Ufficiale amiibo | NFC | Discussione generale

ufficiale
Pubblicità
Gli amiibo in america costano un botto per via dell'importazione cinese.

Però si, gli amiibo di Kirby immagino saranno costosetti, sulla trentina, per via delle componenti intercambiabili

Ultima modifica:
Ah beh, se quelli di galaxy costano 30...
Pare che siano più grossi di quelli standard, su quello già posso capire un prezzo un po’ maggiore. :asd:

Qui sotto la differenza rispetto alla versioni standard;

IMG_2413.jpeg

Ormai hanno capito che la gente li compra per tenerli su uno scaffale della libreria e non per la funziona NFC e sono passati direttamente alla forma "statuetta costosa che avresti pagato la metà se non fosse un amiibo" :asd:

Ormai hanno capito che la gente li compra per tenerli su uno scaffale della libreria e non per la funziona NFC e sono passati direttamente alla forma "statuetta costosa che avresti pagato la metà se non fosse un amiibo" :asd:
Tra l’altro adesso puoi usare il bonus nfc pure senza toglierli dalla scatola, il massimo per un collezionista. :saske:

Sembrerebbero peró piú grandi, una via di mezzo fra la grandezza standard e quella di detective pikachu che costava mi sembra 40.
Sono comunque pezzi di plastica fatti in serie. 30€ è il prezzo di un intero videogioco, non critico chi li prenderà perché sono molto belli, ma per me è un furto.
Non mi piacciono queste operazioni per spremere i collezionisti e gli appassionati.

Inviato dal mio Nokia G21 utilizzando Tapatalk

Ma in realtà i prezzi degli Amiibo non sono così gonfiati come sembra, sono piuttosto in linea con il mercato e per essere statuette "a basso costo" sono anche di ottima qualità

Pubblicità
Pubblicità
Indietro