Lo avrebbe annullato per fallo in attaccoSe quella palla entrava senza toccare la mano era gol tutta la vita altroché
Ma che sotto traccia stasera alla luce del VAR proprioBho ragà non l'ho vista, però da quanto leggo c'è stato un furto.
Non è che i sintomi della Superlega si sentono? La Uefa sta colpendo sotto traccia...
Ma quale Superlega,ci truffano da decenniBho ragà non l'ho vista, però da quanto leggo c'è stato un furto.
Non è che i sintomi della Superlega si sentono? La Uefa sta colpendo sotto traccia...
Che gli hanno chiesto per essersi incazzato? Non l'ho vistoSpero che tutte le squadre che hanno tifosi che stasera dicono che non era rigore abbiano lo stesso trattamento in Europa
Post unito automaticamente:
Beh almeno lo hanno fatto incazzare sto pagliaccio
Post unito automaticamente:
Che tristezza di uomo appena lo hanno attaccato si è incazzato a riccio
De Grandis ha detto che le squadre di Allegri vincono 1-0 e sarebbe il caso di cambiare questa tendenza. È uscito fuori un uomo piccolo e ridicolo. "le biciclette le portano via i livornesi", lui non se lo prenderebbe neanche uno stronzoChe gli hanno chiesto per essersi incazzato? Non l'ho visto
Vangelo.un classico...appena qualcuno mette in discussione la sua ideologia del cazzo il livornese si inalbera
L'anima da poeta toscano ha comunque tentato di emergere con quella bella metafora delle chiacchiere portate via dal vento. Il vento che scompiglia i capelli, magari non i suoiNon esiste più la Juve che può vivere di 1-0 con grande disciplina?
"Io non voglio la Juve dell'1-0 sennò mi fate diventare matto. Perché poi dopo mi stufo anche io a sentire queste * che dite. Abbiate pazienza. Non voglio la Juve dell'1-0. Ho solamente detto che quando la palla la addormentiamo non va bene. Poi se sbagliamo davanti alla porta diverse situazione, gli ultimi passaggi, su questo bisogna migliorare. Ma io non voglio la squadra che vinca 1-0, non l'ho mai voluta. E' un modo comune che ormai viene detto che le squadre mie voglio che vincano 1-0. Dite delle robe che sono inesatte. E' semplice. Vai a vedere tutti i numeri delle mie squadre: sono sempre state miglior difesa e secondo migliore attacco. Finito, risolto. Le chiacchiere le porta via il vento. Guardate i numeri, i dati di fatto. Da quelli non scappi, dal Milan alla Juventus. Poi dopo vi arrabbiate perchè io vi rispondo. Se volete io vi dico sempre di sì, così almeno siete contenti, vi do ragione e poi ve la raccontate e le dite fra di voi. Ma chi lo vuole l'1-0? Le mie squadre hanno fatto sempre da 70 a 80 gol. Questi sono numeri. Voi chiacchierate di niente, io chiacchiero di numeri. E' risolto il problema. Parlate di cose serie, non di niente".
![]()
Sentivo che tra gli obiettivi minimi ci sta la qualifica in Champions, in caso contrario la società può liberarsi di lui senza dovergli un cazzo. Spero sia veramente così.Finché ha 7 milioni di motivi per rimanere col cazzo che sloggia. Ce lo teniamo almeno per un altro anno
Eh ma c'è la panlità, per la clausola conterà il campo, i punti fatti sul campo.Sentivo che tra gli obiettivi minimi ci sta la qualifica in Champions, in caso contrario la società può liberarsi di lui senza dovergli un cazzo. Spero sia veramente così.