Cosa c'è di nuovo?

Andor | Serie TV prequel di Rogue One: A Star Wars Story | Prima stagione conclusa | Disney+

ufficiale

Buddha94

Moderatore
televisione
LV
2
 
Iscritto dal
17 Feb 2010
Messaggi
17,400
Reazioni
2,038
Medaglie
12
4.00 stelle/a Voto recensione: 4.00/5 24 Voti
Titolo: Andor

Genere: Sci-Fi & Fantasy, Drama, Action & Adventure

Prima messa in onda: 2022-08-31

Creatore: Tony Gilroy

Cast: Diego Luna, Stellan Skarsgård, Adria Arjona, Fiona Shaw, Denise Gough, Kyle Soller, Genevieve O'Reilly

Trama: In a dangerous era, Cassian Andor embarks on a path destined to turn him into a rebel hero.

 
Ultima modifica:

565656

Esperto
LV
0
 
Iscritto dal
23 Gen 2013
Messaggi
191
Reazioni
1
Magari può essere anche interessante, ma solo io ho l'impressione che la Disney stia cercando di dare sempre meno spazio alla parte " magica" del mondo di SW? Con un mondo dove esiste un mitico potere e tante abilità legate ad esso, si fanno film su personaggi non richiesti,  serie animata veramente discutibili su stupidi piloti... insomma ma sfruttare il brand magari utilizzando qualche personaggio leggermente più interessante? 

 

TestaMatta89

Capomoderatore
sezione cinema
LV
1
 
Iscritto dal
14 Mag 2011
Messaggi
4,873
Reazioni
288
Medaglie
5
Magari può essere anche interessante, ma solo io ho l'impressione che la Disney stia cercando di dare sempre meno spazio alla parte " magica" del mondo di SW? Con un mondo dove esiste un mitico potere e tante abilità legate ad esso, si fanno film su personaggi non richiesti,  serie animata veramente discutibili su stupidi piloti... insomma ma sfruttare il brand magari utilizzando qualche personaggio leggermente più interessante? 
Disney ha alzato bandiera bianca, non faranno più nulla di rilevante e coraggioso per evitare polemiche, almeno per gli spin-off. Per la saga principale e per la nuova trilogia si vedrà, anche se è chiaro che spingeranno per farle più "sicure" possibili.

 

Gouki

Moderatore
sezione cinema
LV
2
 
Iscritto dal
22 Feb 2010
Messaggi
28,080
Reazioni
334
Medaglie
7
Ma basta.  :rickds:

 

HEROnicamentEnry

Supereroe ironico
LV
1
 
Iscritto dal
16 Mar 2016
Messaggi
1,968
Reazioni
115
Medaglie
5
Non se ne sentiva minimamente il bisogno. Meglio creare da zero un Jedi qualunque che scappa dopo l'ordine 66. Far vedere come sta cercando di sparire dai radar e sopravvivere. Con episodio finale con vader che lo martella per bene. Boh. In due righe penso di aver creato qualcosa di più interessante della disney negli ultimi anni.

 
Ultima modifica da un moderatore:

565656

Esperto
LV
0
 
Iscritto dal
23 Gen 2013
Messaggi
191
Reazioni
1
Non se ne sentiva minimamente il bisogno. Meglio creare da zero un Jedi qualunque che scappa dopo l'ordine 66. Far vedere come sta cercando di sparire dai radar e sopravvivere. Con episodio finale con vader che lo martella per bene. Boh. In due righe penso di aver creato qualcosa di più interessante della disney negli ultimi anni.
parole sante 

 

Steeb

LV
2
 
Iscritto dal
31 Ott 2011
Messaggi
24,480
Reazioni
3,638
Medaglie
8
È già programmata una seconda serie televisiva live action basata su Star Wars e in arrivo esclusivamente su Disney+,  prevista per il 2021.

Il futuro in forma televisiva di Star Wars è dunque già pianificato, a prescindere dai risultati di The Mandalorian, con i progetti che sicuramente si intensificheranno dopo il lancio della piattaforma in streaming Disney Plus. Non si sa ancora molto di questa serie, tranne il fatto che dovrebbe basarsi sui personaggi e le ambientazioni di Rogue One, anche se non è chiaro se si tratti di un prequel, un seguito o semplicemente uno spin-off. Sappiamo però che Alan Tudyk interpreterà nuovamente il droide K-2SO e che l'uscita della serie è prevista per il 2021, con la produzione che prenderà l'avvio quest'anno.

La breve descrizione parla di "Un emozionante spy thriller che metterà in scena storie ricche di spionaggio e missioni impossibili per riportare speranza a una galassia nelle grinfie di un Impero senza scrupoli". Stephen Schiff sarà showrunner e produttore, mentre Diego Luna riprenderà il ruolo della spia Cassian Andor dell'Alleanza Ribelle.


Fonte: SC

 
Ultima modifica da un moderatore:

MajorCavax

LV
2
 
Iscritto dal
31 Mag 2012
Messaggi
7,974
Reazioni
2,148
Medaglie
11
Alan Tudyk sarà nuovamente K-2S0 nella serie Disney+ su Cassian Andor!

rogue-one-a-star-wars-story-k-2so-972981.jpg


 

Steeb

LV
2
 
Iscritto dal
31 Ott 2011
Messaggi
24,480
Reazioni
3,638
Medaglie
8
Molto interessante, c'è un altro respiro.
Andor era il miglior pg tra i gregari di Rogue One per cui sono molto interessato alla suo storia.
 

EdricWrath

Random Guy (Maybe) - AKA Deme80car (Cambiato Nick)
LV
2
 
Iscritto dal
24 Dic 2011
Messaggi
18,639
Reazioni
2,411
Medaglie
11
Rogue One, sebbene inutile, l'ho apprezzato. Ma ritengo egualmente inutile una serie su un pg così tanto random. Spero almeno sia bella.
 

Buddha94

Moderatore
televisione
LV
2
 
Iscritto dal
17 Feb 2010
Messaggi
17,400
Reazioni
2,038
Medaglie
12
33566-3I0AZA0BnmKf4OudesJNTO6erNU.jpg


Titolo: Andor

Genere: Sci-Fi & Fantasy, Drama, Action & Adventure

Creatore: Tony Gilroy

Cast: Diego Luna, Stellan Skarsgård, Adria Arjona, Fiona Shaw, Denise Gough, Kyle Soller, Genevieve O'Reilly

Prima messa in onda: 2022-08-31

Trama: In a dangerous era, Cassian Andor embarks on a path destined to turn him into a rebel hero.



 

Buddha94

Moderatore
televisione
LV
2
 
Iscritto dal
17 Feb 2010
Messaggi
17,400
Reazioni
2,038
Medaglie
12
Ho visto ora il trailer, le atmosfere sembrano interessanti ma non so quanto interessante possa essere quello che vogliono raccontare.
 

Rufy21100

Re dei Pirati
Supporter
LV
3
 
Iscritto dal
31 Dic 2013
Messaggi
67,347
Reazioni
4,803
Medaglie
14

Post unito automaticamente:

 
Top