Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
e fai benissimo!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png Spero solo che l'attesa per l'uscita del prossimo libro non sia lunghissima!Io sto ancora a metà del secondo, me la prendo con comodo!
A occhio e croce, direi che per il gennaio 2013 sarà disponibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gife fai benissimo!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png Spero solo che l'attesa per l'uscita del prossimo libro non sia lunghissima!
Spero anche prima, gennaio è lontanissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif. E spero che la Nord sia abbastanza seria da non lasciare perdere la serie a metà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifA occhio e croce, direi che per il gennaio 2013 sarà disponibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Vado di pura matematica, maggio 2010 - marzo 2011 - febbraio 2012, gennaio 2013 mi pare adatto, se mantengono queste tempistiche. A meno che la casa editrice non abbia caldeggiato per darsi una mossa, e la sig.ra Belletti non si sia messa d'impegno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSpero anche prima, gennaio è lontanissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif. E spero che la Nord sia abbastanza seria da non lasciare perdere la serie a metà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
... credo, appunto, che le vendite siano state soddisfacenti. Chiaro, non si parla di un nuovo Codice Da Vinci, ma penso siano state più che sufficienti a garantire la pubblicazione del seguito.Piú che seria dipende da come sono le vendite e non credo che sia andato male fin'ora.
Ed è giusto così, anzi, se dovessi giocare il gioco ora probabilmente lo apprezzeresti anche più di chi, come me, l'ha affrontato non avendo alcuna cognizione sull'universo narrativo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifa me la serie è piaciuta tantissimo pur non avendo giocato il gioco... avete già letto il sangue degli elfi?
Io ce l'ho ma devo ancora leggerlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifa me la serie è piaciuta tantissimo pur non avendo giocato il gioco... avete già letto il sangue degli elfi?
A me piace sentire il profumo della carta e dei libri nuovi, oltre che a tenerlo in mano, e a conservarlo nel tempo....devo decidere se prendere l'ebook o se prenderlo rilegato
ERESIA :l4gann:Io ce l'ho ma devo ancora leggerlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
A me piace sentire il profumo della carta e dei libri nuovi, oltre che a tenerlo in mano, e a conservarlo nel tempo....devo decidere se prendere l'ebook o se prenderlo rilegato
Pure a me, ho anche gli altri
Questione di gusti. Io li ho tutti rilegati per due motivi: 1) ho cominciato la serie prendendo il libro cartaceo e quindi li prenderò tutti così 2) l'ebook costa troppo per un ebookdevo decidere se prendere l'ebook o se prenderlo rilegato
Già. e poi vuoi mettere la figaggine di vedere tutti i titoli in fila su uno scaffale, con un file elettronico? Ti consiglio di andare per rilegato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifIn effetti la differenza è solo di qualche euro, ma potremmo discutere a lungo sul prezzo che dovrebbero avere gli ebook..
uno scaffale di tablet o di kindle con ognuno un libro scaricato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngGià. e poi vuoi mettere la figaggine di vedere tutti i titoli in fila su uno scaffale, con un file elettronico? Ti consiglio di andare per rilegato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Se puoi aggiungere ad ogni tablet la copertina del libro in questione ( e sei l'erede di Bill gates ($)) può andare anche beneuno scaffale di tablet o di kindle con ognuno un libro scaricato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png