Ufficiale American Gods | Seconda stagione conclusa | Terza stagione in arrivo nel 2021 | Starz

ufficiale
Pubblicità
Sono stato in America e ho incontrato l'attore principale e mi ha detto che inizieranno a girare la seconda serie tra poco e che in America uscirà a fine 2018.

Non so se già lo sapevate ma volevo informarvi in caso non lo sapeste.

Ah tra l'altro l'ho incontrato in palestra a Los Angeles (la Gold's Gym) che si allenava per mettere su un po di muscoli per la seconda serie. :asd:

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Sono stato in America e ho incontrato l'attore principale e mi ha detto che inizieranno a girare la seconda serie tra poco e che in America uscirà a fine 2018.Non so se già lo sapevate ma volevo informarvi in caso non lo sapeste.

Ah tra l'altro l'ho incontrato in palestra a Los Angeles (la Gold's Gym) che si allenava per mettere su un po di muscoli per la seconda serie. :asd:

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Una foto no ? :asd:

Una foto no ? :asd:

2nb4u3s.jpg
:pffs:

Madonna ma che pasticcio stanno combinando?:morristend:

Bè no lei dice che prima aveva precise garanzie ed ora non più, mica sbatte la porta

Scusate ma nella 1x07

perchè il leprecauro ridà la moneta alla ragazza?
5 motivi

1)La ragazza (Laura Moon) è la reincarnazione della sua antica adoratrice , quella che per prima gli aveva donato la moneta d'oro (che si riconosce dalle altre per la croce su uno dei versi) infatti usano la stessa attrice (Fionnula Flanagan) per la versione anziana sia come sua nonna sia come nonna lei stessa. La ragazza dopo l'incidente col camion di gelati perde la moneta e quindi l'anelito che la teneva in vita.2) La moneta è magica perchè è un sacrificio quando fu donata la prima volta lei non aveva di che mangiare e si nutriva di briciole e avanzi, ma ugualmente ha messo da parte abbastanza per poter donare in sacrificio una moneta d'oro.3) Quella moneta ha potere solo se donata volontariamente al ricevente mentre lui l'ha trovata , non l'ha ricevuta, fu data per errore dal leprecauno a Shadow che a sua volta la dona alla moglie morta ed è questo dono/sacrificio a riportare la moglie tra i vivi. 4) donando e sacrificando nuovamente la moneta il leprecauno riporta di nuovo fra i vivi Laura.5) Magari lei non lo sa ma lui si in sostanza è stata la sua devozione a permettere al leprecauno di continuare ad esistere, meglio dire ,la devozione della sua linea di ascendenza, quindi lui è in debito con lei e la ripaga anche a sua insaputa

Ultima modifica da un moderatore:
Ho iniziato a vedere questa serie qualche giorno fa, per adesso mi sta piacendo molto. I colori sono magnifici e si respira un'atmosfera fantastica e surreale. Speriamo in bene.

Due sono le possibilità o tagliano tutto o ci cacciano una miniserie da due/tre episodi per dare il contentino ai fan:sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro