Ufficiale American Gods | Seconda stagione conclusa | Terza stagione in arrivo nel 2021 | Starz

ufficiale
Pubblicità
Poster

5tusAm7.jpg

Ultima modifica da un moderatore:
Scusate ma allora chi è davvero Mr Wednesday ? Spoiler ? Appena scoperta sta roba e sembra bellissima :sisi:
beh non è difficile capirlo visto il poster che hanno pubblicato e che viene precisato anche in ogni articolo praticamente. comunque se proprio te lo vuoi spoilerare (è una cosa che comunque nel libro capisci subito, nella serie penso che la diranno già nel primo episodio) te lo dico

E' Odino

beh non è difficile capirlo visto il poster che hanno pubblicato e che viene precisato anche in ogni articolo praticamente. comunque se proprio te lo vuoi spoilerare (è una cosa che comunque nel libro capisci subito, nella serie penso che la diranno già nel primo episodio) te lo dico
E' Odino
Ah, bene :rickds: Attore azzeccatissimo secondo me :sisi:

Sottotitoli del primo episodio della prima stagione disponibili su Subsfactory!

Le prime recensioni sulla serie sembrano a dir poco entusiastiche. A sto punto me la sparerò appena possibile, solo che con tutta la roba da recuperare nno ci capisco più nulla ormai :D

io devo prima finire il libro :asd:

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Tanta tanta roba sto primo episodio...ottima riproposizione dei pungenti dialoghi e caratterizzazione dei personaggi,bei effetti visivi,violenza agogo,e musiche a dir poco perfette in ogni sequenza.

P.s. Ho provato a vederlo in ITA e devo dire che il doppiaggio è molto migliore di tante giga-produzioni cinematografiche recenti :)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro