Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Assolutamente, e lì ti diverti pure, volendoLudicamente pure Knack è superiore ad Amogus![]()
senza amici è inutile, ma fino a poco fa almeno, era facile trovare gente con cui organizzarsi, e un paio d'ore ogni tanto ti fa fare anche grosse risate. abbiamo fatto fior di partite con TestaMatta89 , Final Dream e HarimaCaco che si portava amici scarsi per vincereScusate una domanda...anzi, partiamo da dietro. Io sto gioco l'ho visto solo da qualche youtuber, mi ha divertito vederli divertirsi, poi è finita lì. Ho capito più o meno che tipo di gioco è ma...ho una domanda: come caxxo si gioca se uno non ha amici con cui giocare? Cioè immaginando un matchamaking casuale che si fa? Si vota a cacchio e come va va? E' un gioco che concepisco poco. M'è sembrato più un gioco da tavola a mo di videogioco dove giocare in compagnia ma non ci ho visto niente di ludicamente sensato visto l'obiettivo.