Cosa c'è di nuovo?

American Horror Story | Nona stagione conclusa | Decima, undicesima, dodicesima e tredicesima stagione annunciate | FX

ufficiale

Sebaryu

Legend of forum
LV
1
 
Iscritto dal
9 Giu 2003
Messaggi
1,931
Reazioni
0
Medaglie
7
4wJ4m8j.jpg


Cast

Prima stagione: Murder House
Connie Britton: Vivien Harmon
Dylan McDermott: Ben Harmon
Evan Peters: Tate Langdon
Taissa Farmiga: Violet Harmon
Frances Conroy: Moira O'Hara
Alexandra Breckenridge: Giovane Moira O'Hara
Denis O'Hare: Larry Harvey
Jessica Lange: Constance Langdon
Seconda stagione: Asylum
Zachary Quinto: Dr. Oliver Thredson
Joseph Fiennes: Monsignor Timothy Howard
Sarah Paulson: Lana Winters
Evan Peters: Kit Walker
Lily Rabe: Suor Mary Eunice McKee
Frances Conroy: Shachath
Lizzie Brocheré: Grace Bertrand,
James Cromwell: Dr. Arthur Arden, interpretato da
Jessica Lange: Suor Jude Martin
Terza stagione: Coven
Sarah Paulson: Cordelia Foxx
Taissa Farmiga: Zoe Benson
Frances Conroy: Myrtle Snow
Evan Peters: Kyle Spencer
Lily Rabe: Misty Day
Emma Roberts: Madison Montgomery
Denis O'Hare: Spalding
Kathy Bates: Delphine LaLaurie
Jessica Lange: Fiona Goode
Quarta stagione: Freak Show
Sarah Paulson: Bette & Dot Tattler
Evan Peters: Jimmy Darling
Michael Chiklis: Dell Toledo
Frances Conroy: Gloria Mott
Denis O'Hare: Stanley
Emma Roberts: Maggie Esmerelda
Finn Wittrock: Dandy Mott
Angela Bassett: Desiree Dupree
Kathy Bates: Ethel Darling
Jessica Lange: Elsa Mars
Quinta stagione: Hotel
Kathy Bates: Iris
Sarah Paulson: Sally McKenna e Billie Dean Howard
Evan Peters: James Patrick March
Wes Bentley: Det. John Lowe
Matt Bomer: Donovan
Chloë Sevigny: Dr.ssa Alex Lowe
Denis O'Hare: Liz Taylor (nata come Nick Pryor)
Cheyenne Jackson: Will Drake
Angela Bassett: Ramona Royale
Lady Gaga: Elizabeth "La Contessa" Johnson
Sesta stagione: Roanoke
Kathy Bates: Agnes Mary Winstead
Sarah Paulson: Audrey Tindall e Lana Winters
Cuba Gooding Jr.: Dominic Banks
Lily Rabe: Shelby Miller
André Holland: Matt Miller
Denis O'Hare: William van Henderson
Wes Bentley: Dylan
Evan Peters: Rory Monahan
Cheyenne Jackson: Sidney Aaron James
Angela Bassett: Monet Tumusiime
Settima stagione: Cult
Sarah Paulson: Ally Mayfair-Richards
Evan Peters: Kai Anderson, Charles Manson, Andy Warhol, David Koresh e Jim Jones
Cheyenne Jackson: Dr. Rudy Vincent
Billie Lourd: Winter Anderson
Alison Pill: Ivy Mayfair-Richards

Sinossi
Serie televisiva antologica horror. Ogni stagione ha trama, ambientazione e personaggi diversi.

Prima stagione: Murder House
Il terapeuta Ben Harmon, sua moglie Vivien e la loro figlia Violet si trasferiscono a Los Angeles nel tentativo di ritrovare l’unione familiare, persa a causa di alcuni orribili scandali, tra cui un aborto spontaneo e una relazione extraconiugale con una paziente. Gli Harmon si rendono conto subito che la loro nuova casa non è il luogo migliore dove ricominciare. L’abitazione, oltre a essere apparentemente infestata, confina con una famiglia invadente la quale sembra conoscere molti dei misteri celati da quelle mura.

Seconda stagione: Asylum
Briarcliff, 1964. Sorella Jude, una suora dal passato travagliato, gestisce con il pugno di ferro un rifugio - in realtà un manicomio - per alcuni dei criminali più pericolosi del Paese; malati di mente le cui vite non sembrano avere speranza. Nella struttura, dove il pericolo si cela dietro ogni angolo e nessuno può ritenersi al sicuro, si sente parlare di nazisti, serial killer, mutanti e alieni, alcuni dei quali non sono altro che il risultato dei diabolici esperimenti del Dott. Arden, un uomo meno innocuo di quanto possa sembrare.

Terza stagione: Coven
Sono trascorsi 300 anni dal processo di Salem e le streghe, ormai quasi estinte, sono nuovamente in pericolo. A New Orleans, un istituto sta insegnando alle giovani streghe come muoversi nel mondo là fuori senza essere scoperte, ma il ritorno della potente Fiona Goode, la cui figlia insegna nella scuola, stravolge gli equilibri. Disposta a tutto per proteggere la congrega e i suoi segreti, la Suprema preparare la nuova generazione alla battaglia con i loro oppressori.

Quarta stagione: Freak Show
È il 1952 e nel tranquillo paesino di Jupiter, in Florida, è arrivato un gruppo di persone alquanto curioso, in coincidenza con l’insolita nascita di un’oscura entità che minaccia selvaggiamente le vite dei paesani e, allo stesso tempo, dei fenomeni da baraccone. Il gruppo è guidato da Elsa Mars, la quale sogna di trovare una casa per i suoi “mostri” e la fama per se stessa. Ma sono passati decenni da quando il pubblico guardava ai freak show come a una forma d’intrattenimento e in un’epoca in cui la televisione sta cominciando a prendere il sopravvento, a questi individui sembra non restare altro che difendersi da chi ora li perseguita per le loro stranezze.

Quinta stagione: Hotel
Il misterioso Hotel Cortez di Los Angeles attira l’attenzione di un intrepido detective della omicidi, John Lowe, sulle tracce di un serial killer noto come L’Assassino dei Dieci Comandamenti. Strani individui uniti da rapporti ancora più bizzarri si aggirano per le stanze e i corridoi del Cortez, la cui proprietaria, La Contessa, è una fashionista tanto affascinante quanto insaziabile e imperscrutabile. Lei segue una dieta a base di sangue e sesso, il che la rende anche molto letale. Inoltre, l’hotel è la dimora di un demone le cui pratiche non sono meno macabre di quelle della Contessa.

Sesta stagione: Roanoke
2015: Va in onda il documentario/serie TV My Roanoke Nightmare dove i coniugi Shelby e Matt Miller e la sorella di quest'ultimo, Lee, raccontano, attraverso una combinazione di drammatiche ricostruzioni e testimonianze, la terribile storia che avevano vissuto nell'anno precedente.

Settima stagione:

Trailer
 
Ultima modifica da un moderatore:
D

Darkanno

Mi aspetto una grandissima serie tv, se ha anche solo la metà dell'atmosfera che si respira in questo trailer, entrerà nella lista delle mie preferite //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Poi ho visto che ha buoni voti in giro, su IMDb ha 8.3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 

Dies Irae

Professionista
LV
0
 
Iscritto dal
2 Ago 2011
Messaggi
1,190
Reazioni
0
Produzione FX dai creatori di Glee e Nip/Tuck. I primi quattro episodi non sono niente male, derivativi e ultracitanti allo sfinimento ma con qualche azzeccata atmosfera orrorifica che mi sembra poggiare più sui clichè del genere che su autentici meriti di sceneggiatura. Molto bella la sigla di apertura, inquietante al punto giusto.

 

Rayden

Signore
LV
0
 
Iscritto dal
19 Mar 2009
Messaggi
854
Reazioni
0
Vista le prime 3,non mi dispiace per niente.

Più che altro ogni pg sembra caratterizzato ottimamente,oltre ad avere un buon background di trama

 
A

Auronno

moira potrebbe crearmi qualche disturbo.

 


---------- Post added at 13:45:02 ---------- Previous post was at 12:06:17 ----------

 


visto primo episodio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif cristo ***...

 
A

Auronno

mio ***... mi aveva già convinto dalla prima puntata sto telefilm, ma mi sta piacendo un botto...

la vicina bionda vecchia è un personaggio assurdo, mi piace un botto... per non parlare della governante, è una trovata geniale (una cosa del genere è già apparsa altrove? se sì dove?)

 

Dies Irae

Professionista
LV
0
 
Iscritto dal
2 Ago 2011
Messaggi
1,190
Reazioni
0
mio ***... mi aveva già convinto dalla prima puntata sto telefilm, ma mi sta piacendo un botto...
la vicina bionda vecchia è un personaggio assurdo, mi piace un botto... per non parlare della governante, è una trovata geniale (una cosa del genere è già apparsa altrove? se sì dove?)
Dici la domestica

morta che si fa assumere in casa? The Others.
 
A

Auronno

Dici la domestica
morta che si fa assumere in casa? The Others.
wow il bello è che l'ho pure visto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif che memoria formidabile che mi ritrovo

 

Worthless

life is not a song
LV
0
 
Iscritto dal
9 Feb 2011
Messaggi
9,223
Reazioni
0
L'ho cominciato a vedere pure io, la sigla è fenomenale :Q__

 

TheKingOfPain

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
30 Nov 2007
Messaggi
7,576
Reazioni
707
Medaglie
9
Lo sto seguendo, e devo dire che mi piace nel suo essere "malato". A parte una o due eccezioni, per me quest'anno FX batte Fox.

Rinnovato per una seconda stagione di 13 episodi.

 

Worthless

life is not a song
LV
0
 
Iscritto dal
9 Feb 2011
Messaggi
9,223
Reazioni
0
ieri ho visto tutte le puntate uscite.

 

el maravilla

True Love
LV
2
 
Iscritto dal
23 Set 2009
Messaggi
18,030
Reazioni
99
Medaglie
10
tra poco inizia:) Mi aspetto una grandissima serie tv

 

The Jaguar

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
31 Lug 2005
Messaggi
62,628
Reazioni
1
Medaglie
8
Vista poco fa la prima puntata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Beh mi ha piacevolmente sorpreso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Molto strana, soprattutto le tecniche di ripresa e il montaggio... Creano un'atmosfera perfetta

 
D

Darkanno

Vista la prima puntata, dico solo che era da parecchio che non vedevo un atmosfera tanto malata. In una sola parola, geniale, aspetto impaziente la prossima puntata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

 

Sebaryu

Legend of forum
LV
1
 
Iscritto dal
9 Giu 2003
Messaggi
1,931
Reazioni
0
Medaglie
7
Che figata la prima puntata! Spero si mantenga ad alti livelli, in questa hanno messo parecchia carne al fuoco!

Ah e poi vi voglio dire una cosa:

Ve ne pentirete, ve ne pentirete, ve ne pentirete, ve ne pentirete, ve ne pentirete, ve ne pentirete

American-Horror-Story.png
 

Sghi

Master of forum
LV
1
 
Iscritto dal
1 Feb 2007
Messaggi
2,210
Reazioni
0
Medaglie
5
non sembra male, bellissima atmosfera, solo che ho visto questa prima puntata come un mezzo minestrone dove succedono un sacco di piccole cose...boh

 

Samurai

Divinità
LV
0
 
Iscritto dal
1 Apr 2009
Messaggi
2,236
Reazioni
0
Appena mi metto alla pari con The Walking Dead e Chuck ci do un'occhiata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 

TheKingOfPain

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
30 Nov 2007
Messaggi
7,576
Reazioni
707
Medaglie
9
Appena mi metto alla pari con The Walking Dead e Chuck ci do un'occhiata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Io ho abbandonato TWD per questo, e ne sono felicissimo.

 
Top