Ufficiale American Vandal | Serie cancellata | Netflix

• Autore discussione Autore discussione Murasa
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità

Murasa

Esperto
Iscritto dal
8 Apr 2012
Reazioni
38
3l0SKFL.jpg

Cast
Tyler Alvarez: Peter Maldonado
Eduardo Franco: Spencer Diaz
Gabriela Fresquez: Sophia Gutierrez
Camille Hyde: Gabi Granger
Carla Jeffery: Jessica
Jessica Juarez: Brianna 'GANJ ' Gagne
Carlos Luna: David

Sinossi
I cazzi sono sempre stati divertenti, e lo saranno sempre. Possono anche essere pericolosi, al centro di un terribile crimine e di una cospirazione. Dopo l’ondata di popolarità che i veri crimini hanno registrato in tv, Netflix ha postato il primo trailer del suo documentario-parodia ‘American Vandal’, ‘che esplora le conseguenze di un grave scherzo liceale in cui 27 macchine sono state vandalizzate con immagini falliche’. La stagione conta 8 episodi e vedono uno studente del secondo anno, aspirante regista, che investiga sulla controversa e potenzialmente ingiusta espulsione del maturando e disegnatore di peni Dylan Maxwell. Chi ha compiuto il crimine? Vanno seguiti gli indizi, tra peli di palle e filmati del circuito di sicurezza cancellati. «Qui non si tratta di cazzi, ma del sistema giudiziario» dice Maxwell.

Link
Guarda subito!

Trailer

Ultima modifica da un moderatore:
Vabbè, il trailer con la musica da serie tv epica mentre sotto passano foto di peni è... Cioè, è pazzesco. :rickds:

Stasera la guardo,anche se per me l'insegnante non la racconta giusta:sisi:

ho visto il primo episodio, mi ha fatto schiattare troppo:rickds::rickds::rickds::rickds:

Finita. Carina, ci sono un paio di plot twist interessanti e poi è piuttosto divertente per via del "soggetto".

Alla fine sembra essere fatta per un pubblico giovanile che frequenta ancora la scuola, gli ultimi 5 minuti sono piuttosto banali, anche se dicono la verità. Tutta la serie può essere vista IMO come un rafforzativo agli slogan contro bullissimo etc.

Pure io l'ho finita e mi è piaciuta tantissima. Hanno scelto l'attore perfetto per interpretare Dylan e il formato del documentario è quello ideale. C'è da dire però che anche io ero un dickdrawer a scuola :rickds:

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Pure io l'ho finita e mi è piaciuta tantissima. Hanno scelto l'attore perfetto per interpretare Dylan e il formato del documentario è quello ideale. C'è da dire però che anche io ero un dickdrawer a scuola :rickds:
Quoto tutto tranne l'ultima parte:asd:

Vero, quel ragazzino ha proprio la faccia del teppista, pure la voce :rickds:

Comunque (spoiler finale)

#Christadidit

Vero, quel ragazzino ha proprio la faccia del teppista, pure la voce :rickds:
Comunque (spoiler finale)

#Christadidit
Tra lui, Alex Tromboli e Khanz non so chi di più mi abbia fatto schiattare :rickds:

Il finale la chicca:

della tizia bionda che piagnucola di essere stata rovinata visto che suo padre gli ha letto la lista:sard:dico per fortuna quella tra un po' si scopava anche un palo:asd:

Il finale la chicca:
della tizia bionda che piagnucola di essere stata rovinata visto che suo padre gli ha letto la lista:sard:dico per fortuna quella tra un po' si scopava anche un palo:asd:

però non ha torto sul fatto che peter aggiungeva cose su fatti personali che non c'entravano con l'indagine :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro