Cosa c'è di nuovo?

Amazing Spider-Man | Guida alla lettura e collezioni utenti al primo post!

silverchariot

SEGAAAAAAAAA
LV
2
 
Iscritto dal
17 Mag 2008
Messaggi
26,231
Reazioni
1,567
Medaglie
10
ho letto il finale
della saga di chasm e dello spiderverse

una peggio dell'altra....ovviamente peter non ha risolto mai nulla da solo...ha fatto solo figuracce...qui fanno vedere che è intelligente e crea quest'arma per uccidere quel personaggio ridicolo della regina delle vespe, come s quando è spiderman normale è stupido, mah

ciliegina sulla torta ecco che arriva.....SPIDER BOY! come se serviva un altro ragno e un altro bimbetto su terra 616...nn bastavano morales, silk, chasm, kaine...mo pure spider boy...mi chiedo perchè ancora compro sta roba
 

TarchiatoTasso

Apprendista
LV
2
 
Iscritto dal
17 Dic 2016
Messaggi
3,718
Reazioni
2,708
Medaglie
7
ho letto il finale
della saga di chasm e dello spiderverse

una peggio dell'altra....ovviamente peter non ha risolto mai nulla da solo...ha fatto solo figuracce...qui fanno vedere che è intelligente e crea quest'arma per uccidere quel personaggio ridicolo della regina delle vespe, come s quando è spiderman normale è stupido, mah

ciliegina sulla torta ecco che arriva.....SPIDER BOY! come se serviva un altro ragno e un altro bimbetto su terra 616...nn bastavano morales, silk, chasm, kaine...mo pure spider boy...mi chiedo perchè ancora compro sta roba
Ma droppalo, non farti male. Io l'ho mollato ai tempi di Slott (maledettissima la sua orrida run) e non mi pento manco un secondo. E lo leggevo dal '92 (ho imparato a leggere con quel fumetto). Mo al massimo sbircio i numeri per farmi due risate ma non caccio fuori più un euro per vedere il vilipendio continuo di un'icona fumettistica.

L'ultima serie che sto ancora comprando di panini è la ristampa del green lantern di johns: cavolo, quello sì che era un fumetto supereroistico scritto come dio comanda, glorificava il personaggio principale (facendogli passare le pene dell'inferno per redimerlo) mentre costruiva intrecci intriganti e AZIONE, roba che ormai latita nelle produzioni contemporanee.
 

silverchariot

SEGAAAAAAAAA
LV
2
 
Iscritto dal
17 Mag 2008
Messaggi
26,231
Reazioni
1,567
Medaglie
10
tra l'altro...buco di trama colossale

ma se il pugnale ti toglie dalla tela del ragno, non ti uccide ma ti toglie i poteri...perchè tutti spariscono ma peter no? vabbè allegria proprio!
 

silverchariot

SEGAAAAAAAAA
LV
2
 
Iscritto dal
17 Mag 2008
Messaggi
26,231
Reazioni
1,567
Medaglie
10
ho letto gli ultimi numeri usciti...30/830 l'ultimo che ho letto...io nn ho parole di quello che cavolo stanno combinando ahahha

mary jane intrappolata 4 anni in un universo alternativo dove il tempo scorre più velocemente rispetto il nostro...ma come gli vengono? dopo i cloni ci mancava questa

poi ho letto che l'autore delle storie di adesso è lo sceneggiatore di she hulk....e ho capito tutto
 

Tesshou

LV
2
 
Iscritto dal
11 Giu 2013
Messaggi
7,838
Reazioni
2,243
Medaglie
11
Mi sono buttato sul primo numero di Ultimate spiderman e non mi è dispiaciuto per nulla, ho deciso di provare questo rilancio dell'universo ultimate seguendo le varie testate, sono molto curioso :asd:
 

Vc3nZ_92

Capomoderatore
sezione sony
LV
6
 
Iscritto dal
11 Gen 2009
Messaggi
47,979
Reazioni
6,717
Medaglie
35
t79NHdjHZLgexbSkQJFVCT-970-80.jpg

Spoiler di TAS #53 del corso attuale (2022)
 
Top