American Horror Story | Serie completa

• Autore discussione Autore discussione McCowan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Concordo, considera che non sono riuscito ad andare oltre la prima serie che ho guardato a fatica! il concetto è bello ma come dici te sfruttato malissimo.
Scusa mi son espresso male: intendevo la stagione che stanno attualmente trasmettendo, le prime due mi hanno colpito molto, soprattutto la seconda che trovo sia una delle migliori cose horror fatte in questi ultimi anni.. poi però si scade un po', soprattutto Coven e questa Hotel male male proprio

Mi son vista la prima di Hotel...ho atteso tutta la puntata di veder spuntare Nicholson da qualche parte! :rickds::rickds::rickds: Poi ti pareva che la prima scena di Lady Gaga non fosse

un'orgia
:rickds: In ogni caso mi sembra azzeccata per ora...così come la Bathes!

La mia preferita al momento è senz'altro il pg della Paulson! Certo è che non vedere la Lange è brutto...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Dunque, sono all'ep 8 o 9 (non ricordo precisamente) e non mi vien mai voglia di vedere la seguente, nonostante poi le puntate prese a sè non siano uno schifo totale...ma boh...Sono un po' scocciata dal fatto che oltre all'abbandono della Lange, anche il pg della Paulson sia relegato a pochissimi momenti :tragic: (sorte comunque che tocca alla maggioranza dei pg) Poi Lady Gaga ci sta tutta devo ammettere, tuttavia la sceneggiatura imho non funziona...

Un peccato davvero...

Svelato finalmente il titolo della sesta serie: my roanoke nightmare!

peccato per me che sia girato in stile falso documentario //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Andrà in onda su Fox a partire dal 21 Ottobre!

Io mi sono fermato a metà della quarta che per quanto mi riguarda è stata pessima come stagione. La quinta è accettabile o passo alla sesta? (oppure vado direttamente su American Crime Story?)

Ultima modifica da un moderatore:
Io mi sono fermato a metà della quarta che per quanto mi riguarda è stata pessima come stagione. La quinta è accettabile o passo alla sesta? (oppure vado direttamente su American Crime Story?)
Io personalmente ci ho messo na vita a finirla...non m'è piaciuta granchè visto che inizia bene, ma poi va tutto in schifo...:bah!:

ACS non l'ho mai guardato.

Ho appena visto le prime due puntate della 6! SE e dico SE riusciranno a tenere alta la tensione come in questo inizio, per me sarà una figata.

Già il fatto che per una volta AHS un po' di ansia la faccia venire è un evento storico :rickds:

oh incredibile come non riesco a farmi prendere da sta serie, ci ho provato 2 volte, pensate che alla terza sia la volta buona? :rickds:

Roanoke la trovo già meglio della precedente, ma devo ancora capire se mi sta prendendo o meno. Sono alla settima puntata

Pur essendo amante della serie ,Roanoke nn ho ancora avuto modo di verla,nemmeni una puntata (rimedierò con l'OnDemand)..; com'è,merita ?

Pur essendo amante della serie ,Roanoke nn ho ancora avuto modo di verla,nemmeni una puntata (rimedierò con l'OnDemand)..; com'è,merita ?
Non è male, verso la fine della serie ci sono alcune trovate carine. Rimane anni luce dietro ad Asylum, per dirne uno.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro