UFFICIALE PC Alpha Protocol | Let's A Play 2.0 | Stealth-Spy-RPG

Pubblicità
Iniziato ieri come "Agente sul campo" e sembra molto figo, anche se alla prima missione mi hanno sgamato in tempo 0 e sono arrivati nemici da tutte le parti :sard:
Potrei andare di tweak per l'invisibilità perché giocarlo alla Rambo non mi piace e nello stealth faccio schifo
A proposito, quando ti beccano aumentano i nemici? Uscivano da ogni parte :azz:
Per ora sto provando a rispondere sempre in modo sarcastico, ma non gradisce nessuno :rickds:
quando scatta un allarme cerca il terminale per disattivarlo, ce n'è sempre almeno uno attaccato a una parete
così blocchi l'arrivo dei rinforzi

Ho finito (?) le missioni in Arabia e sono finito in una topaia a Taipei
Ammazza se mi sta prendendo comunque
1709497315750.jpeg

Finito!
Bel gioco come ricordavo, temevo fosse invecchiato peggio. Qualcosa di moderno con lo stesso setting ci vorrebbe o magari direttamente un seguito.

0b7b3a5a6eda18f114fce2d9304c8580.jpg
Sent from my M2102J20SG using Tapatalk

Iniziato ieri come "Agente sul campo" e sembra molto figo, anche se alla prima missione mi hanno sgamato in tempo 0 e sono arrivati nemici da tutte le parti :sard:
Potrei andare di tweak per l'invisibilità perché giocarlo alla Rambo non mi piace e nello stealth faccio schifo
A proposito, quando ti beccano aumentano i nemici? Uscivano da ogni parte :azz:
Per ora sto provando a rispondere sempre in modo sarcastico, ma non gradisce nessuno :rickds:
Se vuoi semplificarti la vita pistola con silenziatore (chain shot fa tantisismi danni)+stealth.

Se vuoi semplificarti la vita pistola con silenziatore (chain shot fa tantisismi danni)+stealth.
Concordo, considera che all'ultimo livello
Il boss l'ho ucciso con la pistola, stando nascosto dietro la colonna, aspettando che si concentrasse il tiro e colpendolo in testa quando si sporgeva. Non ho mai tirato la testa fuori

Sent from my M2102J20SG using Tapatalk

Ho fatto qualche missione a Taipei
Ho subito bluffato con il tipo di G22 mentendogli sulla disattivazione dei tracer perché, nonostante si fosse mostrato amichevole, non mi convinceva ed infatti dovrebbero essere terroristi.
Ho anche recuperato per il rotto della cuffia il rapporto con il presunto agente super segreto che si era incazzato perché non ero andato subito a presentarmi. Ho capito che si trattava di uno svalvolato e gli ho dato corda nei suoi deliri, portandolo a neutrale e garantendomi il suo supporto.

Per il momento cerco di lasciare andare tutti, nella speranza che possano tornarmi utili. Niente buonismo qui, penso solo al mio tornaconto e sfrutto tutti. Non siamo qui per fare beneficienza

Ho finito Taipei
ammazzando il cosplayer di Raidou Kuzunoha e salvando il presidente, anche se questo ha scatenato rivolte nel paese

Ho fatto le missioni in arabia saudita e mosca, me lo ricordavo meno peggio come gameplay, è invecchiato maluccio (lo giocai 10 anni fa) :asd: .
Alla fine di mosca ho negoziato informazioni sulla hallbeck con surkov, risparmiandolo. in precedenza mi sono alleato con albatross
Generalmente risparmio tutti, negozio informazioni o beni e non uccido a sangue freddo tranne in rari casi (questo in quasi tutti i giochi).
Ho iniziato come agente sul campo perchè mi piace lo stealth ma qui è difficilmente praticabile :asd:
Trama interessante per chi apprezza il genere, poi merita anche solo per il fatto di essere ambientato ai giorni nostri :ahsisi:

Ultima modifica:
In Russia ho fatto una carneficina. :eucube:

Con SIE ho fatto un accordo poi abbandonata perchè i dati erano l'obbiettivo principale, sorry darling. :galliani6:
Sis uccisa seduta stante.
Brayko ucciso dopo averlo fatto confessare.

Mina ci ha provato ma l'ho troncata rispondendole che la preferisco quando mi passa informazioni. :draper:

Ultima modifica:
Oggi ho fatto tutta la Russia e un bel po' di missioni a Roma
A Mosca ho risparmiato Sis, ma poi mi sono ritrovato tutta l'organizzazione contro quando ho scelto di andare all'ambasciata con SIE. Ho salvato quest'ultimo dalla grinfie di Bryako, che alla fine ho scelto di risparmiare perché mi è sembrato solo un poveraccio che viene perculato dagli stessi mafiosi (e comunque alla TV hanno detto che sarà arrestato una volta uscito dall'ospedale)

A Roma invece ho fatto fuori il gelataio :dsax:
L'ultima missione che ho fatto è quella della fuga dalla villa di quel pezzo di m**** di Marburg che spero di poter fare fuori prima o poi

Ho finito l'Arabia Saudita,
molto bello il colpo di scena di fine capitolo
. La scrittura è ottima, estremamente piacevole da seguire. Le prime ore di gioco son toste da assimilare ma già con i primi potenziamenti si vedono funzionare tutti i sistemi tra loro. E' un buonissimo esempio di euro jank, in cui c'è il gioco nel gioco di rompere le meccaniche e le routine degli npc nel miglior modo possibile. Una spy story come non se ne vedono più da eoni, è davvero un modo di fare videogiochi che manca nel panorama attuale.
Per ora ho
salvato Shaheed e sono andato a Roma, ho mosso un primo accenno di accusa nei confronti di Westridge (L'eventuale talpa nell'agenzia) ma è stata una decisione presa di petto, non ho ancora i mezzi per individuare un traditore. Ho incontrato Scarlet ma no, Mina non si tradisce.
Nelle specialità ho scelto furtività, sabotaggio e capacità tecnica, il perfetto agente segreto :asd:

Finito. Nella missione finale
ho fatto fuori tutti, dato che dovevo vendicare Madison :sadfrog:
Però anche Mina è morta e Scarlett è dispersa, nonostante l'abbia liberata :sadfrog:

Nel complesso, un gioco molto valido, nonostante la legnosità del gameplay. Ci vorrebbero più prodotti così :sisi:
Ah, forse ho beccato un bug nella missione finale
L'elicottero non voleva saperne di venire giù e ho finito tutte le munizioni del lanciarazzi. Ho ricaricato e stesso problema. Alla fine l'ho fatto fuori usando l'abilità della pistola :asd:

Finito. Nella missione finale
ho fatto fuori tutti, dato che dovevo vendicare Madison :sadfrog:
Però anche Mina è morta e Scarlett è dispersa, nonostante l'abbia liberata :sadfrog:

Nel complesso, un gioco molto valido, nonostante la legnosità del gameplay. Ci vorrebbero più prodotti così :sisi:
Ah, forse ho beccato un bug nella missione finale
L'elicottero non voleva saperne di venire giù e ho finito tutte le munizioni del lanciarazzi. Ho ricaricato e stesso problema. Alla fine l'ho fatto fuori usando l'abilità della pistola :asd:
Il bug dell'elicottero lo ebbi anche io :asd:

La missione di
Roma, infiltrazione nelle rovine con gli uomini di Marburg in ronda, mi sta mettendo in difficoltà. C'è una ronda dietro l'altra che cazz e meno male che ho pompato già 5 punti in furtività
Post automatically merged:

AH, SUPERATA
Bastava lamentarsi,
la carneficina finale è stato un bel cambio di ritmo :asd:

Ultima modifica:
L'evasion è rottissima in alcuni punti :rickds:

Ci sono degli shader bellissimi btw, legno e intonaco nei muri sono resi in maniera eccezionale e mi fermo sempre a guardarli :asd:

Ultima modifica:
Fa delle cose assurde quando muori poi ti ammazzano in tre secondi :sard:
E' vero son dei terminator i nemici, poi c'è anche il gadget della chiamata radio che non funziona. E' un peccato perchè senza i bug e con un minimo di criterio in più sarebbe una perla mica da ridere e già così è un titolo da recuperare con la giusta consapevolezza delle cose :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro