Nintendo Animal Crossing: New Leaf

• Autore discussione Autore discussione Gab_84
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
Iscritto dal
2 Apr 2004
Reazioni
1
Vm0d0zk.jpg

Scheda SpazioGames

Informazioni

Titolo: Animal Crossing: New Leaf

Data di Uscita: 14 Giugno 2014

Genere: Simulazione

Sviluppatore: Nintendo

Pubblicatore/Distributore: Nintendo

Multi: 1-4 Giocatori On-line e Locale

Media

Trailer di Lancio

​

Ultima modifica da un moderatore:
i crosserini sono più alti ò_ò

Recensione SpazioGames - Voto 9,0

Dopo sette lunghi anni, il franchise di Animal Crossing ritorna nel vecchio continente con un nuovo capitolo, forte dello stratosferico successo di vendite avuto nella terra del Sol Levante. A distanza di otto mesi e con più di tre milioni di copie vendute alle spalle, Nintendo è pronta a lanciare il titolo che andrà a concludere con i fiocchi l’ottima primavera del 3DS, che da marzo a questa parte ha sfoggiato uscite di caratura altissima capaci di riscuotere consensi entusiastici da pubblico e critica. Animal Crossing: New Leaf arriva nei negozi con una formula fortemente ancorata alla sua concezione originaria, ma che promette di dare nuova linfa al brand, rimasto sempre uguale a se stesso fin dal suo esordio sul mercato. Il titolo per Gamecube, uscito ormai dieci anni or sono, è riuscito nell’intento di creare un nuovo genere videoludico, ammaliando schiere di fan capaci di passare decine e decine di ore nei loro tranquilli villaggi virtuali. Riuscirà l’ultimo arrivato a ricreare quella magia?

Ultima modifica da un moderatore:
Mi fanno un po schifo quei personaggi spilungoni, non so fanno senso.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma mio comunque, Roscyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy accorriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!:hype::hype::hype::hype:

i crosserini sono più alti ò_ò
e magri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

intravedo una panchina nel villaggio.....sapete quando esce????

IRONMARIO,GABRI e soci vi aspetto nel mio 3Dvillage.

Speriamo che non si fermi alla grafica però. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

http://e3.nintendo.com/3ds/
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif :predicatore: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif :predicatore: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Daje Agaveeeeeeeeeeee... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif :predicatore: Puoi spammare liberamente... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Libera di spammare? Grazie Gab!! ;p

DAJEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE CON ANIMAL CROSSING 3D!!

spero solo che rinnovino qualcosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Libera di spammare? Grazie Gab!! ;p

DAJEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE CON ANIMAL CROSSING 3D!!
Puoi fare ciò che vuoi... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

spero solo che rinnovino qualcosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Quello anch'io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Per esempio come minimo dovrebbe avere le cose in più che hanno fatto per il titolo Wii

Quello anch'io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifPer esempio come minimo dovrebbe avere le cose in più che hanno fatto per il titolo Wii
Ma quello sicuramente, non possono fare passi indietro dai. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Deve distruggere la versione GC e DS insieme come minimo.

ti prego! ti prego! ti prego! è l'unico titoli di cui o paura... fai che ci sia una vera innovazione nella serie e non solo personaggi spilungoni. VOGLIO CHE SI RINNOVI!!!!!!

Potrebbe essere la prima volta che mi fulmino per benino con un AC :gaf:

Ma daiiiii, i crosserini alti sono osceni:asd:
Ho un motivo per prendere assolutamente il 3DS:sisi:

Però dai... la grafica è molto migliorata(guardate i fiori e alberi)

Visualizza allegato 31215

Il mare a sinistra?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif

Visualizza allegato 31216
a sinistra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif................

cmq anke io spero in un pò di rinnovamento...magari online.......

Molto bella la grafica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Potrei morire nell'attesa...:tragic::tragic::tragic:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro