Ufficiale Andrzej Sapkowski - Witcher Saga letteraria

ufficiale
Pubblicità
Ho finito giusto ieri di leggere "il sangue degli elfi"...dire che ho divorato i 3 libri è poco!

Io sto ancora a metà del secondo, me la prendo con comodo!

Io sto ancora a metà del secondo, me la prendo con comodo!
e fai benissimo!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png Spero solo che l'attesa per l'uscita del prossimo libro non sia lunghissima!

e fai benissimo!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png Spero solo che l'attesa per l'uscita del prossimo libro non sia lunghissima!
A occhio e croce, direi che per il gennaio 2013 sarà disponibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Il racconto "un piccolo sacrificio" mi ha devastato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

La mia stima per ranuncolo è salita moltissimo :(

A occhio e croce, direi che per il gennaio 2013 sarà disponibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Spero anche prima, gennaio è lontanissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif. E spero che la Nord sia abbastanza seria da non lasciare perdere la serie a metà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Piú che seria dipende da come sono le vendite e non credo che sia andato male fin'ora.

Spero anche prima, gennaio è lontanissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif. E spero che la Nord sia abbastanza seria da non lasciare perdere la serie a metà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Vado di pura matematica, maggio 2010 - marzo 2011 - febbraio 2012, gennaio 2013 mi pare adatto, se mantengono queste tempistiche. A meno che la casa editrice non abbia caldeggiato per darsi una mossa, e la sig.ra Belletti non si sia messa d'impegno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque, non credo che ormai lasceranno le cose a metà, sia perchè Nord mi pare un editore serio, e inoltre...

Piú che seria dipende da come sono le vendite e non credo che sia andato male fin'ora.
... credo, appunto, che le vendite siano state soddisfacenti. Chiaro, non si parla di un nuovo Codice Da Vinci, ma penso siano state più che sufficienti a garantire la pubblicazione del seguito.

Senza contare che questo genere di prodotti a volte tende ad avere un successo crescente sulla lunga distanza, e probabilmente nei prossimi tempi l'uscita di TW2 su 360 porterà una popolarità ancora maggiore.

a me la serie è piaciuta tantissimo pur non avendo giocato il gioco... avete già letto il sangue degli elfi?
Ed è giusto così, anzi, se dovessi giocare il gioco ora probabilmente lo apprezzeresti anche più di chi, come me, l'ha affrontato non avendo alcuna cognizione sull'universo narrativo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque sì, ho letto tutti i libri usciti finora in Italia.

a me la serie è piaciuta tantissimo pur non avendo giocato il gioco... avete già letto il sangue degli elfi?
Io ce l'ho ma devo ancora leggerlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

devo decidere se prendere l'ebook o se prenderlo rilegato
A me piace sentire il profumo della carta e dei libri nuovi, oltre che a tenerlo in mano, e a conservarlo nel tempo....

---------- Post added at 18:14:39 ---------- Previous post was at 18:13:52 ----------

Io ce l'ho ma devo ancora leggerlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ERESIA :l4gann:

devo decidere se prendere l'ebook o se prenderlo rilegato
Questione di gusti. Io li ho tutti rilegati per due motivi: 1) ho cominciato la serie prendendo il libro cartaceo e quindi li prenderò tutti così 2) l'ebook costa troppo per un ebook

In effetti la differenza è solo di qualche euro, ma potremmo discutere a lungo sul prezzo che dovrebbero avere gli ebook..
Già. e poi vuoi mettere la figaggine di vedere tutti i titoli in fila su uno scaffale, con un file elettronico? Ti consiglio di andare per rilegato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Già. e poi vuoi mettere la figaggine di vedere tutti i titoli in fila su uno scaffale, con un file elettronico? Ti consiglio di andare per rilegato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
uno scaffale di tablet o di kindle con ognuno un libro scaricato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

uno scaffale di tablet o di kindle con ognuno un libro scaricato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Se puoi aggiungere ad ogni tablet la copertina del libro in questione ( e sei l'erede di Bill gates ($)) può andare anche bene :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro