- Iscritto dal
- 7 Mar 2020
- Reazioni
- 1,148
Ottimo, difendiamo anche questo prezzaccio allora 

Inviato dal mio Nokia G21 utilizzando Tapatalk

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Mi sa che non ti sei mai approcciato nel mercato delle figureOttimo, difendiamo anche questo prezzaccio allora
Naaa... Il prezzo giusto è 15€, Max 20€ per qualcosa di limitato. Parliamo di una figure in serie, poco dettagliata e a basso costo.Mi sa che non ti sei mai approcciato nel mercato delle figure![]()
Ma infatti gli amiibo di base costano tra i 15 e 20 euro.Naaa... Il prezzo giusto è 15€, Max 20€ per qualcosa di limitato. Parliamo di una figure in serie, poco dettagliata e a basso costo.
Un pupino dello stesso livello brandato senza NFC sta a 10€ ovunque.
più la parte elettronica che c'è dentroMa infatti gli amiibo di base costano tra i 15 e 20 euro.
Quelli di Galaxy costano 30, ma sono grandi il doppio e hanno un bel quantitativo di elementi.
Poi ormai gli amiibo non sono piú come le prime serie, hanno un livello di dettaglio medio piuttosto alto per la fascia di prezzo.
Se riesci a trovarmi una figure a 10 euro con dettaglio superiore dubito si trovi facilmente![]()
Il chip NFC ha un costo comunque irrisorio alla fine.più la parte elettronica che c'è dentro
Son grossi quelli di Galaxy?Ma infatti gli amiibo di base costano tra i 15 e 20 euro.
Quelli di Galaxy costano 30, ma sono grandi il doppio e hanno un bel quantitativo di elementi.
Poi ormai gli amiibo non sono piú come le prime serie, hanno un livello di dettaglio medio piuttosto alto per la fascia di prezzo.
Se riesci a trovarmi una figure a 10 euro con dettaglio superiore dubito si trovi facilmente![]()
iaCCHe eccoli a confrontoPare che siano più grossi di quelli standard, su quello già posso capire un prezzo un po’ maggiore.
Qui sotto la differenza rispetto alla versioni standard;
Visualizza allegato 22632
Calcola che vengono il doppio (15 vs 30), ci sta che siano anche più grossi. Oltre che hanno ore più elementi di contorno che ovviamente hanno un prezzo anche loro nell’inserirli.Ellamadonna![]()
Il più grande era Yoshi di lana gigante, giusto?Calcola che vengono il doppio (15 vs 30), ci sta che siano anche più grossi. Oltre che hanno ore più elementi di contorno che ovviamente hanno un prezzo anche loro nell’inserirli.
Che poi vabbè han già fatto Amiibo giganti, forse nessuno ricorda quello di Detective Pikachu.![]()
Si mi stavo scordando di Yoshi di lana, tra l’altro veniva appunto 30 euro mi sembra all’epoca (versione gigante appunto).Il più grande era Yoshi di lana gigante, giusto?
Detective Pikachu era il più grande tra i classici amiibo.
Provato a cercarle anche io.. ed anche io senza successo.. su amazon, ogni volta, trovare gli amiibo e' una tortura..Per caso ci sono già le pagine degli amiibo su amazon? Che io non le trovo.
Mega yarn Yoshi veniva addirittura 50 di listino.Si mi stavo scordando di Yoshi di lana, tra l’altro veniva appunto 30 euro mi sembra all’epoca (versione gigante appunto).
Ah minchia.Mega yarn Yoshi veniva addirittura 50 di listino.
Troppo impegnati a fare uscire Samus un mese di anticipoMa l'amiibo del Golem di Mineru che fine ha fatto? Pensavo lo tenessero per l'uscita di Hyrule Warriors...ma a quanto pare no![]()