Amnesia Saga | Collection disponibile su ps4 | Pc su steam

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Hell

Horror Maniaco
Iscritto dal
2 Dic 2008
Reazioni
1,097
Amnesia: A Machine for Pigs (nome in codice gameB) è un videogioco survival horror, sviluppato da thechineseroom e prodotto da Frictional Games. Il gioco è un seguito indiretto di Amnesia: The Dark Descent, sviluppato e prodotto da Frictional Games. Sebbene sia ambientato nello stesso universo precedente, presenterà un cast del tutto nuovo, con nuovi personaggi e nuove meccaniche di gioco. Per ora nessuna data di uscita è stata fissata.

cellarengine1b.jpg

Il gioco segue le vicende di un facoltoso industriale di nome Oswald Mandus, che nel 1899 è tornato da una spedizione in Messico che si è presto trasformata in un incubo. I giocatori non sanno inizialmente cosa sia successo: Mandus ha contratto una strana febbre durante il viaggio, e tra i deliri ha sognato uno strano macchinario per suini. Quando si risveglia, non sappiamo dove ci troviamo, quanto tempo sia passato, e soprattutto se quella strana macchina è reale o solo frutto delle nostre allucinazioni.

chapel1.jpg

Come The Dark Descent, A Machine for Pigs sarà un gioco survival horror con prospettiva in prima persona. È stato confermato che alcuni elementi caratteristici di The Dark Descent sono stati rimossi, lasciando spazio a nuovi elementi aggiuntivi. Decisione presa con l'intento di fornire una nuova esperienza di gioco anche ai giocatori veterani di The Dark Descent.
[Wikipedia]

skybox1.jpg

Ultima modifica da un moderatore:
Il primo mi è piaciuto tantissimo per questo non posso che sperare bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sto giocando al primo adesso e sarà perchè sto all'inizio ma non fa tanta paura...

speriamo bene per il seguito

Sto giocando al primo adesso e sarà perchè sto all'inizio ma non fa tanta paura...speriamo bene per il seguito
Guarda la storia principale per quel che mi ricordo la sua ansia già la metteva però davvero sono da provare le custom map di questo gioco alcune sono davvero bellissime //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Aspetto con ansia questo gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Il primo è uno dei giochi che più ho giocato sul Pc (e sul pc non è che giochi tantissimo...)

Eccolo un titolo con le palle, altro che resident evil sicsssssssssss!!11!!111111!!!!!1111
Concordo in questo periodo ci vuole proprio un bel gioco horror che sia horror veramente... Sperò solo esca qualcosa di più anche su console //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Lo aspetto con trepidazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif il primo mi è veramente piaciuto

godo!!!!!!!!!!!!!!!!!!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore:

a settembre uscirà anche outlast.....i veri horror solo su pc...altro che resident evile e silent hill:patpat:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro