Cosa c'è di nuovo?

[Andata Spareggio] Juventus 1-1 Nantes

Kinnikuman

Bay Harbor butcher
LV
2

Iscritto dal
13 Mar 2012
Reazioni
5,344
Medaglie
9
Al di là di tutto, massimo rispetto per il cordoglio mostrato da danilo nei confronti del giocatore del nantes che ha recentemente perso la sua bambina.

Cripper

Moderatore
sezione calcio
LV
2

Iscritto dal
18 Dic 2006
Reazioni
3,372
Medaglie
8
Conosco i miei polli, al ritorno prevedo una sconfitta di misura 1-0 o 2-1 :asd:

Nale

Professionista
LV
2

Iscritto dal
14 Dic 2011
Reazioni
1,806
Medaglie
7
Conosco i miei polli, al ritorno prevedo una sconfitta di misura 1-0 o 2-1 :asd:
Io pensavo che col Nantes si passasse e che saremmo usciti al turno successivo. Adesso vi dico che questa squadra non ha né il gioco, né le palle per andare lá a vincere o varie combinazioni strane tipo supplementari e rigori.

Il tutto per El Cagón che é sempre stato estasiato da questi 1-0 che gli consentono di dire le minchiate del corto muso, della miglior difesa, del "quanto siamo bravi a soffrire" e della minima spesa massima resa a lui tanto care.

Ieri poi ho visto la dirigenza e sembrano, pardon sono, uno più scappato di casa dell'altro. Contabili senza palle che stanno lí a fare i pupazzi in attesa che qualcuno voglia fare tornare grande la Juve, se mai a qualcuno verrà in mente.

Iscritto dal
8 Ott 2022
Reazioni
450
Medaglie
1
Bho ragà non l'ho vista, però da quanto leggo c'è stato un furto.

Non è che i sintomi della Superlega si sentono? La Uefa sta colpendo sotto traccia...
Per la superlega e poco ma sicuro. L'andreone monociglio nazionale ha sfidato delle persone molto più potenti di lui e questi ora sono i risultati. Almeno moggi prima di farsi scoprire aveva vinto una champions:saske:

|Ryuuku

Just Monika
LV
2

Iscritto dal
24 Apr 2009
Reazioni
2,156
Medaglie
10
ieri il vater ha sbroccato con robe fuori dal mondo

ridicoli poi i giornalisti che non gli piazzano in faccia le statistiche delle ultime due stagioni, e si so pure cagati sotto di rispondergli, tutto questo credito non capisco perchè lo abbia

troppo facile quando avevi la squadra piu forte e dominavi uscire i numeri (e pure li non è che eri una macchina da gol e bel gioco), ma è cmq triste ricordare il passato, quando lo fai sei arrivato alla frutta praticamente

quando sarà cacciato sarà cmq troppo tardi, due anni buttati nel cesso fino ora
Post unito automaticamente:

1 0 in contropiede intorno al 70 80 esimo

Nyx

Say my name
LV
2

Iscritto dal
1 Dic 2012
Reazioni
490
Medaglie
7
ieri il vater ha sbroccato con robe fuori dal mondo

ridicoli poi i giornalisti che non gli piazzano in faccia le statistiche delle ultime due stagioni, e si so pure cagati sotto di rispondergli, tutto questo credito non capisco perchè lo abbia
Sembra quasi che come mezza Italia diceva, la Juve abbia gli organi di stampa a favore :asd:

Siriodorione

α Canis Majoris
LV
2

Iscritto dal
23 Apr 2015
Reazioni
7,603
Medaglie
16
Sembra quasi che come mezza Italia diceva, la Juve abbia gli organi di stampa a favore :asd:
E' Allegri a non essere toccato, non la Juve. Basti pensare al delirio precedente e post a tutto quello che è successo, è Allegri che non si sa come ha creato nella stampa una bolla di invincibilità :asd:

Nyx

Say my name
LV
2

Iscritto dal
1 Dic 2012
Reazioni
490
Medaglie
7
E' Allegri a non essere toccato, non la Juve. Basti pensare al delirio precedente e post a tutto quello che è successo, è Allegri che non si sa come ha creato nella stampa una bolla di invincibilità :asd:
Mah, nel quinquiennio da Istituto Luce Allegri e Juve erano una cosa sola. E poi anche Pirlo all'inizio era incensato per NESSUN motivo valido, solo Sarri ha avuto reazioni normali visto che stava antipatico a tutti (ricordiamo il Servo per eccellenza Balzarini che usciva dallo stadio prima che la partita finisse) ed è stato scaricato per molto meno.