Cosa c'è di nuovo?

Amazing Spider-Man | Guida alla lettura e collezioni utenti al primo post!

Staff Animazione & Fumetti

Moderatore
LV
0
 
Iscritto dal
20 Gen 2020
Messaggi
1
Reazioni
0
THE AMAZING SPIDER-MAN




Info

  • Creato da: Stan Lee & Steve Ditko
  • Prima apparizione: Amazing fantasy #15
  • Pubblicato da: Marvel Comics
  • Edizione italiana a cura di: Panini Comics - Marvel Italia
TramaDurante una visita scolastica in una conferenza scientifica, il giovane e imbranato Peter parker viene morso accidentalmente da un ragno radioattivo. Da quel gioco la sua vita cambiò per sempre perchè ottenne dei super poteri. Per mettere alla prova le sue capacità e farsi un nome, decise di partecipare ad alcuni incontri di lotta. Un giorno lasciò andare via un ladro a causa del suo ego sempre più smisurato. ''Ci siete voi della polizia'' disse. Qualche tempo dopo, lo stesso ladro durante un'altra rapina uccise Zio Ben. Affossato dai sensi di colpa, Peter andò a cercarlo per trovare vendetta. Quell'evento lo cambiò per sempre, e si rese finalmente conto che da un grande potere derivano grandi responsabilità.

Wikipedia
Serie Pre-Marvel Now

  • L'UOMO RAGNO: (spillati 1/488)
  • SPIDER-MAN: (spillati #489/582)
  • AMAZING SPIDER-MAN: (spillati #583/600)
Marvel Now

  • SUPERIOR SPIDER-MAN: (spillati #601/614)
All New Marvel Now

  • AMAZING SPIDER-MAN: (spillati #615/649)
All New All Different

Spider-Man Collection

  • VOLUME 1: TORNANDO A CASA
  • VOLUME 2: NOTTI OSCURE
  • VOLUME 3: FINCHE' LE STELLE NON SI SPEGNERANNO
  • VOLUME 4: IL RITORNO DEI SINISTRI SEI
  • VOLUME 5: DIVENTARE UN ARRAMPICAMURI
  • VOLUME 6: IL BAMBINO DENTRO
  • VOLUME 7: LA VENDETTA DEI SINISTRI SEI
  • VOLUME 8: IL VENDICATORE
  • VOLUME 9: BUON COMPLEANNO!
  • VOLUME 10: LE GRAPHIC NOVEL
  • VOLUME 11: SPIDER-MAN NOIR
Link Utili


GUIDA ALLA LETTURA





Questa guida ha come obiettivo quello di racchiudere il meglio del materiale inerente a questa vera e propria icona del mondo dei Comics. Per rendere più chiaro e meno confusionario questo lungo percorso, abbiamo deciso di suddividere la guida in annate, partendo dai primi anni 60 fino ai giorni nostri. Buona lettura!

ANNI 60





YHVB3NC.png

GESTIONE DI STAN LEE - STEVE DIKTO E JACK KIRBY








  • LE ORIGINI DEL MITO! (1962) ---> Amazing Spider-Man #1/7, Amazing Fantasy #5, Strange Tales Annual #2 – Marvel Masterworks #1 / Spider-man Collection 1-2
  • L’ARRIVO DEL GOBLIN! (1964) ---> Amazing Spider-Man #8/19 – Marvel Masterworks #2 / Spider-man Collection 3-4-5
  • JONAH JAMESON CONTRO IL RAGNO: ARRIVANO LO SCORPIONE E L'AMMAZZARAGNI! (1965) ---> Amazing Spider-Man #20/30 – Amazing Spider-Man Annual #2 – Marvel Masterworks #3 / Spider-man Collection 6 -7
  • ARRIVA JHON ROMITA - SPIDER-MAN VS OCTOPUS - SI SCOPRE L'IDENTITA' DEL GOBLIN! (1965/66) ---> Amazing Spider-Man #31/40 – Marvel Masterworks #4 / Spider-man Collection 8-10
  • ESORDIO DI RHINO, SHOCHER E LA STORICA ''FINE DELL'UOMO RAGNO'' (1966) ---> Amazing Spider-Man # 41/50 – Amazing Spider-Man Annual #3 – Marvel Masterworks #5 / Spider-man Collection 11-13
  • MORIRE DA EROE, IL TRIONFO DI DOC OCK E IL MARCHIO DI LAVACERVELLO (1967/68) ---> Amazing Spider-Man # 51/61 – Amazing Spider-Man Annual #4 – Marvel Masterworks #6 / Spider-man Collection 14-16
  • LA VERITA' SUI GENITORI DI PARKER E IL RITORNO DI GOBLIN (1968) ---> Amazing Spider-Man #62/67 – Amazing Spider-Man Annual #5 - The Spectacular Spider-Man #1/2 – Marvel Masterworks #7 / Spider-man Collection 17-20
  • ULTIME STORIE DEGLI ANNI 60 (1969) ---> Amazing Spider-Man # 68/77 - Marvel Super Heroes #14 / Spider-man Collection 23-25 / Marvel Masterworks #8
  • SPIDER-MAN...SMASCHERATO! (Novembre 1969/Agosto 1970) ---> Amazing Spider-Man (vol. 1) #78/87 / Marvel Masterworks #9
  • LO SPETTACOLARE SPIDER-MAN (1968) ---> Spectacular Spider-Man Magazine #1/2 / Gradi tesori Marvel / Marvel Masterworks #7


ANNI 70


MzO4Jbn.png






  • PRIME STORIE ANNI 70 ---> The Amazing Spider-Man #88/99 disponibile sul Masterworks #10
  • LA MORTE DEL CAPITANO STACY (novembre 1970) ---> Spider-man Collection #29 / Spider-man (Corriere della Sera) #11
  • ARRIVA MORBIUS (ottobre 1971) ---> Spider-man Collection #32 / Spider-man (Corriere della Sera) #8
  • LA MORTE DI GWEN STACY (gennaio 1973) ---> Spider-man Collection #41 / Spider-man (Corriere della Sera) #2 / L'Uomo Ragno contro Goblin (Oscar Mondadori)
  • ARRIVA L'UOMO LUPO (settembre 1973) ---> Spider-man Collection #43 / Spider-man (Corriere della Sera) #8
  • SPIDER-MAN TEAM UP [Capitan Marvel, Mr. Fantastic, Pantera Nera, Strange] (dicembre 1973) ---> Marvel Saga #1/4
  • RUN DI GERRY CONWAY [Tarantula, il Punitore, il nuovo Goblin, Lo Sciacallo] (febbraio 1974) ---> Marvel Saga #5-8 La Saga del Clone / parzialmente in Spider-man (Corriere della Sera) 12 & 27 (manca il nuovo Goblin)
  • SPIDER-MAN TEAM UP [Hulk, Storm, Thor] (febbraio 1974) ---> Marvel Colection Special #14/15
  • ARRIVA LA GATTA NERA (giugno 1979) ---> Spider-man (Corriere della Sera) #18

ANNI 80





yvSd1l1.png






  • ARRIVA MADAME WED (novembre 1980) ---> L’Uomo Ragno Classic #74 (raro)
  • NOTTI OSCURE (dicembre 1980) ---> Spider-man Collection #2
  • RUN DI ROGER STERN & JOHN ROMITA JR (gennaio 1982) ---> Marvel saga #13/16
  • NIENTE PUO' FERMARE IL FENOMENO (gennaio 1982) ---> Marvel Saga #13
  • ARRIVA HOBGOBLIN (marzo 1983) ---> Marvel Saga #14/16
  • IL RAGAZZO CHE COLLEZIONAVA L'UOMO RAGNO (gennaio 1984) ---> Spider-man (Corriere della Sera) #19
  • IL COSTUME NERO E GUERRE SEGRETE (maggio 1984) ---> Super-eroi: Le Grandi Saghe #15 / Marvel Best Seller #21-23
  • LA MORTE DI JEAN DEWOLFF (ottobre 1985) ---> Collezione Gold #25 / Spider-man (Corriere della Sera) #20
  • IL MATRIMONIO TRA PETER E MARY JANE (settembre 1987) ---> 100% MB #12 / Spider-man (Corriere della Sera) #4
  • L'ULTIMA CACCIA DI KRAVEN (ottobre 1987) ---> Cartonato Panini / Spider-man (Corriere della Sera) #5
  • RUN DI DAVID MICHELINIE E TODD MCFARLANE (gennaio 1988) ---> Marvel Omnibus #19
  • L’ARRIVO DI VENOM (maggio 1988) ---> Marvel Omnibus #19 / Spider-man (Corriere della Sera) 1

ANNI 90





Dx5oIOV.png






  • IL RITORNO DEI SINISTRI SEI (giugno 1990) ---> Spider-man collection #4
  • RUN DI TODD MCFARLANE (agosto 1990) ---> Marvel Omnibus #33
  • IL BAMBINO DENTRO (giugno 1991) ---> Spider-man collection #6
  • IL RETAGGIO DEGLI OSBORN ---> Spider-man collection #6
  • NEMICI DEL CUORE ---> Spider-man collection #6
  • L'ARRIVO DI CARNAGE (marzo 1992) ---> L’Uomo Ragno (StarComics) 140-141 (raro)
  • LA MORTE DI HARRY OSBORN (maggio 1993) ---> Spider-man (Corriere della Sera) 19
  • LA SECONDA SAGA DEL CLONE (ottobre 1994 fino al 1996) --> Brossurati panini in corso
  • TORNA IL GREEN GOBLIN (novembre 1998) ---> L'Uomo Ragno contro Goblin (Oscar Mondadori)

ANNI 2000




RUN DI STRACZYNSKI E ROMITA JR.










  • TORNANDO A CASA (giugno 2001) ---> Spider-Man Straczynsky-Romita Jr Collection #1 / 100% Marvel Best 8 / Spider-man (Corriere della Sera) 9
  • FINCHE' LE STELLE NON SI SPEGNERANNO---> 100% Marvel Best 13 / L’Uomo Ragno – I tentacoli del Dr. Octopus (Oscar Mondadori)
  • NEMICI INNATURALI ---> 100% Marvel Best 15 / Super-eroi: Le Grandi Saghe 87
  • CONSEGUENZE INATTESE ---> 100% Marvel Best 25
  • BUON COMPLEANNO ---> 100% Marvel Best 29 - Spider-man collection #9
  • IL LIBRO DI EZEKIEL ---> 100% Marvel Best 33





  • PULSE (aprile 2004) ---> Spider-man (Corriere della Sera) #28
  • RUN DI MILLAR (giugno 2004) ---> Spider-man (Corriere della Sera) 29-30 / Eroi D’Autore 3 & 5
  • PECCATI DEL PASSATO (agosto 2004) ---> solo su spillato: Uomo Ragno #409/414 (Nuova Numerazione 137-142)
  • TIE-IN VENDICATORI DIVISI ---> solo su spillato: Uomo Ragno #411/416 (Nuova Numerazione 138-144)
  • I NUOVI VENDICATORI (gennaio 2005) ---> Spider-man (Corriere della Sera) 16 / Super-eroi: Le Grandi Saghe #82 / 100% Marvel Best #24
  • L'ALTRO EVOLVI O MUORI (dicembre 2005) ---> Super-eroi: Le Grandi Saghe 61
  • CIVIL WAR (luglio 2006) ---> Grandi eventi Marvel
  • TIE-IN CIVIL WAR & BACK IN BLACK (aprile 2007) ---> Super-eroi: Le Grandi Saghe 3
  • ONE MORE DAY (novembre 2007) ---> Eroi d’Autore 10 (contiene anche One Moment in Time) / Super-eroi: Le Grandi Saghe 4 (contiene anche l’inizio del Brand New Day)

SPIDER-MAN MODERNO




BRAND NEW DAY ---> Spider-man (spillato) 489-561











  • NUOVI MODI PER MORIRE (ottobre 2008) ---> Supereroi: Le leggende Marvel #3
  • AMERICAN SON (luglio 2009) ---> Spider-man (spillato) #527/529
  • 600 (settembre 2009) ---> Spider-man (spillato) 531 / Io sono Spider-man
  • LA SFIDA E TETRA CACCIA (maggio 2010) ---> Supereroi: Le leggende Marvel #31

RUN DI SLOTT ---> Spider-man (spillato) 565 ---> in corso












  • ALLA GRANDE (gennaio 2011) ---> 100% Marvel Best #51 / Supereroi: Il Mito #3
  • QUESTIONE DI VITA O DI MORTE (marzo 2011) ---> 100% Marvel Best 57 / Supereroi: Il Mito #3
  • NESSUNO MORIRA' PIU' (aprile 2011) ---> 100% Marvel Best #63
  • SPIDER-ISLAND (settembre 2011) ---> Super-eroi: Il Mito #25
  • FINO ALLA FINE DEL MONDO (maggio 2012) ---> Spider-man (spillato) #587/590
  • DESIDERIO DI MORIRE (gennaio 2013) ---> Spider-man (spillato) #598/600

IExr4h2.png






  • SUPERIOR SPIDER-MAN (marzo 2013) ---> Spider-man (spillato) 601-614 / Marvel Now Collection 10 & 24 (solo prima parte) / Cartonati 1/6



  • AMAZING SPIDER-MAN (ALL NEW MARVEL NOW!) (giugno 2014) ---> Spider-man (spillato) #615/641
  • SPIDER-VERSE (gennaio 2015) ---> Spider-man (spillato) 627-633
  • AMAZING SPIDER-MAN (ALL NEW ALL DIFFERENT) (dicembre 2015) ---> Spider-man (spillato) #1(650), in corso...
  • IL COMPLOTTO DEL CLONE (dicembre 2016) ---> Spider-man (spillato) #26(675), in corso...

SAGA ULTIMATE (Terra 1610)



Dell'uomo Ragno esiste anche una nuova versione uscita nel 2000 chiamata Ultimate Spider-Man. Pensata per i giovani lettori, questa serie rinarra origini e storia del personaggio in chiave moderna, ad opera del talentuoso Brian Michael Bendis e disegnata per moltissimi numeri da Mark Bagley. Dopo il primo, grosso, blocco di storie, il progetto è passato in mano ad altri disegnati come Immonen, Lafuente, Marquez e l'italiana Sara Pichelli. Qui di seguito verranno riportati i vari blocchi di storie dell'universo Ultimate pubblicate in Italia.










  • ULTIMATE SPIDER-MAN ---> Spillati dal numero 1 al 67 / Ultimate Spider-man Collection (Gazzetta dello sport)
  • ULTIMATUM ---> Spillati dal numero 68 al 71 / Collection (Gazzetta dello sport)
  • ULTIMATE COMICS: SPIDER-MAN ---> Spillati dal numero 1 al 13 ---> Collection (Gazzetta dello sport)
  • ULTIMATE COMICS: ALL NEW SPIDER-MAN ---> Spillati dal numero 1 al 16 ---> Morales Collection #1/9
  • MILES MORALES: ULTIMATE SPIDER-MAN ---> Spillati dal numero 1 al 6
  • ULTIMATES END ---> Spillati 1/2

LETTURE CONSIGLIATE





MvwnRsb.png






  • RUN DI STAN LEE, STEVE DIKTO E JACK KIRBY
  • LA MORTE DEL CAPITANO STACY
  • LA MORTE DI GWEN STACY
  • RUN DI JOHN ROMITA JR
  • IL RAGAZZO CHE COLLEZIONAVA L'UOMO RAGNO
  • LA MORTE DI JEAN DEWOLFF
  • L'ULTIMA CACCIA DI KRAVEN
  • RUN DI MICHELINE E TODD MCFARLANE
  • IL BAMBINO DENTRO
  • RUN DI STRACZYNSKI E ROMITA JR.
  • SPIDER-MAN BLUE (luglio 2002)
  • DOCTOR OCTOPUS ANNO UNO
  • RUN DI MILLAR
  • CIVIL WAR
  • BACK IN BLACK
  • ONE MORE DAY
  • SPIDER-MAN: IL REGNO
  • NESSUNO MORIRA' PIU'
  • AFFARI DI FAMIGLIA
  • SUPERIOR SPIDER-MAN

ALTRE STORIE





nU8Rkcp.png






  • IO SONO SPIDER-MAN (volume per i neofiti)
  • SPIDER-MAN 2099 (novembre 1992 - volumi #1/2)
  • LA RAGNATELA INGARBUGLIATA (giugno 2001)
  • DOCTOR OCTOPUS ANNO UNO (agosto 2004)
  • VENOM VS CARNAGE (settembre 2004)
  • TOXIN - IL DIAVOLO DENTRO (giugno 2005)
  • DA UN GRANDE POTERE... (marzo 2008)
  • I TEENAGER PIU' STRANI DI TUTTI I TEMPI (gennaio 2009)

Rr5RrpH.png






  • NOIR SPIDER-MAN (febbraio 2009 - volumi #1/2)
  • SPIDER-WOMAN - AGENTE DELLO S.W.O.R.D. (novembre 2009)
  • UN ALTRO BEL PASTICCIO (luglio 2010)
  • SPIDER-MAN & I FANTASTICI QUATTRO (settembre 2010)
  • MARVEL SEASON ONE SPIDER-MAN (luglio 2012)
  • I SUPERIORI NEMICI DI SPIDER-MAN: IL COLPO DEL SECOLO (settembre 2013)
  • 99 PROBLEMI (dicembre 2013)
  • AFFARI DI FAMIGLIA (agosto 2014)

euyi260.png






  • DIVENTARE UN ARRAMPICAMURI (luglio 2014)
  • CARNAGE (dicembre 2015 - volumi #1/3)
  • SPIDEY (febbraio 2016 - albi #1/6)

LE VOSTRE RAGNO COLLEZIONI






Avete una corposa collezione di comics e oggetti vari dedicati a Spider-Man? Avete solo qualche numero ma ne andate molto fieri? Avete numeri introvabili? Avete uno spara-ragnatele in camera? Questa è la sezione che fa per voi. Per vedere il vostro nome qui basta postare una bella foto di tutto quello che possedete. Qui di seguito le regole base:



  • E' accettato solo materiale inerente a Spider-man
  • Se possibile, inserite anche i titoli presenti nella foto, in modo da agevolare eventuali domande e scambi di consigli su determinati titoli.
  • Potete anche aggiornare quando acquistate nuova roba sul personaggio, senza andare a modificare i vecchi post. Postate solo i nuovi fumetti comprati, ci penserò io ad aggiungerli al primo post.

LISTA COLLEZIONI DEGLI UTENTI





  • Dies Irae


 
Ultima modifica da un moderatore:

beppe92

Legend of forum
LV
0
 
Iscritto dal
28 Apr 2006
Messaggi
5,951
Reazioni
0
Non so voi ragazzi, ma a me sta storia dell'isola dei ragni non mi attizza molto! Spero proprio nei prossimi mesi di venir contraddetto da Scott //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif L'unica nota positiva che posso intravedere adesso è la probabile partecipazione di molti eroi Marvel e le copertine sono davvero magnifiche! Ma vediamo come va settimana prossima...

 
Ultima modifica da un moderatore:
A

Andry89

secondo voi e meglio un thread separato per spiderman universe l'altro mensile o meglio unirli in questo thread?

 

Xenoheart

Grazie di tutto Leo
LV
0
 
Iscritto dal
18 Apr 2009
Messaggi
4,710
Reazioni
0
Probabilmente il fumetto Marvel che più mi interessa, ma stranamente qua non si riesce a trovare ed è un gran peccato. Di Spider Island ne ho sentito parlare bene, se non sbaglio, in ogni caso recupererò ciò che mi perdo, o in formato digitale quando sottoscriverò l'abbonamento ai MDCU oppure in formato cartaceo quando e se farò quel benedetto ordine da Paninicomics.it

Per quanto riguarda SMU io credo sia meglio un topic a parte, poi non lo so...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 
Ultima modifica da un moderatore:

Gouki

Moderatore
sezione cinema
LV
2
 
Iscritto dal
22 Feb 2010
Messaggi
28,080
Reazioni
334
Medaglie
7
Superior Spider-Man Team-Up | Marvel NOW! | Marvel Comics

Albo in edicola/fumetteria:

image_gallery


Un tempo, quando Peter Parker era ai comandi dell’Uomo Ragno, la differenza tra lui e il Punitore era lampante: Spidey non uccide! Dopo gli ultimi eventi, tuttavia, siamo sicuri che i due siano diventati così simili? Disegni dello spagnolo David “X-Men” López, testi di Chris Yost.

Prossimo albo in edicola/fumetteria il 27/02:

Il mensile si rinnova con l’inizio di due nuove serie: Superior Spider-Man Team-Up (dedicato alle alleanze del nuovo Ragno) e Superior Foes of Spider-Man, imperniato sui mortali nemici dell’Uomo Ragno! Testi di Chris Yost e Nick Spencer (Secret Avengers), disegni di David López e Steve Lieber (Whiteout)!



 
Ultima modifica da un moderatore:
D

Dakem

Domani massimo recupero il secondo albo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 

Worthless

life is not a song
LV
0
 
Iscritto dal
9 Feb 2011
Messaggi
9,223
Reazioni
0
Si, spiderman universe è meglio tenerlo in un topic apparte, in ogni caso secondo me sarà un bell'evento invece. Mi ispira tutto eccetto il nemico principale (lo sciacallo)

 

Worthless

life is not a song
LV
0
 
Iscritto dal
9 Feb 2011
Messaggi
9,223
Reazioni
0
Dagger :Q____________

 
A

Andry89

spiderman universe l'ho aperto in uno nuovo infatti

cosi e piu sistemato

 
D

Dakem

Non mi piace come PG,troppo gasato.

Poi le storie sono stra good e mi piace come fumetto, come PG l'han troppo gasato. Spidey in 3 gruppi non si può vedere.

 

Worthless

life is not a song
LV
0
 
Iscritto dal
9 Feb 2011
Messaggi
9,223
Reazioni
0
Non mi piace come PG,troppo gasato.
Poi le storie sono stra good e mi piace come fumetto, come PG l'han troppo gasato. Spidey in 3 gruppi non si può vedere.
3 gruppi + solitario + super scienziato figo, in pratica neanche Wolverine fa tutte 'ste cose.

 
D

Dakem

3 gruppi + solitario + super scienziato figo, in pratica neanche Wolverine fa tutte 'ste cose.
mmmh, no, Wolvie è in 4 team //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

X-Men,X-Force,Vendicatori,Nuovi Vendicatori.

Se permetti però Wolvie è quasi immortale, Spidey se le prende a destra e manca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 

Xenoheart

Grazie di tutto Leo
LV
0
 
Iscritto dal
18 Apr 2009
Messaggi
4,710
Reazioni
0
Secondo voi vale la pena di seguirlo senza fare altrettanto con il quindicinnale di Spiderman?

 

beppe92

Legend of forum
LV
0
 
Iscritto dal
28 Apr 2006
Messaggi
5,951
Reazioni
0
Secondo voi vale la pena di seguirlo senza fare altrettanto con il quindicinnale di Spiderman?
Quando vedi scritto Remender sulla copertina, compralo senza esitazioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Io l'ho preso e letto, dopo faccio una piccola recensione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

 

Worthless

life is not a song
LV
0
 
Iscritto dal
9 Feb 2011
Messaggi
9,223
Reazioni
0
A me piace, quindi te lo consiglio, a prescindere dal fatto che tu prenda o meno Spidey

 

Rabum Alal

Updated my Journal
LV
2
 
Iscritto dal
20 Gen 2008
Messaggi
20,577
Reazioni
3,484
Medaglie
13
Non so voi ragazzi, ma a me sta storia dell'isola dei ragni non mi attizza molto! Spero proprio nei prossimi mesi di venir contraddetto da Scott //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif L'unica nota positiva che posso intravedere adesso è la probabile partecipazione di molti eroi Marvel e le copertine sono davvero magnifiche! Ma vediamo come va settimana prossima...
Concordo, il 1° numero di spider island tutto sommato mi ha deluso, non è successo niente di niente, vediamo un po' come procede ma conoscendo i risultati di slott degli scorsi mesi temo di sapere già la qualità finale... anche se un buono spunto l'ho visto, ovvero la partenza definitiva della vecchiaccia:Bigboss:

 
D

Dakem

Concordo, il 1° numero di spider island tutto sommato mi ha deluso, non è successo niente di niente, vediamo un po' come procede ma conoscendo i risultati di slott degli scorsi mesi temo di sapere già la qualità finale... anche se un buono spunto l'ho visto, ovvero la partenza definitiva della vecchiaccia:Bigboss:
Pensando che avevano già fatto 4 prologhi son rimasto deluso pur'io. non è successo nulla!

 

Matx96

Master of forum
LV
0
 
Iscritto dal
13 Ago 2010
Messaggi
4,682
Reazioni
0
Appena posso devo andare a prendere il due. Ma che voi sappiate quando inseriranno Avenging Spider-Man cosa toglieranno? Venom o Cloak & Dagger? O mantengono tutti e 3 riducendo le storie? (dato che nell'1 ci sono ben tre storie di Venom). Comunque non vedo l'ora di leggere questo Avenging Spider-Man visto che ci sono quei fighi dei Vendicatori XD

 

Worthless

life is not a song
LV
0
 
Iscritto dal
9 Feb 2011
Messaggi
9,223
Reazioni
0
Appena posso devo andare a prendere il due. Ma che voi sappiate quando inseriranno Avenging Spider-Man cosa toglieranno? Venom o Cloak & Dagger? O mantengono tutti e 3 riducendo le storie? (dato che nell'1 ci sono ben tre storie di Venom). Comunque non vedo l'ora di leggere questo Avenging Spider-Man visto che ci sono quei fighi dei Vendicatori XD
Dopo Spider Island Cloak & Dagger se ne andranno per lasciare spazio a Scarlet Spider + Venom + Avenging.

tutto sommato direi che non è male, anche se di Scarlet non so nulla (ma peggio di C&D non può essere)

 
Top