• Accedi o registrati per ottenere la migliore esperienza possibile del forum di SpazioGames (e senza banner pubblicitari).

Ufficiale Altri Accessori e Dispositivi | News, Supporto e Consigli per l’Acquisto

ufficiale

PEVO

Moderatore
area tech
Iscritto dal
26 Apr 2010
Medaglie
12
LV
2

4214-AE04-3-B48-4951-87-D6-D499-F8-BCB774.jpg

LINK UTILI:

IN QUESTA DISCUSSIONE SI PARLA DI:
  • News e Rumors su altri dispositivi e accessori mobile
  • Supporto e richieste d’aiuto
  • Consigli per l’acquisto di altri dispositivi e accessori mobile

Ultima modifica:

loyd

Apprendista
Iscritto dal
30 Mag 2006
Medaglie
4
LV
0

Buongiorno,
una domanda sugli smartwatch con Wear OS: una volta eseguito l'accoppiamento con il telefono tramite bluetooth, per far andare lo smartwatch in internet (per scaricare app da google play, ecc.....) basta attivare la connessione dati sul telefono oppure bisogna anche creare l'hotspot wifi col telefono e far collegare lo smartwatch all'hotspot?

PEVO

Moderatore
area tech
Iscritto dal
26 Apr 2010
Medaglie
12
LV
2

Buongiorno,
una domanda sugli smartwatch con Wear OS: una volta eseguito l'accoppiamento con il telefono tramite bluetooth, per far andare lo smartwatch in internet (per scaricare app da google play, ecc.....) basta attivare la connessione dati sul telefono oppure bisogna anche creare l'hotspot wifi col telefono e far collegare lo smartwatch all'hotspot?
Dovrebbe bastare l'abbinamento, ma qualche modello potrebbe necessitare dell'hotspot o di una connessione diretta ad una sorgente WiFi

Il Don

Divinità
Iscritto dal
30 Dic 2008
Medaglie
6
LV
2

Oggi dovrebbe arrivarmi un Garmin Forerunner 245, speriamo di trovarmi bene.

loyd

Apprendista
Iscritto dal
30 Mag 2006
Medaglie
4
LV
0

Ho preso un Fossil gen 5 ma ci sono un paio di cose che non ho capito:
1) L'assistente Google funziona bene ma quando gli dico di chiamare qualcuno al telefono mi risponde "Scusa, ma non posso più farlo". Ma perchè? Bho.....
2) L'orologio, da scheda tecnica, ha il gps incorporato, ma quando apro un'applicazione ne fa uso non aggancia il segnale fino a quando non attivo pure il gps del telefono.
Per il resto mi sembra ok, devo solo capire quali funzioni mi interessa tenere attive per risparmiare il più possibile batteria.

PEVO

Moderatore
area tech
Iscritto dal
26 Apr 2010
Medaglie
12
LV
2

2) L'orologio, da scheda tecnica, ha il gps incorporato, ma quando apro un'applicazione ne fa uso non aggancia il segnale fino a quando non attivo pure il gps del telefono.
Forse c'è un'unica opzione per il GPS, quindi se lo disattivi su smartphone, disattivi anche quello sullo smartwatch.

loyd

Apprendista
Iscritto dal
30 Mag 2006
Medaglie
4
LV
0

Forse c'è un'unica opzione per il GPS, quindi se lo disattivi su smartphone, disattivi anche quello sullo smartwatch.
Bho, non lo riesco a capire. Come non riesco a capire il discorso che non accetta i comandi vocali per chiamare. Ho provato diverse impostazioni sul telefono secondo diverse indicazioni che ho trovato su internet ma niente, non ne vuole sapere. Tutti gli altri comandi vocali invece li prende tranquillamente. Bho.....

AdBlock Rilevato

La pubblicità talvolta disturba, lo sappiamo!

Questo sito non potrebbe esistere senza qualche inserzione pubblicitaria, ma lavoriamo ogni giorno per rendere l'esperienza utente la più fluida ed interattiva possibile, e ciò vale anche per gli annunci promozionali. Non saranno mai invasivi od invalidanti, quindi ti chiediamo la cortesia di disattivare l'AdBlock per poter navigare. Grazie di cuore.

Ho disattivato AdBlock