Alla ricerca di un videogioco

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Iscritto dal
29 Set 2022
Reazioni
0
Salve a tutti, sono un comune videogiocatore alla ricerca di un videogioco che possa farmi appassionare e amarlo fino alla fine.
Vi racconto che da qualche giorno ho giocato A Road96, gioco stupendo che consiglio a tutti, ma da quando l'ho finito mi è calata una tristezza nel mio animo (come ogni cosa che finiamo d'altronde ahah), insomma qualcuno di voi può consigliarmi qualche videogioco che abbia queste caratteristiche:
  1. Storia ben strutturata.
  2. Scelte (In stile The Walking Dead)
  3. Piattaforma PC.
Vi ringrazio in anticipo ;D

(Non ho capito il perché mi è stato cancellato, ma ok)

- Er Macarrone

Salve a tutti, sono un comune videogiocatore alla ricerca di un videogioco che possa farmi appassionare e amarlo fino alla fine.
Vi racconto che da qualche giorno ho giocato A Road96, gioco stupendo che consiglio a tutti, ma da quando l'ho finito mi è calata una tristezza nel mio animo (come ogni cosa che finiamo d'altronde ahah), insomma qualcuno di voi può consigliarmi qualche videogioco che abbia queste caratteristiche:
  1. Storia ben strutturata.
  2. Scelte (In stile The Walking Dead)
  3. Piattaforma PC.
Vi ringrazio in anticipo ;D

(Non ho capito il perché mi è stato cancellato, ma ok)

- Er Macarrone
Non era stato cancellato ma spostato in altro thread. Prima di aprire un thread bisogna sempre verificare che non esistano già altri thread che trattano l'argomento. ;)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro