Ufficiale Andrzej Sapkowski - Witcher Saga letteraria

ufficiale
Pubblicità
Ma di questi "più sfigati" c'è l'ultimo libro uscito da meno di un mese?
Lucio lo compri a parte e lo inserisci a forza nel cofanetto:unsisi: che oggettivamente con ste domande stucchevoli le palle iniziano a rompersi alla fine e come un cane che si morde la coda.

Ma di questi "più sfigati" c'è l'ultimo libro uscito da meno di un mese?
Nope e non credo ci sarà mai, più probabile che faranno una riedizione e una collezione di tutti e 9... come dicevo se vuoi una bella edizione e collezione l'unica strada è l'usato.

A proposito, l'ultimo libro è più alto rispetto ai vecchi di Nord
Esposizione rovinata :urlo:

A proposito, l'ultimo libro è più alto rispetto ai vecchi di Nord
Esposizione rovinata :urlo:
Che merda... ma ormai frega più nulla, la mia libreria è talmente disomogenea che sarebbe una collana di libri tutta uguale a sfigurare ...risolto il problema sul nascere :draper:

Lucio lo compri a parte e lo inserisci a forza nel cofanetto:unsisi: che oggettivamente con ste domande stucchevoli le palle iniziano a rompersi alla fine e come un cane che si morde la coda.
Bubu hai le tue cose? :D
Domande stucchevoli? Cerco solo di capire come funziona la collezione. Se devo regalarla volevo che tutti i volumi fossero uguali no?
Cioè io immaginavo che l'editore x pubblicano libri e tu li compri e la linea e)l'estetica è la medesima. E invece pare non sia così
Per il cofanetto capisco che è troppo presto. Ma il resto non mi sembra così assurdo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro