Al di là di tutto, massimo rispetto per il cordoglio mostrato da danilo nei confronti del giocatore del nantes che ha recentemente perso la sua bambina.
Io pensavo che col Nantes si passasse e che saremmo usciti al turno successivo. Adesso vi dico che questa squadra non ha né il gioco, né le palle per andare lá a vincere o varie combinazioni strane tipo supplementari e rigori.Conosco i miei polli, al ritorno prevedo una sconfitta di misura 1-0 o 2-1![]()
Per la superlega e poco ma sicuro. L'andreone monociglio nazionale ha sfidato delle persone molto più potenti di lui e questi ora sono i risultati. Almeno moggi prima di farsi scoprire aveva vinto una championsBho ragà non l'ho vista, però da quanto leggo c'è stato un furto.
Non è che i sintomi della Superlega si sentono? La Uefa sta colpendo sotto traccia...
1 0 in contropiede intorno al 70 80 esimoConosco i miei polli, al ritorno prevedo una sconfitta di misura 1-0 o 2-1![]()
NoScusate ma se usciamo andiamo in Conferance?
Ah ok, è che "spareggio" mi dava quella sensazione lì. Meglio perchè altrimenti avrei preferito uscire alla prossima
Ha ragione, da quando è tornato giochiamo dall'1-1 in suPosso anche capire e credere ad Allegri che la Juventus non gioca per l'1-0
Sembra quasi che come mezza Italia diceva, la Juve abbia gli organi di stampa a favoreieri il vater ha sbroccato con robe fuori dal mondo
ridicoli poi i giornalisti che non gli piazzano in faccia le statistiche delle ultime due stagioni, e si so pure cagati sotto di rispondergli, tutto questo credito non capisco perchè lo abbia
E' Allegri a non essere toccato, non la Juve. Basti pensare al delirio precedente e post a tutto quello che è successo, è Allegri che non si sa come ha creato nella stampa una bolla di invincibilitàSembra quasi che come mezza Italia diceva, la Juve abbia gli organi di stampa a favore![]()
Mah, nel quinquiennio da Istituto Luce Allegri e Juve erano una cosa sola. E poi anche Pirlo all'inizio era incensato per NESSUN motivo valido, solo Sarri ha avuto reazioni normali visto che stava antipatico a tutti (ricordiamo il Servo per eccellenza Balzarini che usciva dallo stadio prima che la partita finisse) ed è stato scaricato per molto meno.E' Allegri a non essere toccato, non la Juve. Basti pensare al delirio precedente e post a tutto quello che è successo, è Allegri che non si sa come ha creato nella stampa una bolla di invincibilità![]()