Cosa c'è di nuovo?

[Andata Spareggio] Juventus 1-1 Nantes

Orfin

Divinità
LV
2

Iscritto dal
14 Dic 2008
Reazioni
1,322
Medaglie
15
Se quella palla entrava senza toccare la mano era gol tutta la vita altroché
Post unito automaticamente:

Allegri ovviamente sempre giri di parole e basta, un piccolo uomo senza palle

Orfin

Divinità
LV
2

Iscritto dal
14 Dic 2008
Reazioni
1,322
Medaglie
15
Spero che tutte le squadre che hanno tifosi che stasera dicono che non era rigore abbiano lo stesso trattamento in Europa

Beh almeno lo hanno fatto incazzare sto pagliaccio

Che tristezza di uomo appena lo hanno attaccato si è incazzato a riccio

Ultima modifica:

~Gray Føx™

Capomoderatore
sezione calcio
LV
3

Iscritto dal
12 Nov 2010
Reazioni
4,505
Medaglie
11
Bho ragà non l'ho vista, però da quanto leggo c'è stato un furto.

Non è che i sintomi della Superlega si sentono? La Uefa sta colpendo sotto traccia...

onekiddu

Master of forum
LV
1

Iscritto dal
2 Gen 2013
Reazioni
187
Medaglie
6
Bho ragà non l'ho vista, però da quanto leggo c'è stato un furto.

Non è che i sintomi della Superlega si sentono? La Uefa sta colpendo sotto traccia...
Ma quale Superlega,ci truffano da decenni

Reishiki

in hyperbolic world
LV
2

Iscritto dal
25 Gen 2010
Reazioni
1,394
Medaglie
13
Spero che tutte le squadre che hanno tifosi che stasera dicono che non era rigore abbiano lo stesso trattamento in Europa

Beh almeno lo hanno fatto incazzare sto pagliaccio

Che tristezza di uomo appena lo hanno attaccato si è incazzato a riccio
Che gli hanno chiesto per essersi incazzato? Non l'ho visto

Orfin

Divinità
LV
2

Iscritto dal
14 Dic 2008
Reazioni
1,322
Medaglie
15
Che gli hanno chiesto per essersi incazzato? Non l'ho visto
De Grandis ha detto che le squadre di Allegri vincono 1-0 e sarebbe il caso di cambiare questa tendenza. È uscito fuori un uomo piccolo e ridicolo. "le biciclette le portano via i livornesi", lui non se lo prenderebbe neanche uno stronzo

Cripper

Moderatore
sezione calcio
LV
2

Iscritto dal
18 Dic 2006
Reazioni
3,370
Medaglie
8
un classico...appena qualcuno mette in discussione la sua ideologia del cazzo il livornese si inalbera

Reishiki

in hyperbolic world
LV
2

Iscritto dal
25 Gen 2010
Reazioni
1,394
Medaglie
13
Speriamo vivamente si tolga dal cazzo a fine anno perché non se ne può più. Mi accollo pure la serie B se questo può servire.

Nomenomen

Veterano
LV
1

Iscritto dal
25 Mar 2015
Reazioni
660
Medaglie
5
Finché ha 7 milioni di motivi per rimanere col cazzo che sloggia. Ce lo teniamo almeno per un altro anno

• Like
Reactions: VAL

Alucard Red

---I'm the guy---
LV
2

Iscritto dal
17 Giu 2005
Reazioni
3,785
Medaglie
10
Non esiste più la Juve che può vivere di 1-0 con grande disciplina?
"Io non voglio la Juve dell'1-0 sennò mi fate diventare matto. Perché poi dopo mi stufo anche io a sentire queste * che dite. Abbiate pazienza. Non voglio la Juve dell'1-0. Ho solamente detto che quando la palla la addormentiamo non va bene. Poi se sbagliamo davanti alla porta diverse situazione, gli ultimi passaggi, su questo bisogna migliorare. Ma io non voglio la squadra che vinca 1-0, non l'ho mai voluta. E' un modo comune che ormai viene detto che le squadre mie voglio che vincano 1-0. Dite delle robe che sono inesatte. E' semplice. Vai a vedere tutti i numeri delle mie squadre: sono sempre state miglior difesa e secondo migliore attacco. Finito, risolto. Le chiacchiere le porta via il vento. Guardate i numeri, i dati di fatto. Da quelli non scappi, dal Milan alla Juventus. Poi dopo vi arrabbiate perchè io vi rispondo. Se volete io vi dico sempre di sì, così almeno siete contenti, vi do ragione e poi ve la raccontate e le dite fra di voi. Ma chi lo vuole l'1-0? Le mie squadre hanno fatto sempre da 70 a 80 gol. Questi sono numeri. Voi chiacchierate di niente, io chiacchiero di numeri. E' risolto il problema. Parlate di cose serie, non di niente".

:segnormechico:

Kinnikuman

Bay Harbor butcher
LV
2

Iscritto dal
13 Mar 2012
Reazioni
5,337
Medaglie
9
Non esiste più la Juve che può vivere di 1-0 con grande disciplina?
"Io non voglio la Juve dell'1-0 sennò mi fate diventare matto. Perché poi dopo mi stufo anche io a sentire queste * che dite. Abbiate pazienza. Non voglio la Juve dell'1-0. Ho solamente detto che quando la palla la addormentiamo non va bene. Poi se sbagliamo davanti alla porta diverse situazione, gli ultimi passaggi, su questo bisogna migliorare. Ma io non voglio la squadra che vinca 1-0, non l'ho mai voluta. E' un modo comune che ormai viene detto che le squadre mie voglio che vincano 1-0. Dite delle robe che sono inesatte. E' semplice. Vai a vedere tutti i numeri delle mie squadre: sono sempre state miglior difesa e secondo migliore attacco. Finito, risolto. Le chiacchiere le porta via il vento. Guardate i numeri, i dati di fatto. Da quelli non scappi, dal Milan alla Juventus. Poi dopo vi arrabbiate perchè io vi rispondo. Se volete io vi dico sempre di sì, così almeno siete contenti, vi do ragione e poi ve la raccontate e le dite fra di voi. Ma chi lo vuole l'1-0? Le mie squadre hanno fatto sempre da 70 a 80 gol. Questi sono numeri. Voi chiacchierate di niente, io chiacchiero di numeri. E' risolto il problema. Parlate di cose serie, non di niente".

:segnormechico:
L'anima da poeta toscano ha comunque tentato di emergere con quella bella metafora delle chiacchiere portate via dal vento. Il vento che scompiglia i capelli, magari non i suoi

Reishiki

in hyperbolic world
LV
2

Iscritto dal
25 Gen 2010
Reazioni
1,394
Medaglie
13
Finché ha 7 milioni di motivi per rimanere col cazzo che sloggia. Ce lo teniamo almeno per un altro anno
Sentivo che tra gli obiettivi minimi ci sta la qualifica in Champions, in caso contrario la società può liberarsi di lui senza dovergli un cazzo. Spero sia veramente così.

Siriodorione

α Canis Majoris
LV
2

Iscritto dal
23 Apr 2015
Reazioni
7,600
Medaglie
16
Sentivo che tra gli obiettivi minimi ci sta la qualifica in Champions, in caso contrario la società può liberarsi di lui senza dovergli un cazzo. Spero sia veramente così.
Eh ma c'è la panlità, per la clausola conterà il campo, i punti fatti sul campo.

Nale

Professionista
LV
2

Iscritto dal
14 Dic 2011
Reazioni
1,806
Medaglie
7
70 od 80 gol...e te credo, in Serie A metà delle squadre fanno cagare, vuoi pure finire il campionato con 40 gol fatti? Mamma mia chi ci dobbiamo sorbire.

Sono due anni che la squadra si addormenta dopo essere andata in vantaggio, due domandine me le farei.

sav23

Legend of forum
LV
3

Iscritto dal
27 Gen 2010
Reazioni
2,232
Medaglie
15
appena ho provato ad avere nuovamente un minimo di interesse verso questa squadra dopo più di un mese sono stato ripagato con quello schifo di ieri sera

mamma mia, ma io manco più per sbaglio ci provo va, che se ne andassero a fanculo tutti con i presunti fenomeni in testa

Steeb

LV
2

Iscritto dal
31 Ott 2011
Reazioni
2,450
Medaglie
8
Come avevo già detto post eliminazione champions, ai primi commenti di “assalto all’EL” , è un miracolo che sta squadraccia passi gli ottavi, e se li passa esce subito dopo.

E comunque Elkan e i suoi dirigenti sono ancora più allucinati di Agnelli, le parole prima della partita di Calvo sono state la pietra tombale.

Siriodorione

α Canis Majoris
LV
2

Iscritto dal
23 Apr 2015
Reazioni
7,600
Medaglie
16
Posso anche capire e credere ad Allegri che la Juventus non gioca per l'1-0, ma di fatto qualcosa succede quando vanno in vantaggio, è proprio verificato dai risultati fatti. Non sarà perchè davvero gli dice "ora basta" ma altro, però deve lavorare su questo "altro" perchè ripeto, è palese che qualcosa accade. Ancor di più quando poi subendo goal si svegliano. Cioè non è divertente vedere una squadra che quando vuole c'è, ma c'è una volta ogni 3/4 partite. Ogni volta stanno "in balia" dell'avversario, nel senso che sembra si adattino a quello, se non ci fanno male stiamo calmi, se spingono reagiamo, che atteggiamento di merd* è? Infatti come becchi squadre che giocano e non ti fanno respirare sembri una squadretta di bassa classifica.
Invece di sbottare deve lavorare sulla mentalità ed atteggiamento, perchè anche con i suoi beniamini inamovibili in campo e le sue strane tattiche e ordini a certi calciatori ste squadre le devi battere e le puoi battere. Al ritorno deve cambiare registro.