Ufficiale Andrzej Sapkowski - Witcher Saga letteraria

ufficiale
Pubblicità
Uppo per un motivo un po' futile, ma ho visto per puro caso le copertine dell'edizione spagnola, e le trovo molto migliori di quelle nostrane.

ultimodeseo_gr.jpg

espadadestinocoleccionista_gr.jpg

sangreelfoscoleccionista_gr.jpg

bautismofuegocoleccionista_gr.jpg

Si sono pure impegnati a trovare e preparare attori che rispecchino bene i personaggi.

Tornando a discorsi più seri, ora che ho finito la saga, scriverò nei prossimi giorni qualche considerazione, se ne trovo il tempo.

Ultima modifica da un moderatore:
sono veramente molto belle!!decisamente migliori delle nostre!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

sono veramente molto belle!!decisamente migliori delle nostre!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
kerri non mi dire che sei gran maestra anche dei libri di The Witcher...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

kerri non mi dire che sei gran maestra anche dei libri di The Witcher...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ahahahahahah ammetto,ho letto anche i libri!(se non l'hai già fatto leggili //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

ahahahahahah ammetto,ho letto anche i libri!(se non l'hai già fatto leggili //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Con quella coppia avatar/firma mi sembrava scontato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Gentile XXXXXXXX,come può immaginare, il suo messaggio ci ha fatto molto piacere: Andrzej Sapkowski è davvero un bravissimo autore e anche noi siamo suoi fan. Siamo quindi molto lieti d'informarla che il seguito del SANGUE DEGLI ELFI uscirà all'inizio dell'anno prossimo: si tratta infatti di un volume piuttosto "corposo", che deve essere tradotto e rivisto (due cose né semplici né veloci). Ci sono poi altri tempi tecnici che ne allungano ulteriormente l'attesa.

Se vuole tenersi aggiornato sulle novità del nostro gruppo editoriale, le consigliamo di abbonarsi gratuitamente a "Il libraio", il periodico delle case editrici del Gruppo editoriale Mauri Spagnol (Nord, Longanesi, Guanda, Garzanti, Salani, TEA, Corbaccio, Ponte alle Grazie e Vallardi). Per farlo, le basterà andare sul sito http://www.illibraio.it e seguire alcune semplici istruzioni. Potrà anche scaricare (in formato pdf) il numero più recente nonché scoprire le ultimissime uscite e vari approfondimenti sui suoi autori preferiti. Siamo certi che troverà qualche romanzo di suo gradimento per ingannare l'attesa. Conosce, per esempio, Elizabeth Miles, di cui è uscito IL DONO DELLE FURIE, o Elena Cabiati, autrice della VIAGGIATRICE DI O?

Cordiali saluti

Segreteria Editoriale

Casa Editrice Nord

GeMS (Gruppo editoriale Mauri Spagnol)

via Gherardini, 10

20145, Milano
Risposta UGUALE a quella che fu data per Il sangue degli elfi, ma immagino sia il principio che conta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ottima notizia davvero!!*_*

L'unica pecca di questi libri è l'editore..la Nord per questa saga sta pubblicando purtroppo solo in rilegato...una schifosissima brossura no? Mi sà che attenderò in vano :(

Secondo me invece sta facendo un bel lavoro, con dei volumi più curati di quanto lo siano in media i fantasy in italia.
sono d'accordo , ottimo lavoro

Inaspettato, perlomeno il reveal della cover. E dire che dovrei anche essere iscritto ad una sorta di newsletter della Nord, alla faccia della tempestività //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

In ogni caso preparatevi, è un ottimo romanzo. E soprattutto ci sono alcune scene che ho ritenuto molto soddisfacenti... in una maniera un po' perversa.

PS: Sempre bruttine le copertine della Nord, comunque.

prossimo libro in uscita a gennaio 2013:predicatore:
Il_Tempo_della_Guerra-Andrzej_Sapkowski.jpg
siiiiiiiiii finalmente!*_* però la copertina non mi entusiasma!

Facendo una ricerca su Google ho trovato anche una sinossi, molto probabilmente quella che sarà scritta sulla sovracoperta:

La guerra è sempre piu vicina. Il sovrano di Nilfgaard, lo spietato conquistatore del Nord, ha schierato un possente esercito, pronto a marciare sul regno di Redania, già indebolito dalle scorribande degli elfi ribelli che combattono per l'indipendenza del Piccolo Popolo. Per contrastare la forza dirompente di Nilfgaard, sono stati chiamati a raccolta tutti i maghi del regno, tra cui Yennefer e la giovane principessa Ciri, l'unica che, secondo la profezia, potra riportare la pace tra i popoli della Terra. Ma, proprio mentre stanno per raggiungere la capitale, le due maghe vengono fatte prigioniere da Rience, il sicario che ha già cercato due volte di ucciderle. Per loro, non rimane che un'unica speranza: usare i poteri di cui dispongono per chiedere aiuto a Geralt di Rivia. Purtroppo né Yennefer né Ciri posso immaginare che il loro rapimento e una trappola abilmente architettata proprio per catturare lo strigo...
E... a meno che la memoria non m'inganni in una maniera indescrivibile, non c'entra nulla con quanto accade nel libro :rickds:

Quella copertina non piace neanche a me :morristend:

sono l'unico che leggendo il sangue degli elfi abbia avuto l'impressione che ciri si sia innamorata di geralt?

Quella copertina non piace neanche a me :morristend:
sono l'unico che leggendo il sangue degli elfi abbia avuto l'impressione che ciri si sia innamorata di geralt?
Sinceramente, a me non ha dato affatto quell'impressione.

Mi sembra più vicino ad un classico rapporto padre-figlia.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro