adesso non solo Dark Horse ma anche Titan Book si stiano aggrappando al successo di Alien:Isolation con materiale più o meno collegato :asd:  lasciando tutte le """"belle idee"""" di Prometheus e Covenant a prender polvere :asd:  e giustamente direi​

 ​

Svelato "Alien Anthology" serie di 6 corti live-action per il 40° anniversario del Franchise
Corti: Alone / Containment /Harvest / Night Shift / Ore / Specimen

Alien: Containment, scritto e diretto da Chris Reading, debutterà il 29 di questo mese, nuovo corto ogni venerdì online​





[Alien: Containment]


Quattro sopravvissuti si ritrovano bloccati a bordo di una piccola capsula di salvataggio nello spazio profondo. Cercando di ricostruire i dettagli dell’epidemia che ha portato alla distruzione della loro nave, si trovano a non sapere se uno di loro potrebbe essere infetto oppure no.

 ​

[Alien: Alone]


Hope, un membro dell’equipaggio abbandonato a bordo del relitto della nave da carico chimico Otranto, ha trascorso un anno a cercare di mantenere viva la sua nave e se stessa mentre entrambi lentamente cadono a pezzi. Dopo aver scoperto il carico nascosto, rischia tutto per potenziare la nave danneggiata in cerca di vita umana. Scritto e diretto da Noah Miller.

 ​

[Alien: Harvest]


L’equipaggio sopravvissuto di una mietitrice spaziale danneggiata ha pochi minuti per raggiungere la navetta di evacuazione di emergenza. Un sensore di movimento è il loro unico strumento di navigazione che li porta alla sicurezza mentre una creatura nell’ombra terrorizza l’equipaggio. Tuttavia, la più grande minaccia potrebbe essere stata davanti ai loro occhi per tutto il tempo. Diretto da Benjamin Howdeshell.

 ​

[Alien: Night Shift]


Quando un camionista spaziale scomparso viene scoperto affamato e disorientato, il suo collaboratore suggerisce un bicchierino come rimedio. Verso l’orario di chiusura vengono autorizzati ad entrare nel deposito di rifornimento della colonia, seppur riluttanti. Li le condizioni del camionista peggiorano, lasciando una giovane rifornitrice sola ad occuparsi della faccenda con le sue stesse mani. Scritto e diretto da Aidan Breznick

 ​

[Alien: Ore]


In quanto minatore laborioso di una colonia mineraria planetaria, Lorraine desidera migliorare la vita di sua figlia e dei suoi nipoti. Quando durante il suo turno scopre la morte di un minatore in circostanze misteriose, Lorraine è costretta a scegliere tra la fuga o sfidare gli ordini dei superiori e affrontare le sue paure per lottare per la sicurezza della sua famiglia. Scritto e diretto dalle Spear Sisters.

 ​

[Alien: Speciment]


È il turno di notte in una serra di una colonia, e Julie, una botanica, fa del suo meglio per contenere campioni di terreno sospetti che hanno innescato il suo sensibile cane da laboratorio. Nonostante i suoi migliori sforzi, il laboratorio inaspettatamente va in arresto totale e lei rimane intrappolata all’interno. Lei non lo sa, ma un esemplare alieno è sfuggito al misterioso carico, e ne consegue un gioco del gatto col topo mentre la creatura cerca un ospite. Scritto e diretto da Kelsey Taylor.
Fonte: bloody-disgusting.comalienuniverseitalia.com

mi sembra ci fosse un topo in sezione tv ma non lo trovo quindi fuck them :stema2:  hype spero non siano troppo amatoriali in ogni caso un ritorno alle origini e ai semplici elementi del primo film, è quel che ci vuole sperando facciano da apri pista ad una serie in piena regola, il potenziale c'è magari anche ispirandosi ai fumetti e usando gli asset già disponbili dei vari film, mi andrebbe anche bene se conservassero questa struttura antologica un pò alla black mirror

 
Ultima modifica da un moderatore:

Razgriz

LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2013
Messaggi
15,039
Reazioni
529
Medaglie
9
DISPONIBILE NUOVO SPILLATO ALIENS





ezgif-1-a1cec8509dcf9okb7.jpg




ALIENS #24:

Si conclude Condizioni Inumane, dove Jean Dupaul in un atto di vendetta si dirige di sua spontanea volontà nel nido alieno.

Lo One-shot Questione di gusti, è un bizzarro racconto dove le uova di xenomorpho si ritrovano a giocare la parte di semplici spuntini.

Nella prima parte della mini-serie Più che Umano, seguiamo un gruppo di esploratori spaziali che si imbattono in rovine archeologiche su di un pianeta apparentemente disabitato, misteriosamente incominceranno a scomparire l'uno dopo l'altro.

Contiene: Aliens: Inhuman Condition (2012) #2, Aliens: Taste (1993),  Aliens: More Than Human (2009) #1 (continua in Aliens #25)



DISPONIBILE NUOVO SPILLATO PREDATOR





ezgif-1-a00fdcd4cf03a4jp4.jpg




PREDATOR #7:

L' Inferno si avvicina, ha luogo durante la guerra civile americana del 1863, dove tra le atrocità che la contraddistinsero, due opposti gruppi di soldati faranno fronte comune contro un nemico più grande

Contiene: Predator: Hell Come a Walkin' (1998)  #1-2



 

Razgriz

LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2013
Messaggi
15,039
Reazioni
529
Medaglie
9
visto il primo episodio "contenimento" carino ma super derivativo da Covenant speravo a quel punto almeno di vederlo il chestbuster, comunque la scena iniziale con la navetta ben fatta, l'unica cosa in cui ho patito una mancanza di cura è stato

che dopo che la tipa per errore ha riaperto il portello, si vedeva troppo che era semplicemente sdraiata e non proprio incastrata tra l'altro insieme potevano anche farcela a tenere a bada lo schifo era addirittura a pochi secondi dall'essere recuperati (da quando in qua è così piccolo lo spazio :asd: )


vabbè già che ci sto pseudo necroposting per la recente mini-serie Polvere alla Polvere, devo essere sincero appena conclusa, ero come mi capita di solito con questi fumetti così brevi di Alien un pò amareggiato per la mancanza di "ciccia" a cui alla fine si riducono, sopratutto perchè mi aspettavo qualcosa di diverso

dopo il primo spillato (i primi due capitoli) che hanno portato alla morte della madre
pensavo si sarebbe sviluppata in un confronto molto più intimo e personale un vero uno a uno, con la variante di un ambientazione molto suggestiva, un ragazzino che per forza di cose è molto più vulnerabile (di quanto già non lo siano normalmente gli umani) ma se mosso dalla vendetta perchè no potrebbe spuntarla e dall'altro lato un alieno feroce ma con un bell' handicap dato dalle ferite, una cosa che mi era piaciuta di Death Orbit, era stato proprio il confronto praticamente fisico sul finale, e pensavo che sarebbe andati per una strada simile invece

hanno dovuto tirare dentro le solite frotte di xenomorphi e fuggi fuggi (qual'è stato il punto di schiantarsi nel nulla se non rimanere isolatati tanto vale che la storia continuasse a svolgersi nella città) tutto sommato i personaggi ad accompagnare il ragazzo non mi sono dispiaciuti, nota di merito per la lesbo francamente simpatica e l'androidi come di norma a sorpresa :asd:  
però non sono contro l'idea alla base di questa storia dopo averci pensato un pò più a freddo, perchè la saga di alien ha sempre avuto un occhio di riguardo (per non dire proprio come cuore) per qualità prettamente del genere femminile (mi è sempre piaciuto vederla in ambivalenza con il macho style di Predator negli alieni ed umani che vi compaiono) sopratutto come figura materna e quando 

una madre rimane uccisa nel bel mezzo della storia
è robba grossa :monkashake: e non può essere fatta passare alla leggera alla faccia del cinismo e l'horror al costo anche di diventare un pò sdolcinati e prendersi certe libertà ma onestamente è stata una strada interessante che una

madre riesca/cerchi di continuare a proteggere suo figlio anche dopo la sua morte è un messaggio potente, praticamente è come se, figurativamente parlando, la Madre del ragazzo avesse infettato lo xenomorpho e sia pronta ad irrompere dall'interno :asd: , pensa la cosa sia stata ritratta con la giusta presa distanza, senza permetterci di personificare xenoMamma e trasmettendo solo un certo conflitto/disorientamento all'interno della bestia, che comunque sono sicuro senza interventi esterni ed altre minacce a cui reagire avrebbe finito per soccombere alla sua natura ed uccidere il ragazzo, ma siccome l'istinto materno gli diceva anche di proteggerlo, è riuscito a deviare l'istinto omicida
non sò più ci penso e più come idea mi piace, voglio dire lo xenomorpho è una macchina per uccidere ma è anche molto intelligente proviamo anche ad esplorarla questa cosa, a renderlo influenzabile, inoltre mi è capitato di leggere un interessante teoria che questa non sia la prima volta che un tale comportamento viene notato ma che anzi proprio nel primo film, la morte per "defloramento" di Lambert (di cui mi sono sempre chiesto il perchè :azz:  e no la capoccia fallica non è una buona ragione) fosse dovuta all'influenza dell' ospite Kane ... lol mi piace quando si spinge per affermare che maggiore cervello equivale solo a maggiori problemi di salute mentale :asd:

appena letto anche questo l'Inferno si Avvicina devo ammetterlo quasi tutto di questo fumetto mi aveva conquistato, l'ambientazione i personaggi, passo anche sopra ad i disegni un pò grotteschi perchè comunque non rompono mai l'atmosfera (più che altro rendono a tratti molto difficile riconoscere i personaggi) poi cosè sta storia nel ritrarre il predator come in Prigioniero con gli unghioni (infatti è lo stesso disegnatore) ma lo scontro finale è davvero carente, davvero l'unica cosa "forte"

è stato quando il soldato carica il predator col macete (era una Predator reference tra l'altro c'è pure uno dei personaggi che si chiama Dutch :asd: ) per prendere solo tempo e permettere di caricare il cannone, ed il predator lo blocca stritolandogli la mano che brandiva il colpo
FIGOOO
fd2b378d9c958e4d973dbzyk88.gif
 ma era meglio che si fermavano lì

sopravvivere ad una cannonata e poi farsi ammazzare da una lancia, non c'è stata proprio costruzione per la tensione a quel punto il fumetto sapeva da finire e basta, il predator manco si è fatto esplodere ed un sacco di gente è sopravvissuta, seriamente li ha mai braccati come si deve ... troppo eccesso di fair play direi :rickds: :dho:
butta un pò alle ortiche una storia davvero solida ma incolpo più che altro come sempre il numero contato di tavole, inoltre apprezzata l'ambientazione (è stato buffo veder un predator doversi ritrovare a rinunciare alla sua natura arboricola) ed il folklore e cover da paura :saske:

 
Ultima modifica da un moderatore:

Razgriz

LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2013
Messaggi
15,039
Reazioni
529
Medaglie
9
Teaser per il 2° corto di Alien Antology "Speciment" online da domandi




 

Razgriz

LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2013
Messaggi
15,039
Reazioni
529
Medaglie
9
visto anche questo secondo corto

e devo ammettere fenomenale davvero, in un minutaggio così limitato sono riusciti ad imprimere personalità alla protagonista, costruire tensione a mostrare creature ed anche ed anche infilare una sorta twist anche un pò ambiguo

cavolo non mi sarei mai aspettato di vedere un cane androide :hehe:  tanta robba quella che hanno combinato sul suo aspetto proprio alla fine, e per il finale ambiguo ... possibile che la protagonista sappia più di quel che sembra :hmm:  tra l'altro con il fumetto di Gibson sono proprio curioso di vedere come siamo messi sulla possibilità di infettare anche gli androidi, perchè quello non è canon ma questi corti hanno detto che lo saranno
molto brava l'attrice e davvero impressionato se il primo corto era una sufficienza stentata questo è da promozione a pieni voti aspetto con trepidazione il prossimo :hehe:

Archie Comics in collaborazione con Dark Horse annuncia Archie vs. Predator II 
miniserie crossover in cinque numeri

scritta da Alex de Campi e disegnata da Robert Hack (Le terrificanti Avventure di Sabrina), in uscita a Luglio 2019​



Fonte: comicbook.comcbr.com
oddio il primo Archie vs Predator era una brazzata gore colossale senza contare lo stile archie classico che ci cozzava brutalmente, ma cavolo con Hack ai disegni e con uno stile linea con i fumetti Archie Horror può venirci davvero qualcosa da prendere sul serio, chiaramente mi aspetto quel 2 nel titolo ci sia per bellezza :asd:  comunque è troppo trash abianare la dicitura AvP a questo crossover :rickds:  che poi più ci penso e più mi sorgono le somiglianze con quello che hanno fatto con il secondo film di AvP :rickds:

 
Ultima modifica da un moderatore:

Razgriz

LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2013
Messaggi
15,039
Reazioni
529
Medaglie
9
In arrivo questo mese il cofanetto di FIRE AND STONE
che oltre ai 5 volumi della serie includerà in esclusive cover variant gli spillati Alien #25 e Predator #8
contenenti gli episodi prologo dell'evento crossover Aliens vs. Predator: Three World War








finalmente, ed ero anche curioso di vedere come avrebbero gestito la serie AvP :asd:  (anche se non si tratta ancora della prima serie) che splittino tra i due mensili? :pig:

 
Ultima modifica da un moderatore:

Razgriz

LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2013
Messaggi
15,039
Reazioni
529
Medaglie
9
Teaser per il 3° corto di Alien Antology "Night Shift" online questo Venerdi







vedremo se la recitazione sarà di livello come la scorsa o regrediremo alla prima. in ogni caso stavolta sembrano voler andare di body horror quindi hype :hehe:

 

Razgriz

LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2013
Messaggi
15,039
Reazioni
529
Medaglie
9
Visto anche il terzo corto Night Shift

non male l'inizio un pò lento mi aveva preoccupato con tante chiacchiere inutili e cose di cui non si capisce bene di cosa discutessero, quando poi si è arrivato pure all'accenno di shipping tra i due personaggi di colore, ho pensato proprio ok l'ha frittata è fatta

invece fuck no, il bell'imbusto la pure mollata lì
 devo essere sincero un pò di ritardatezza Covenant style dai personaggi c'è stata ma quanto meno non messa in scena in maniera davvero maldestra come nel primo corto, quindi il tutto mi è risultato più che servibile

nella fattispecie come il tipo abbia mancato il bersaglio praticamente a pochi metri e la reazione eccessiva tant'è che se l'è pure svignata, sarei poi curioso di sapere se la ferita alla gola del tipo anziano è stata causata da uno degli spari o dal chestbuster
tanto ma tanto screentime (realtivamente ma in ogni caso si mantiene una progressione in positivo) per la creatura, in questo caso non solo tramite effetti digitali ma anche pratici

mi sento sopratutto di lodare la scena in cui il chestbuster scappa fuori poichè assolutamente diversa dal primo corto (ed era un rischio) ma anche dalla celebre originale
sul finale mi piaciuto molto l'attrice che 

devo ammetterlo un pò a sorpresa diventa la protagonista e accoppa a suon di mazzate il *********** ... non gli sta dicendo benissimo in sti corti al "perfetto organismo" ma personalmente non ho di che lamentarmi
non mi dispiacerebbe vederla nei panni di una versione live action di Zula :asd:  anzi probabilmente me la farebbe piacere, reazioni miste per il finale

cliffhanger che fa davvero venire voglia di vedere un seguito, che con gli altri due corti non c'era stato
location un pò meh (ed un pò troppo piccola e che nonostante tutto non mette un senso di claustrofobia), in particolare quando hanno premuto il pulzantone per "per le porte stagne" e si vede che sono delle banalissime porte cigolanti a cui hanno aggiunto il rumore come fossero chi sa che cosa, forse qualche pistone qui e lì le avrebbe rese più credibili, ma in generale niente di imperdonabile (non ho capito cosa ci fosse di tanto interessante al pc che sgomitano per starci davanti mbha :S )

 

Razgriz

LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2013
Messaggi
15,039
Reazioni
529
Medaglie
9
Teaser per il 4° corto di Alien Antology "Ore" online questo Venerdi





a sto giro il setting sembra spettacolare :hehe:  curioso di vedere come gestiranno l'avere così tanta gente sempre che non si vada a parare sul singolo con tutta quella gente soltanto per cosmesi, inoltre tutto fa supporre che vedremo un adulto ed essendo la prima volta non voglio avere aspettative sproporzionate ma direi che era ora

 
Ultima modifica da un moderatore:

Razgriz

LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2013
Messaggi
15,039
Reazioni
529
Medaglie
9
DISPONIBILE QUESTA SETTIMANA





71MtqLcBOwL.jpg




Cofanetto FIRE and STONE: raccolta dei cinque volumi del ciclo

Prometheus

Aliens

Alien vs. Predator

Predator

Prometheus: Omega

Storia: Paul Tobin / Chris Roberson / Christopher Sebela / Joshua Williamson / Kelly Sue DeConnick

Disegni: Juan Ferreyra / Patric Reynolds / Ariel Olivetti / Chris Mooneyham / Agustin Alessio

Prezzo: 59 €



DISPONIBILE NUOVO SPILLATO ALIENS





sabrina24ok8i.png




ALIENS #25:

Continua la mini-serie Più che Umano di John Arcudi (propedeutica all'evento crossover AVP: Three World War in arrivo con Aliens #27) in cui gli esploratori mano a mano che si addentrano nel misterioso ed antico complesso incominciano progressivamente a perdere la ragione.

Contiene: Aliens: More Than Human (2009) #2-3 (continua e conclude in Aliens #26)





DISPONIBILE NUOVO SPILLATO PREDATOR





sabrina245jln.png




PREDATOR #8:

Nello One-shot L' Oro del Demone, con ai disegni Claudio Castellini, abbiamo una storia in bianco e nero con come protagonista un comandante nazista desideroso di impossessarsi di un antico tesoro.

 

Nella prima parte della mini-serie Predatori e Prede (propedeutica all'evento crossover AVP: Three World War in arrivo con Aliens #27) che ha luogo durante un ipotetica terza guerra mondiale sulla Terra, vede come se non bastasse, l'arrivo di due clan di cacciatori alieni scegliere il pianeta stesso come propria arena per lo scontro finale.

Contiene: Predator: Demon's Gold(1998), Predator: Prey to the Heavens(2009) #1 (continua in Predator #9)


 
Ultima modifica da un moderatore:

Razgriz

LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2013
Messaggi
15,039
Reazioni
529
Medaglie
9
Teaser per il 5° corto di Alien Antology "Alone" online Oggi





Teaser per il 6° ed ultimo corto di Alien Antology "Harvest" online Oggi







è l'Alien Day :nev: :nev: :nev: :nev: :nev: :nev: :nev: :nev:  e ho da recuperare ben tre corti dal mio ovetto assassino :nev: :nev: :nev: :nev: :nev: :nev: :nev: :nev: :nev: :nev: :nev: :nev: :nev: :nev:

anche i due nuovi spillati mi ispirano un sacco :hehe:

 

Razgriz

LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2013
Messaggi
15,039
Reazioni
529
Medaglie
9
Titan books rilascia nuove info sui tre libri in lavorazione, per l'Alien Day 
"Alien: Isolation", "Alien: Prototype" e "Alien: 40 Years, 40 Artists"

in arrivo il primo a Luglio i secondi ad Ottobre


AlienIsolation-FINAL.jpg



AlienPrototype-FINAL.jpg



Alien_40Years40Artists.jpg



[Alien: Isolation]


Official adaptation of the successful video game “Alien: Isolation”, offering a revealing look into the lives of Ellen Ripley and her daughter, Amanda Ripley. The product of a troubled and violent youth, Amanda Ripley is hell-bent on discovering what happened to her missing mother, Ellen Ripley. She joins a Weyland-Yutani team sent to retrieve the Nostromo flight recorder, only to find space station Sevastopol in chaos with a Xenomorph aboard. Flashbacks reveal Amanda’s history and events that forced her mother to take the assignment aboard the Nostromo.written by Keith R A DeCandido and sees release July 30, 2019




[Alien: Prototype]


In the original novel “Alien Prototype”, corporate spy Tamar Prather steals a Xenomorph egg from Weyland-Yutani, taking it to a lab facility run by Venture, a Weyland-Yutani competitor. Former Colonial Marine Zula Hendricks—now allied with the underground resistance—infiltrates Venture’s security team. When a human test subject is impregnated, the result is a Xenomorph that, unless it’s stopped, will kill every human being on the planet.written by Tim Waggoner and hits shelves October 19, 2019




[Alien: 40 Years, 40 Artists]


An artistic tribute to the sci-fi horror masterpiece Alien. 40 artists, filmmakers, and fans have been invited to contribute a piece of original art to commemorate the 40th anniversary of Alien in 2019. Pieces range from alternative posters to gothic interpretations of key scenes. Sketches, process pieces, and interview text accompany each new and unique nightmare. In addition to cover artist Dane Hallet—an Alien: Covenant concept artist—the contributors include Blade Runner 2049 director Denis Villeneuve, Sam Hudecki, and Tanya Lapointe; Star Wars concept artist and creature designer Terryl Whitlatch; and Kong: Skull Island director Jordan Vogt-Robert, and Jon Wilcox. The book will be available to add to your shelves October 10, 2019.
Fonte: bloody-disgusting.com

Dark Horse Books annuncia una versione Audio-drama di William Gibson's Alien 3
Michael Biehn tornerà a ricoprire il ruolo del Caporale Hicks come parte del cast di voci diretto da Dirk Maggs



D5FcZbCW0Ac2AFH.jpg



[COMUNICATO]


Neuromancer author William Gibson famously wrote the script for a sequel to James Cameron’s Aliens years ago, but was ultimately never filmed — we got Alien³ instead. Last year, Dark Horse Comics resurrected the script for a new comic book, and now, the script is getting another adaptation, this time as an audio drama from Audible. Gibson’s Alien III is set after the events of Aliens, and picks up the story of Ripley, Hicks, Newt, and what’s left of the android Bishop, as they arrive in the territory of the Union of Progressive Peoples, a Soviet Union-like nation. They’re boarded by the soldiers, and as one might expect, a face-hugger latches on to one of them, and everyone has to deal with an infestation of Xenomorphs. Gibson’s script isn’t exactly a long-lost secret: it’s floated around the internet for years, but an audio drama will bring it nearly to what it was originally intended.




Audio Teaser






 
Fonte: bloody-disgusting.com

e la miseria Dark Horse ha fatto ufficialmente tutto il possibile che non sia un film con Alien 3 di Gibson :billyready:  mo non resta altro che sentirsi l'audio-drama mentre si sfoglia il fumetto :pig:

btw tornando ai corti piaciuto Harvest per me se la gioca con Speciment per la tanta violenza sul finale ed ovviamente gli effetti pratici

piaciuto anche Ore per effetti speciali davvero all'altezza mamma mia l'inseguimento in cui ha schivato l'accettata finalmente qualcuno che ha capito che vogliamo vedere l'alieno fare qualcosa, peccato per il finale cliffangheroso e la tipa ai monitor di sicurezza che sinceramente non regala molto nel suo ruolo

Alone originale ma noioso magari la regia avrebbe potuto rendere il tutto un pò più visivamente interessante ma così rimango ancora perplesso ancora in dubbio su cosa pensare dell'attrice (in se oltre che l'interpretazione) per me il cardine per dare il giudizio siccome appunto l'idea è originale e con degli spunti un pò alla David quasi

il finale quasi da love story :sard:  l'ho gradito

 
Ultima modifica da un moderatore:

Razgriz

LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2013
Messaggi
15,039
Reazioni
529
Medaglie
9
DISPONIBILE NUOVO SPILLATO ALIENS





ezgif-1-681ca7546402f2jt1.jpg




ALIENS #26:

Si conclude con la sua terza parte la mini-serie Più che Umano (propedeutica all'evento crossover AVP: Three World War in arrivo con Aliens #27) in cui assistiamo alla drammatica battagli per la sopravvivenza all'interno degli infiniti labirinti della necropoli, con l'unica speranza dei nostri malcapitati riposta in un Androide.

Contiene: Aliens: More Than Human (2009) #4-5



DISPONIBILE NUOVO SPILLATO PREDATOR





ezgif-1-9a27b71e574asojox.jpg




PREDATOR #9:

Nella seconda parte della mini-serie Predatori e Prede (propedeutica all'evento crossover AVP: Three World War in arrivo con Aliens #27) facciamo la conoscenza della GDS, Graham Directive Security, gruppo di mercenari che proliferano nel business che la Terza Guerra mondiale gli concede, scopriranno però di non essere nel bel mezzo di una guerra ma due, una delle quali di origine aliena.

Contiene: Predator: Prey to the Heavens(2009) #2-3 (continua e conclude in Predator #10)


 

Razgriz

LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2013
Messaggi
15,039
Reazioni
529
Medaglie
9
ma ancora Wood ...  :blink:  mi ero completamente dimenticato ci fosse un nuovo videogioco in sviluppo :azz:  la cosa migliore comunque è che non si tratti di un altra miniserie brevissima :stema2:

Dark Horse annuncia "Aliens Colonial Marines: Rising Threat" 
serie in 8 parti e primo di una nuova linea incentrata sui Marine Coloniali 
con protagonisti i personaggi del videogioco in sviluppo da Cold Iron Studios
 
scritta da Brian Wood e disegnata da Werther Dell’Edera con cover da Tristan Jones, in uscita a Settembre 2019 



26b07cd8-78c1-4dc9-bfa6-eba7aaedb532.jpg



Fonte: comicbook.comfirstcomicsnews.com

 
Ultima modifica da un moderatore:

Razgriz

LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2013
Messaggi
15,039
Reazioni
529
Medaglie
9
DISPONIBILE QUESTA SETTIMANA




81+mmi3Nh-L.jpg




Editore: Salda Press

Pagine: 168

Rileg.: Cartonato

Formato: 18 x 27 cm

Genere: Sci-Fi

Contine: Havoc (1997), Once in a Lifetime (1999),  Elder Gods (1997), Stalker (1998), Taste (1993), Glass Corridor (1998), Incubation (1995)

Prezzo: 24,90


ALIENS GRANDI MAESTRI Vol. 2: Primo numero della nuova collana dedicata ad Aliens, che si propone di selezionare le migliori storie pubblicate da Dark Horse, in questo primo appuntamento. 

ALIENS: CAOS TOTALE: (già raccolto da Salda Press nelllo spillato #18)

ALIENS: L'OCCASIONE DI UNA VITA: One-shot in bianco e nero, che si ricollega agli eventi della Mini-serie Aliens: Apocalypse (presentata negli spillati #8 e #9) e come questa esplora ulteriormente le origini degli xenomorphi.

ALIENS: GLI DEI ANTICHI: One-shot in bianco e nero, la compagnia Omni-Tech, leader nel settore della terraformazione e reperimento di risorse nello spazio, in una delle loro cave su Mira Ceti 4, fa un sorprendente ritrovamento

ALIENS: CACCIATORE: (già raccolto da Salda Press nelllo spillato #14)

ALIENS: QUESTIONE DI GUSTI: (già raccolto da Salda Press nelllo spillato #24)

ALIENS: CORRIDOGLIO DI VETRO: One-shot che vede un sicario dalla coscienza sporca avere una possibilità di redenzione, è infatti l'unica speranza che si frappone tra uno xenomorpho e l'equipaggio di una nave

ALIENS: INCUBAZIONE: [SIZE=13.3333px]storia che fa da prologo a Batman/Aliens[/SIZE]

Storia: Mark Schultz / Phil Amara / Nancy A. Collins / David Wenzel / Edward Martin III / David Lloyd / Ron Marz ______ Disegni: Moebius & Arthur Adams / Mark A. Nelson / Sean Philips / Mike Allred / Rick Leonardi / Leif Jones / David Wenzel / David Lloyd / Mark A. Nelson / Bernie Wrightson ______ Copertina: Bernie Wrightson




DISPONIBILE NUOVO SPILLATO ALIENS





ezgif-3-5e2e8d51fbe92jjon.jpg




ALIENS #27:

Nell'anticipato evento crossover La guerra dei tre Mondi, un secolare conflitto interstellare minaccia l'esistenza dell'intera umanità, dove un antica razza predator rivendica il predominio, l'unica speranza trovare una collaborazione con l'altra razza, che ha incessantemente dato la caccia all'umanità per sport nel corso dei secoli, sarà possibile trovare un alleanza? se si Machiko Noguchi (AVP(1989) inedito) è l'unica che può riuscirci

Contiene: AVP: Three World War (2010) #1-2 (continua in Aliens #28)




DISPONIBILE NUOVO SPILLATO PREDATOR





ezgif-3-3406264d99ebp4k2i.jpg




PREDATOR #10:

Terza ed ultima parte della mini-serie Predatori e Prede (propedeutica all'evento crossover AVP: Three World War in arrivo con Aliens #27) in cui ritroviamo il tenente Thorpe ed Major Briggs nel tentativo destinato a fallire di sopravvivere, se non fosse per un inaspettato alleato

Lo One-shot Ricetta Cajun ci porta in Louisiana dove degli insoliti avvenimenti stanno accadendo, la gente locale liquida la faccenda come l'opera di un qualche alligatore, ma il cajun LeBlanc non è convinto che un alligatore spelli le sue prede

Contiene: Predator: Prey to the Heavens (2009) #4-5, Predator: Strange Roux (1996)


 
Ultima modifica da un moderatore:

Razgriz

LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2013
Messaggi
15,039
Reazioni
529
Medaglie
9
"Alien 3 di William Gibson" in arrivo a Settembre da Salda Press







tenor.gif
tenor.gif
tenor.gif





 ​

DISPONIBILE NUOVO SPILLATO ALIENS





alienp4k2q.jpg




ALIENS #28:

Seconda parte dell' evento crossover La guerra dei tre Mondi, Machiko Noguchi continua nel tentativo di forgiare un alleanza tra i predator ed i marines, si tratta di un alleanza precaria dove ogni gesto e lite può mandarla in frantumi e dove nessuno dei due lati riesce realmente a comprendere le ragioni dell'altro e non si tratta nemmeno della vera battaglia

Contiene: AVP: Three World War (2010) #3-4 (continua e conclude in Aliens #29)



DISPONIBILE NUOVO SPILLATO PREDATOR





predator119ujyt.jpg




PREDATOR #11:

Prologo e prima parte della mini-serie BAD-BLOOD che ci trasporta nella zona costiere dei Pine Barrens, in New Jersey, dove è avvenuto un atroce massacro di cui l'ex agente della CIA John Pulnick viene accusato, ma la realtà dei fatti è ben diversa, si tratta di un Predator ma non un semplice Predator, uno particolare, non un cacciatore, qualcosa che in termini umani definiremmo, un pazzo psicopatico assetato di sangue

Contiene: Predator: Bad Blood (1993) #0-1 (continua in Predator #12)


 
Top