• Accedi o registrati per ottenere la migliore esperienza possibile del forum di SpazioGames (e senza banner pubblicitari).

Ufficiale Andrea Conti

ufficiale

R.Zoro92

Studente
Iscritto dal
5 Set 2010
Medaglie
5
LV
1

Oltre le gambe questo si è infortunato il cervello 

Ultima modifica da un moderatore:

~Gray Føx™

Capomoderatore
sezione calcio
Iscritto dal
12 Nov 2010
Medaglie
8
LV
2

Come riportato da Sky Sport, i giocatori del Milan Andrea Conti e Ante Rebic cambiano il loro numero di maglia sulle spalle. Il croato passa dal numero 18 al numero 12, mentre il terzino ex Atalanta lascia il numero 12 per il 14.

~Gray Føx™

Capomoderatore
sezione calcio
Iscritto dal
12 Nov 2010
Medaglie
8
LV
2

Il rottame ufficiale a Parma fino a giugno con obbligo

Kinnikuman

Bay Harbor butcher
Iscritto dal
13 Mar 2012
Medaglie
6
LV
2

Fra lui e dalot è una bella gara eh
Bidone per bidone, almeno è un bidone nostrano e non portoghese

Iscritto dal
30 Ago 2019
Medaglie
2
LV
0

Non scherziamo, Dalot per quanto sia mediocre in confronto a Conti sembra Marcelo.
Nessuno dei due dovrebbe stare al Milan ma purtroppo possiamo rispedire al mittente solo uno dei due.

Rincewind

Professionista
Iscritto dal
18 Set 2015
Medaglie
4
LV
1

Non scherziamo, Dalot per quanto sia mediocre in confronto a Conti sembra Marcelo.
Nessuno dei due dovrebbe stare al Milan ma purtroppo possiamo rispedire al mittente solo uno dei due.
Dalot qualche volta azzecca un cross ma Conti corre.
In 2 non fanno un giocatore decente. :asd:

Chris³

Amministratore
team 3Labs
Iscritto dal
19 Set 2003
Medaglie
11
LV
2

gli stupidi siamo noi, era scontato fin dall'inizio che il Parma quest'anno sarebbe retrocesso, come la Spal l'anno scorso, mi era sfuggito un particolare che forse è sfuggito anche a tutti voi

Heinrich

Divinità
Moderatore
sezione calcio
Iscritto dal
6 Gen 2007
Medaglie
7
LV
1

Io continuo a chiedermi perché mandarlo via per poi elemosinare il prestito di Dalot.

Chris³

Amministratore
team 3Labs
Iscritto dal
19 Set 2003
Medaglie
11
LV
2

Io continuo a chiedermi perché mandarlo via per poi elemosinare il prestito di Dalot.
immagino che lui e il suo agente abbiano rotto le balle per essere ceduti dal Momento in cui Calabria è diventato titolare fisso. Quelli avranno detto, dopo l'infortunio se gioco mai, mai recupero e allora per togliersi un problema lo hanno prestato, sapendo che sarebbe tornato al 100% come dicevo prima

Heinrich

Divinità
Moderatore
sezione calcio
Iscritto dal
6 Gen 2007
Medaglie
7
LV
1

immagino che lui e il suo agente abbiano rotto le balle per essere ceduti dal Momento in cui Calabria è diventato titolare fisso. Quelli avranno detto, dopo l'infortunio se gioco mai, mai recupero e allora per togliersi un problema lo hanno prestato, sapendo che sarebbe tornato al 100% come dicevo prima
Però nel post lockdown se ricordi lui stava soffiando il posto a Calabria. E Dalot lo abbiamo preso nel mercato estivo, lui è andato in prestito in quello invernale. Io vorrei capire cos'ha Dalot più di lui per averlo superato nelle gerarchie.

Chris³

Amministratore
team 3Labs
Iscritto dal
19 Set 2003
Medaglie
11
LV
2

Però nel post lockdown se ricordi lui stava soffiando il posto a Calabria. E Dalot lo abbiamo preso nel mercato estivo, lui è andato in prestito in quello invernale. Io vorrei capire cos'ha Dalot più di lui per averlo superato nelle gerarchie.
Ah su questo sono d'accordo, tra i due meglio Conti senza dubbio. Però se ricordo bene Dalot fù preso come vice-Theo al posto di Laxalt e poi c'era Kalulu che doveva andare in primavera. Poi è cambiato un po' tutto. Dalot ha giocato di più ma io credo più per un fatto fisico, uno è integro, l'altro no. Perchè altrimenti non si spiega.
Poi non so Conti al parma come abbia giocato e quanto e quindi non so se fisicamente abbia ripreso un po' di vigore

Heinrich

Divinità
Moderatore
sezione calcio
Iscritto dal
6 Gen 2007
Medaglie
7
LV
1

Ah su questo sono d'accordo, tra i due meglio Conti senza dubbio. Però se ricordo bene Dalot fù preso come vice-Theo al posto di Laxalt e poi c'era Kalulu che doveva andare in primavera. Poi è cambiato un po' tutto. Dalot ha giocato di più ma io credo più per un fatto fisico, uno è integro, l'altro no. Perchè altrimenti non si spiega.
Poi non so Conti al parma come abbia giocato e quanto e quindi non so se fisicamente abbia ripreso un po' di vigore
Però se davvero hanno preso un destro naturale come vice terzino sinistro sono da rinchiudere. Tralasciando che è una sciagura su entrambe le fasce, eh.

AdBlock Rilevato

La pubblicità talvolta disturba, lo sappiamo!

Questo sito non potrebbe esistere senza qualche inserzione pubblicitaria, ma lavoriamo ogni giorno per rendere l'esperienza utente la più fluida ed interattiva possibile, e ciò vale anche per gli annunci promozionali. Non saranno mai invasivi od invalidanti, quindi ti chiediamo la cortesia di disattivare l'AdBlock per poter navigare. Grazie di cuore.

Ho disattivato AdBlock