Domanda Alternativa a CCleaner

Pubblicità

Glassyman

Doom Eternal
Iscritto dal
8 Dic 2007
Reazioni
802
Voglio abbandonare CCleaner su Windows perché le ultime versioni sono piene di nagware e bloatware. :tristenev:
Cosa mi consigliate? Ho installato BleachBit che già conoscevo perché lo usavo sotto Linux ma non è completo come CCleaner.

Microsoft dovrebbe rilasciare il proprio tool, si dovrebbe chiamare Microsoft PC Manager (ma ancora non è disponibile in Italia).

Voglio abbandonare CCleaner su Windows perché le ultime versioni sono piene di nagware e bloatware. :tristenev:
Cosa mi consigliate? Ho installato BleachBit che già conoscevo perché lo usavo sotto Linux ma non è completo come CCleaner.
Io continuo ad usare l'ultima versione che ancora non aveva tutto il bloatware che ha adesso, ovvero la 5.80. mi rileva Windows 10 come SO, ma anche se ho l'11 funziona comunque.

Microsoft dovrebbe rilasciare il proprio tool, si dovrebbe chiamare Microsoft PC Manager (ma ancora non è disponibile in Italia).
Aspetta e spera. :asd:
Io continuo ad usare l'ultima versione che ancora non aveva tutto il bloatware che ha adesso, ovvero la 5.80. mi rileva Windows 10 come SO, ma anche se ho l'11 funziona comunque.
Pulisce pure tutto? Ricordo che skippava alcune cose dei browser o delle app di Windows.

Puoi impostare tu cosa deve pulire, dei browser a me lo rileva cosa c'è da pulire.
Sì però non rileva tutti i file pulibili.
Ricordo che feci un confronto tra due versioni: quella più vecchia trovava meno di quella più nuova.

Ho risolto installando la versione 6.29, l'ultima firmata da Piriform. :asd:
Per prudenza ho eliminato manualmente CCUpdate.exe dalla cartella dei files così non aggiorna a tradimento. :trollface:

Ho risolto installando la versione 6.29, l'ultima firmata da Piriform. :asd:
Per prudenza ho eliminato manualmente CCUpdate.exe dalla cartella dei files così non aggiorna a tradimento. :trollface:
Vecchio cacademone che non sei altro :trollface: :trollface:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro