UFFICIALE PC Alpha Protocol | Let's A Play 2.0 | Stealth-Spy-RPG

Pubblicità
Ho finito Taipei
Stavolta invece di prevenire le sommosse ho deciso di far mettere il giubbotto al politico :sisi:
Ero deciso a fare lo stronzo fino all'ultimo, ma Heck non ce l'ho fatta a non farmelo amico :asd:

Senza dubbio la parte più debole, è un peccato perché di solito questo tipo di ambientazione è sempre un bel vedere :sisi:

A Roma ho
salvato Madison, il mio cuore però è sempre di Mina
La boss fight mi ha fatto penare ma porca trota :rickds:

Ho finito Taipei
Stavolta invece di prevenire le sommosse ho deciso di far mettere il giubbotto al politico :sisi:
Ero deciso a fare lo stronzo fino all'ultimo, ma Heck non ce l'ho fatta a non farmelo amico :asd:

Senza dubbio la parte più debole, è un peccato perché di solito questo tipo di ambientazione è sempre un bel vedere :sisi:

Scelta proprio ora Taipei, non mi fanno impazzire le location asiatiche nei videogiochi ma ho un ottimo ricordo della Shangai di Army of Two :asd:

Heck mi aiuta, finalmente il mio lato scanzonato è tornato utile per imbuonirmi qualcuno :galliani6:
La proposta dell'imbuto per quella specie di tortura è una chicca niente male :rickds:

Ultima modifica:
A Taipei
ho deciso di collaborare con il G22 e di Albatross. Scelta facile, ho già l'alpha protocol che vuole ammazzarmi, meglio non mettersi contro un'altra unità di intelligence :asd:
Resta il mistero del presunto assasinio di Sung, un pò mi aspetto che l'Alpha Protocol sia in realtà una cellula governativa sovvenzionata dalla Halbech stessa e che la mano armata per compiere l'assassinio sia Darcy

Mi è arrivata la mail complottista, ma non troppo visti i palesi riferimenti al crash della Washington Mutual del 2008, di Steven relativa al sistema bancario americano e alla grande depressione, gran personaggio sto tipo :galliani3:

Ultima modifica:
A Taipei
ho deciso di collaborare con il G22 e di Albatross. Scelta facile, ho già l'alpha protocol che vuole ammazzarmi, meglio non mettersi contro un'altra unità di intelligence :asd:
Resta il mistero del presunto assasinio di Sung, un pò mi aspetto che l'Alpha Protocol sia in realtà una cellula governativa sovvenzionata dalla Halbech stessa e che la mano armata per compiere l'assassinio sia Darcy

Mi è arrivata la mail complottista, ma non troppo visti i palesi riferimenti al crash della Washington Mutual del 2008, di Steven relativa al sistema bancario americano e alla grande depressione, gran personaggio sto tipo :galliani3:
In realtà è una roba molto più stupida e totalmente imprevedibile.

A Roma ho
salvato Madison, il mio cuore però è sempre di Mina
La boss fight mi ha fatto penare ma porca trota :rickds:
Idem e la cosa nello spoiler mi ha fatto quasi fare tutto il giro di rosario :unsisi:
Me ne volo a Mosca ora.

La storia è avvincente, però come titolo nel complesso non è che mi stia facendo impazzire. Questo un po' me l'aspettavo, non è proprio un genere nelle mie corde, tuttavia mi mancava fra i giochi Obsidian per cui andiamo avanti.

Ho finito anche lo slice di Taipei
Ho convinto Sung ad indossare almeno un giubbotto antiproiettile e questo gli ha salvato la vita. Rullo di tamburi, Omen Deng non era il presunto killer ma c'è una terza parte nell'ombra che manipola un pò tutti gli interessati. Onestamente pensavo che fosse molto più lineare la vicenda e quell'hint di semplicità sul finale di cui parlavamo sopra mi intriga parecchio a questo punto. Heck miglior personaggio a mani basse fino ad ora, la sua punta di schizofrenia rende ogni email e dialogo di un altro livello. A fine missione mi ha strappato una risata il suo racconto su come ha dato fuoco al messaggero dell'organizzazione che voleva sapere dov'era finito Mike. :asd:
Nella boss fight con Deng son stato molto contento di aver livellato i fucili d'assalto, a sto giro difatti non ho avuto grosse difficoltà a completare il capitolo. :asd:
Post automatically merged:

Son belli anche i rimandi messi quà e là ad avvenimenti realmente accaduti, in una mail della CIA è venuto fuori il nome di Fidel Castro ad esempio. Con la situazioni geo-politica (Ma anche sociale) di oggi penso sia impossibile approcciarsi in questo modo a questo tipo di tematiche :asd:
E mo si vola a Mosca!

Concordo con Reservoir Dog su Taipei, poteva benissimo avere il nome di una qualsiasi altra città mondiale e non ci sarebbe stata alcuna differenza, zero caratterizzazione in tal senso :sisi:

Ultima modifica:
Finito Roma
Boh, ancora una volta non sono riuscito a fare in modo che Marburg restasse a combattere invece che fuggire, eppure ho fatto in modo di avere la rep bassa con lui :tristenev:
Anche con Madison non è cambiato niente, l'ho trattata una schifezza ma non ci sono state reazioni particolari (mi ricordavo che c'era la possibilità di essere aggrediti, è vero o me lo sono sognato?)

La parte migliore dopo Mosca, scelte dalle conseguenze drammatiche ovunque si guardi :sisi:

Finito Roma
Boh, ancora una volta non sono riuscito a fare in modo che Marburg restasse a combattere invece che fuggire, eppure ho fatto in modo di avere la rep bassa con lui :tristenev:
Anche con Madison non è cambiato niente, l'ho trattata una schifezza ma non ci sono state reazioni particolari (mi ricordavo che c'era la possibilità di essere aggrediti, è vero o me lo sono sognato?)

La parte migliore dopo Mosca, scelte dalle conseguenze drammatiche ovunque si guardi :sisi:
Con Marburg se non sbaglio è il contrario, devi avere una reputazione praticamente perfetta con lui ed esserti comportato come il miglior agente in circolazione.
Madison ti aggrediva con una mina taser quando ritornavi da lei :asd:

Con Marburg se non sbaglio è il contrario, devi avere una reputazione praticamente perfetta con lui ed esserti comportato come il miglior agente in circolazione.
Difatti nella mia run mi rispettava parecchio come agente ed alla fine ho dovuto tirare giù tutto il calendario per finire il capitolo
Madison
invece si è pure incazzata, in una prossima run la lascio lì dov'è st'ingrata

Allora me lo ricordavo che ti aggrediva, ieri ho dato uno sguardo ad internet per vedere i requisiti e nessuno menzionava quella scena, credevo di essere impazzito :asd:

Comunque l'ho finito :sisi:

20240319172454_1.jpg

Come già avevo preannunciato, mi sono alleato con Leland. Mina è stata troppo amichevole nel corso del gioco, non ce l'ho fatta a farla fuori. Purtroppo quello stupidissimo sistema di checkpoint mi ha fatto saltare il confronto con Scarlet, pazienza :sisi:
Come handler ho dovuto scegliere Heck, praticamente l'unico disposto a darmi una mano. Ho provato a provocare Albatross (gli ho sbattuto in faccia la morte di Sis, è stato brutalissimo :asd:) e vedere se mi mandava qualcuno, ma nada.

Una piccola grande perla. In molti aspetti è piuttosto grezzo, ma c'è un motivo se è rimasto impresso ancora oggi, praticamente è un titolo unico nel suo genere e di cui come hanno già espresso molti si sente un gran bisogno :sisi:
Speravo che con la nomea che si è creato nel tempo avremmo potuto trovare una nicchia di giochi simili, ma sembra che bisognerà continuare ad aspettare.

Comunque, io rinnovo il mio odio per Turn up the Radio.
Per colpa dell'unica canzone non originale, ora AP è nel limbo dei giochi delistati.
mBryako TI ODIO.
Mosca finita, ma sti boss sono usciti da Dark Souls? Ho da un po' ripiegato su un potenziamento d'armi, per fortuna :asd:

Comunque ora che sono a Taipei posso dire che finalmente mi sta prendendo di più, finalmente è decollato anche un po' l'appagamento dato dalla crescita di Mike, sie sie :unsisi:

Happy Dog GIF by The Academy Awards

è stato merito nostro

Happy Dog GIF by The Academy Awards

è stato merito nostro
Nel mio cuore è così.

E' sicuramente la versione PC già esistente più gli Achievement pubblici invece che interni al gioco. Bella cosa, bella cosa davvero. E prezzo buonissimo.

Cavolo, allora alla fine ce l'hanno fatta davvero! Chissà come mai il ritardo da quella famosa intervista che condivisi qui ormai l'anno scorso dove facevano riferimento a questa release come 'imminente' :morristenda:

Wishlist anche se non so se lo recupererò mai :asd:

:rickds:
Grandi ragazzi, hanno visto il boost di utenti degli ultimi 30 giorni ed han pensato che era il momento di ritirarlo fuori.

the-rock.gif

• Licensed Soundtrack
  • Achievements
  • Full controller support
  • Localization support
  • Compatibility with modern operating systems
  • Cloud saves support

Pubblicità
Pubblicità
Indietro