Cosa c'è di nuovo?

Switch Animal Crossing: New Horizons

Animal Crossing: New Horizons
La tua nuova vita sull'isola ha inizio!

La vita sull'isola trascorre in tempo reale, ma tu puoi decidere di adottare l'atteggiamento che vuoi, che sia attivo o rilassato. Campeggia per sempre al chiaro di luna, oppure costruisci una casa. Lascia l'isola al naturale, oppure crea strade e ponti. Stringi amicizia con pochi abitanti, oppure invitane tanti nuovi. La scelta è tua!

Più ti dai da fare, più scoperte farai. Cattura fauna selvatica per risvegliare l'interesse di un amichevole curatore, raccogli materiali per ingrandire le strutture dell'isola o costruiscine abbastanza da attirare potenziali abitanti. Anche l'azione più insignificante può portare a qualcosa di grande...

Con il cambio delle stagioni, anche l'isola cambia. Cattura specie diverse di insetti e pesci a seconda del periodo dell'anno, cerca funghi, crea pupazzi di neve, raccogli fiori e tanto altro. Avranno luogo anche eventi stagionali unici, come la caccia all'uovo*, che includeranno visitatori speciali e altre attività per vivacizzare l'atmosfera.

Ricorda, la vita sull'isola è ancora più divertente quando condividi l'esperienza con gli amici! Una singola console Nintendo Switch ospita un'isola, su cui possono vivere fino a otto utenti registrati, ciascuno con la propria casa. Starà a voi decidere come collaborare per creare il vostro paradiso!
Giocatori: N/A
Co-op: Yes
Genere: Life Simulation
Data di rilascio:
Publisher: Nintendo

Julie

Signorina
LV
1
 
Iscritto dal
15 Dic 2015
Messaggi
1,775
Reazioni
249
Medaglie
5
Ragazzi mi arrendo, non riesco a far nascere gli ultimi fiori nonostante li abbia annaffiati per mesi :sadfrog:
Mi servono crisantemi verdi, viole viola e rose blu. Ne basta un esemplare, poi li farò moltiplicare io annaffiandoli:gamer:
Post unito automaticamente:

Mi servono solo le viole viola. Aiutatemi :dajee:
Io ne ho parecchie, però al momento sto a lavoro... Se dopo le 9 ci sei te ne porto qualcuna :sisi: In cambio mi dai un paio di cosmee nere? È l'unico fiore che non ho :morristenda:
 
Iscritto dal
12 Mar 2021
Messaggi
1,725
Reazioni
725
Medaglie
12
Io ne ho parecchie, però al momento sto a lavoro... Se dopo le 9 ci sei te ne porto qualcuna :sisi: In cambio mi dai un paio di cosmee nere? È l'unico fiore che non ho :morristenda:
Vanno bene solo i fiori o serve la pianta intera? Non ricordo:hmm:
In caso serva la pianta penso di potertene dare sicuramente una nell'immediato. Dopo le 21 non sono sicurissimo, domattina alle 8:30 altrimenti mi trovi
 

Julie

Signorina
LV
1
 
Iscritto dal
15 Dic 2015
Messaggi
1,775
Reazioni
249
Medaglie
5
Vanno bene solo i fiori o serve la pianta intera? Non ricordo:hmm:
In caso serva la pianta penso di potertene dare sicuramente una nell'immediato. Dopo le 21 non sono sicurissimo, domattina alle 8:30 altrimenti mi trovi
Serve proprio tutta pianta, va bene anche una sola se non ne hai due :sisi: Domani mattina purtroppo non ci sono, però pomeriggio o sera si, fammi sapere come ti trovi più comodo ;)
 
Iscritto dal
12 Mar 2021
Messaggi
1,725
Reazioni
725
Medaglie
12
Serve proprio tutta pianta, va bene anche una sola se non ne hai due :sisi: Domani mattina purtroppo non ci sono, però pomeriggio o sera si, fammi sapere come ti trovi più comodo ;)
Meglio domani tardo pomeriggio allora, verso le 17/18 mi trovi
 

Naetle-92

Incineroar fag
LV
2
 
Iscritto dal
26 Mar 2011
Messaggi
6,143
Reazioni
536
Medaglie
6
Preso le carte amiibo sanrio e non vedo l'ora che arrivino perchè così ho un motivo per continuare a giocare al titolo.

Ormai sto gioco è bello che morto. Chissá se aggiornamento cicciotto arriverà o ormai hanno abbandonato la.nave
 

Polmo

Capomoderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2012
Messaggi
54,823
Reazioni
12,552
Medaglie
16
Arriverà, hanno detto autunno e deve ancora iniziare :asd:
 

Julie

Signorina
LV
1
 
Iscritto dal
15 Dic 2015
Messaggi
1,775
Reazioni
249
Medaglie
5
Che sensazioni avete riguardo questo aggiornamento? Io ho il mezzo presentimento che stiamo aspettando qualcosa che ci lascerà tutti delusi :tristenev:
 

Polmo

Capomoderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2012
Messaggi
54,823
Reazioni
12,552
Medaglie
16
Che sensazioni avete riguardo questo aggiornamento? Io ho il mezzo presentimento che stiamo aspettando qualcosa che ci lascerà tutti delusi :tristenev:
Sicuramente non sarà solo la solita reimplementazione di una festa. Al momento mi aspetto come minimo il ritorno della piccionaia con magari alcuni vecchi protagonisti che tornano a bere il caffè e a fare qualche regalo.
Visto il periodo autunnale non mi dispiacerebbe anche avere nuovi ortaggi da piantare.
Se ci sarà altro sarà una gradita sorpresa
 
Iscritto dal
12 Mar 2021
Messaggi
1,725
Reazioni
725
Medaglie
12
Che sensazioni avete riguardo questo aggiornamento? Io ho il mezzo presentimento che stiamo aspettando qualcosa che ci lascerà tutti delusi :tristenev:
Piccionaia, secondo piano di sartoria e bottega, un paio di nuovi set di oggetti. Sarei contento così
 

geralt31

Veterano
LV
2
 
Iscritto dal
25 Giu 2014
Messaggi
6,092
Reazioni
1,679
Medaglie
7
ma speriamo dai...c vuole qualcosa di sostanzioso e il gioco ne beneficia per altri 6 mesi minimo
 

TheOnly

Professionista
LV
1
 
Iscritto dal
17 Gen 2006
Messaggi
2,932
Reazioni
249
Medaglie
6
Che sensazioni avete riguardo questo aggiornamento? Io ho il mezzo presentimento che stiamo aspettando qualcosa che ci lascerà tutti delusi :tristenev:
Non avendo giocato ad altri AC non so quale sia la mole di aggiornamenti avuta per i capitoli precedenti, prima di giocarci pensavo sarebbe stato un progetto con costante upgrade di possibilità (tipo quando hanno messo la possibilità di nuotare, o visitare i sogni) invece è stata una cosa unica. Avere altri oggetti non mi cambia molto avere nuove possibilità di gameplay si . Spero possa arrivare un aggiornamento che porti il gioco ad un versione 2.0 con roba inedita, se dovessero essere solo robette è finita :asd: ma di questi tempi Nintendo non delude quindi sono propenso a sperarci :iwanzw:
 
Iscritto dal
12 Mar 2021
Messaggi
1,725
Reazioni
725
Medaglie
12
Non avendo giocato ad altri AC non so quale sia la mole di aggiornamenti avuta per i capitoli precedenti, prima di giocarci pensavo sarebbe stato un progetto con costante upgrade di possibilità (tipo quando hanno messo la possibilità di nuotare, o visitare i sogni) invece è stata una cosa unica. Avere altri oggetti non mi cambia molto avere nuove possibilità di gameplay si . Spero possa arrivare un aggiornamento che porti il gioco ad un versione 2.0 con roba inedita, se dovessero essere solo robette è finita :asd: ma di questi tempi Nintendo non delude quindi sono propenso a sperarci :iwanzw:
Detto da uno che li ha giocati tutti per centinaia di ore (e con questo tocco le 900, peccato che il contatore si fermerà a causa di Oled) sono rimasto molto deluso dal supporto post lancio. Basterebbe relativamente poco a farmi contento
 

Julie

Signorina
LV
1
 
Iscritto dal
15 Dic 2015
Messaggi
1,775
Reazioni
249
Medaglie
5
Forse domani sapremo finalmente qualcosa :happybio:
 

Julie

Signorina
LV
1
 
Iscritto dal
15 Dic 2015
Messaggi
1,775
Reazioni
249
Medaglie
5
Le ultime parole famose che ci siam detti all'E3 :sadfrog:

Ma voglio essere comunque ottimista! Il tempismo è perfetto per il mega update :dajee:
Mi ricordo, speriamo bene...

Su su su, pure io voglio essere ottimista :dajee:
 
Top