Ufficiale amiibo | NFC | Discussione generale

ufficiale
Pubblicità
È parecchio bello, la funzionalità in game è piuttosto inutile invece :asd:

Io li apro tutti e domani si aggiungeranno Noah e Miyo :superhype:
Un po' mi dispiace rovinare la confezione, però son così belli che mi dispiacerebbe non vederli fuori dalla scatola :asd:

È parecchio bello, la funzionalità in game è piuttosto inutile invece :asd:

Io li apro tutti e domani si aggiungeranno Noah e Miyo :superhype:
Bravo Polmo che almeno non sono l'unico ad aver preso quelli di xeno. Mi fa strano che siano ancora disponibili ovunque. Io per sicurezza la mia edizione è lì, da Amazon e domani si aggiungeranno agli altri tre!

Perchè ho visto che altri costano in media 10€ in meno, ho iniziato da poco ad interessarmi agli amiibo :hmm:
Hai ragione, ma alcuni (come questo di Zelda e Solcanubi) hanno dimensioni maggiori e quindi un prezzo superiore. Vai tranquillo se sei interessato, perché si tratta del prezzo ufficiale, a meno è proprio impossibile trovarlo.

Presi anche io parecchio tempo fa Noah e Miyo (mi ero quasi dimenticato del preordine su amazon :rickds:), dovrebbero arrivare a breve :gogogo:
Post automatically merged:

Bravo Polmo che almeno non sono l'unico ad aver preso quelli di xeno. Mi fa strano che siano ancora disponibili ovunque. Io per sicurezza la mia edizione è lì, da Amazon e domani si aggiungeranno agli altri tre!

Nel MNS sono esauriti :sisi:

I miei sono tutti nelle loro bellissime confezioni.. ed il 16 febbraio, finalmente, si chiude con smash.. dopo 10 anni :patpat:

Appena arrivati... la collezione di Amiibo a tema Xenoblade è conclusa. ❤️
Quanto mi piacerebbe se in futuro facessero anche quelli di Rex e Shulk adulti!!!
Spero solo non passi troppo tempo prima di poter giocare a un nuovo capitolo di questa Saga stupenda.

Allegati

• IMG-20240119-WA0021.jpg
    IMG-20240119-WA0021.jpg
    182.6 KB · Visualizzazioni: 18
  • IMG-20240119-WA0022.jpg
    IMG-20240119-WA0022.jpg
    164.6 KB · Visualizzazioni: 18
  • IMG-20240119-WA0023.jpg
    IMG-20240119-WA0023.jpg
    284.6 KB · Visualizzazioni: 18
Appena arrivati... la collezione di Amiibo a tema Xenoblade è conclusa. ❤️
Quanto mi piacerebbe se in futuro facessero anche quelli di Rex e Shulk adulti!!!
Spero solo non passi troppo tempo prima di poter giocare a un nuovo capitolo di questa Saga stupenda.
Bhe un teoria xenoblade è finito.
Il prossimo progetto mi augurio sia una nuova ip post xeno x remake

Comunque anche Noah e Miyo sono fantastici. Se guardo i primi Amiibo di Smash il salto di qualità è imbarazzante :asd:

Spero continuino a produrne non il larga scala così da mantenere questa qualità :asd:

Comunque anche Noah e Miyo sono fantastici. Se guardo i primi Amiibo di Smash il salto di qualità è imbarazzante :asd:

Spero continuino a produrne non il larga scala così da mantenere questa qualità :asd:
Ho letto uno lamentarsi che questi amiibo costano 5 dollari in più rispetto la media e che in passato da loro costavano 12 dollari... guardo il mio primo Link sul piedistallo color piscio e rido :asd:
Anche la ristampa di Shulk che ho, Noah ha un volto migliore, anche se Miyo è proprio venuta bene.
Peccato che hanno le basi diverse.

Ora pronto a Xeno Warriors con Amiibo di Elma :eucube:

Ho letto uno lamentarsi che questi amiibo costano 5 dollari in più rispetto la media e che in passato da loro costavano 12 dollari... guardo il mio primo Link sul piedistallo color piscio e rido :asd:
Anche la ristampa di Shulk che ho, Noah ha un volto migliore, anche se Miyo è proprio venuta bene.
Peccato che hanno le basi diverse.

Ora pronto a Xeno Warriors con Amiibo di Elma :eucube:
Ristampa di shulk?. Ti riferisci a smash o a xenoblade?.

Ma io piuttosto non capisco perché non hanno fatto quello di Rex

Pubblicità
Pubblicità
Indietro