Cosa c'è di nuovo?

[Andata Ottavi di finale] Juventus 1-0 Friburgo

Reishiki

in hyperbolic world
LV
2

Iscritto dal
25 Gen 2010
Reazioni
1,443
Medaglie
13
ma il gol di ieri lo avete visto?il cross è tecnicamente perfetto, messo tra l'area piccola e il dischetto, e vlahovic tra un po' era a limite dell'aria

Il cross è perfetto e vuoi sapere perché? Guarda bene l'attimo prima cosa fa Kostic prima di crossare: ha alzato la testa e puntato l'area. Vlahovic ne aveva 2 addosso e Di Maria trova lo spazio per metterla dentro. Ma è un cross perfetto ogni millemila. Quando alzerà sempre la testa prima di crossare allora non lo criticherò più :asd:

pit

ti prude,ti prude
LV
2

Iscritto dal
11 Gen 2008
Reazioni
530
Medaglie
6
Voi siete convinti che il problema sia Vlahovic. Peccato che lo stesso identico problema l'avevamo con Morata, Higuain ha dichiarato (ironicamente ma con un fondo di verità) che giocava praticamente a centrocampo. Guarda caso Vlahovic all'inizio aveva fatto subito bene e col tempo si è spento. La probabilità che il problema possa essere cosa inculca (tatticamente e non) quel coglione di allenatore alla prima punta c'è o ogni anno dobbiamo cambiare attaccante perché a senso vostro fanno tutti schifo?

Ancora con sta storia di Trezeguet poi, altri tempi e altri allenatori. Qui farebbe fatica pure Haaland. Anzi lui neanche giocherebbe, starebbe con la Next Gen :asd:
hanno fatto vedere una statistica carina ieri a top calcio dove mostravano i vari attaccanti (cr7,higuain,vlahovic,tevez,morata e dyba) con allegri e senza allegri quindi gli anni di sarri pirlo, e in percentuale quasi tutti avevano una realizzazione migliore con allegri.

ieri ha fatto due colpi di testa entrambi totalmente fuori dalla porta e non erano nemmeno palloni complicati

sav23

Legend of forum
LV
3

Iscritto dal
27 Gen 2010
Reazioni
2,306
Medaglie
15
Il cross è perfetto e vuoi sapere perché? Guarda bene l'attimo prima cosa fa Kostic prima di crossare: ha alzato la testa e puntato l'area. Vlahovic ne aveva 2 addosso e Di Maria trova lo spazio per metterla dentro. Ma è un cross perfetto ogni millemila. Quando alzerà sempre la testa prima di crossare allora non lo criticherò più :asd:

la vediamo in maniera differente Rei, se dovessi criticare qualcuno in questa squadra non ci sarebbe mai kostic visto quello che da sia in termini di sostanza che di numeri

se io sono vlahovic o chi per lui, lo so che kostic il cross lo mette sempre e quindi devo essere io bravo a farmi trovare pronto, poi se il cross fa schifo allora ok ma se sono (quasi) sempre nella posizione sbagliata per riceverlo allora c'è qualcosa che non va

quest'anno ha già fatto 10 assist in tutte le competizioni, vorrei sapere quanti di questi assist sono stati gol di vlahovic onestamente

poi domenica magari vlahovic fa 3 gol e mi smentisce, ma al momento è lui quello che deve migliorare e non i compagni

Reishiki

in hyperbolic world
LV
2

Iscritto dal
25 Gen 2010
Reazioni
1,443
Medaglie
13
hanno fatto vedere una statistica carina ieri a top calcio dove mostravano i vari attaccanti (cr7,higuain,vlahovic,tevez,morata e dyba) con allegri e senza allegri quindi gli anni di sarri pirlo, e in percentuale quasi tutti avevano una realizzazione migliore con allegri.

ieri ha fatto due colpi di testa entrambi totalmente fuori dalla porta e non erano nemmeno palloni complicati
Cr7 ha fatto meno con Allegri rispetto a Sarri e Pirlo.
Dybala ha fatto la sua migliore stagione con Sarri.
Higuain rendimento molto al di sotto rispetto a quanto fatto negli anni precedenti con Napoli e Real. Poi ovvio, quando ha fatto l'ultimo anno da noi, post prestiti, era completamente bollito. Morata è sempre stato discontinuo ma al Real, al Chelsea e all'Athletico ha fatto poco meglio. Tevez forse è l'unico che si salva ma ci credo, se Allegri si fosse permesso di dirgli mezza cosa si trovava gli amici del cartello sotto casa :asd:
Post unito automaticamente:

la vediamo in maniera differente Rei, se dovessi criticare qualcuno in questa squadra non ci sarebbe mai kostic visto quello che da sia in termini di sostanza che di numeri

se io sono vlahovic o chi per lui, lo so che kostic il cross lo mette sempre e quindi devo essere io bravo a farmi trovare pronto, poi se il cross fa schifo allora ok ma se sono (quasi) sempre nella posizione sbagliata per riceverlo allora c'è qualcosa che non va

quest'anno ha già fatto 10 assist in tutte le competizioni, vorrei sapere quanti di questi assist sono stati gol di vlahovic onestamente

poi domenica magari vlahovic fa 3 gol e mi smentisce, ma al momento è lui quello che deve migliorare e non i compagni
Ma io non voglio mica dire che Vlahovic è giustificato da tutto. Anch'io ieri me la sono presa con lui perché stava in contropiede da solo contro un difensore e non è riuscito a superarlo. Ma visti i precedenti che abbiamo avuto in attacco, visto il (non) gioco prettamente difensivo di quel coglione che abbiamo in panca, io non me la sento di dargli tutte le colpe. Perché non è normale che questo alla Fiorentina era un mostro, da noi esordisce da mostro e nel giro di pochi mesi sembra che abbia toccato la palla di Space Jam. Per me non è normale sta roba.

sav23

Legend of forum
LV
3

Iscritto dal
27 Gen 2010
Reazioni
2,306
Medaglie
15
Ma io non voglio mica dire che Vlahovic è giustificato da tutto. Anch'io ieri me la sono presa con lui perché stava in contropiede da solo contro un difensore e non è riuscito a superarlo. Ma visti i precedenti che abbiamo avuto in attacco, visto il (non) gioco prettamente difensivo di quel coglione che abbiamo in panca, io non me la sento di dargli tutte le colpe. Perché non è normale che questo alla Fiorentina era un mostro, da noi esordisce da mostro e nel giro di pochi mesi sembra che abbia toccato la palla di Space Jam. Per me non è normale sta roba.

no ma nemmeno io do tutte le colpe a vlahovic, io l'unica cosa in cui lo critico veramente tanto è che spesso sembra non sappia stoppare la palla :asd: su questa cosa si che mi incazzo :asd: per il resto si sbatte pure lui tantissimo visto che è quasi sempre costretto a stare tra 2 difensori

però quello che voglio dire è che ce la potremmo prendere con moltissimi giocatori (allegri è un caso a parte :asd: ) ma kostic mi sembra davvero uno dei pochissimi a cui non gli si può dire quasi nulla

detto questo, per domenica 5 euro su assist kostic per gol vlahovic glieli metterei e tutti contenti :asd: tu che ne pensi? Siriodorione

Sekiro

LV
0

Iscritto dal
11 Dic 2019
Reazioni
1,022
Medaglie
4
Come si fa a mettere in discussione pure kostic proprio non lo so.
Vlahovic è in un momento davvero no. Sbaglia cose troppo basilari che vanno al di là della tecnica o dell'allenatore.