Switch Animal Crossing: New Horizons

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Perché c’è un nuovo negozio nell’isola vacanze immagino
Ah ok giusto. Poi se potete fatemi sapere il criterio. Se sono li tutti i giorni e quante robe vendono. Speriamo di poter acquistare opere d'arte più facilmente :asd:

Peccato non abbiano aggiunto anche altre specie animali, altri fossili e opere d'arte.

Ps farina, pomodori, carote, canna da zucchero ecc,dove si trovano?

Questo aggiornamento ha scritto sopra "Problemi di sviluppo causa Covid" a caratteri cubitali.

Han rilasciato in una botta aggiornamenti che sarebbero dovuti esserebspalmati su mesi :asd:

Questo aggiornamento ha scritto sopra "Problemi di sviluppo causa Covid" a caratteri cubitali.

Han rilasciato in una botta aggiornamenti che sarebbero dovuti esserebspalmati su mesi :asd:
Sicuro, non ha senso avere tutta sta roba insieme. Sicuramente hanno avuto ritardi causa covid. Aggiornamento mastodontico + espansione tralaltro :paura:

Dal datamine pare che abbiano iniziato a lavorare all'update attorno ad aprile 2020 e che alcuni elementi sono appunto stati scorporati per rilasciarlo assieme agli aggiornamenti dell'anno scorso. Per me ad un certo punto (più o meno a settembre), hanno deciso di rilasciare tutto in un unico e grosso aggiornamento perchè avrebbe garantito il maggior numero di giocatori che ritorna, in occasione anche del lancio del dlc... la roba a cui stavano lavorando era tanta e così facendo hanno potuto fare un direct bello cicciotto ed è stato accolto dai giocatori davvero bene.
Ci hanno fatto un po' penare e magari potevano esporsi maggiormente nei mesi precedenti, ma alla fine si sono mossi nel migliore dei modi secondi me vista la situazione.

Patch scaricata... Ma no, finché anche Felice Casa Paradiso non sarà installata non si parte :paura:

Patch scaricata... Ma no, finché anche Felice Casa Paradiso non sarà installata non si parte :paura:

Ti conviene iniziare subito tanto al 99% non potrai accedere al DLC finché non sblocchi gli edifici base e servono svariati giorni

Ti conviene iniziare subito tanto al 99% non potrai accedere al DLC finché non sblocchi gli edifici base e servono svariati giorni
Yep. Ma voglio LA MEZZANOTTE. Il mio cervello vuole essere cosciente di avere tutto.... E di non poterci accedere :shrek:
Seriamente: non gioco quasi mai di sera... Nella giornata di domani (ri)inizio :sisi:

Yep. Ma voglio LA MEZZANOTTE. Il mio cervello vuole essere cosciente di avere tutto.... E di non poterci accedere :shrek:
Seriamente: non gioco quasi mai di sera... Nella giornata di domani (ri)inizio :sisi:

Ah esce a mezzanotte?

Ah ma esce a mezzanotte?
Sai che non lo so, ho pensato seguisse il rilascio "classico" di mezzanotte. Ma forse ha un orario prefissato per tutto il mondo (in quel caso immagino tipo metà giornata di domani) :hmm:

Non credo. Di solito starta tutto alle 6 o magari anche dopo
Post automatically merged:

Btw anch’io messo in download. Addio 3 degli ultimi 8 giga rimasti, è stato bello

Sai che non lo so, ho pensato seguisse il rilascio "classico" di mezzanotte. Ma forse ha un orario prefissato per tutto il mondo (in quel caso immagino tipo metà giornata di domani) :hmm:

Ho controllato, qua da noi si sblocca alle 2:00 :sisi:

Il DLC pesa circa 500MB

Sicuramente il grosso viene scaricato con l'aggiornamento perché tutti possano ottenere/vedere ogni elemento/oggetto nuovo, dopodiché comprando l'espansione ti sblocca a tutti gli effetti la vacanza e le funzioni dedicate ed esclusive

Sì il grosso sarà nella patch 2.0.
La mole di contenuti aggiunti è semplicemente assurda :asd:

Che figata le ricette culinarie! Tocca tornare a pescare per scoprirne di nuove.. È tutto un incentivo per stare mesi e mesi sulla nostra isoletta, lavorone

Uh ora gli abitanti possono venderti oggetti presenti nella loro casa :O

E udite udite, ora gli schemi doppi possono essere riposti nello sgabuzzino

Game changer pazzesco

Pubblicità
Pubblicità
Indietro