Nintendo Animal Crossing: New Leaf

• Autore discussione Autore discussione Gab_84
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
Scusa intendevo moderno, svista mia. Sei comunque in grado di aiutarmi?
Ordinato il necessario //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Grazie e scusa per la svista //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png

Mi fai sapere tu quando sei disponibile?

Raga vi lascio il codice del sogno della mia città, fateci un salto e ditemi cosa ne pensate

6700-2769-2283 ?

Raga vi lascio il codice del sogno della mia città, fateci un salto e ditemi cosa ne pensate 6700-2769-2283 ?
Molto,MOLTO bella, complimenti, tanto verde, pattern azzeccati, TUTTO distribuito con logica e criterio. Bravo.

Molto bella anche casa tua.

Non ti chiedo cosa pensi della mia città perché ho visto che l'hai già visitata in sogno e hai dato un buon parere.

Buon per te:zio://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica:
Molto,MOLTO bella, complimenti, tanto verde, pattern azzeccati, TUTTO distribuito con logica e criterio. Bravo.Molto bella anche casa tua.

Non ti chiedo cosa pensi della mia città perché ho visto che l'hai già visitata in sogno e hai dato un buon parere.

Buon per te:zio://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ti ringrazio, comunque anche tu hai un villaggio davvero fantastico, complimenti. Magari qualche volta ci facciamo visita a vicenda scambiandoci i codici amico, che ne dici?

Ti ringrazio, comunque anche tu hai un villaggio davvero fantastico, complimenti. Magari qualche volta ci facciamo visita a vicenda scambiandoci i codici amico, che ne dici?
Certo che sì, io ti ho già aggiunto, il mio codice amico è sotto l'avatar:sisi:

Per dragonstorm:

Per quello che ne so io, le differenze sono il valore in stelline ed il fatto che sia rara da trovare,altro non so...

Ultima modifica:
Certo che sì, io ti ho già aggiunto, il mio codice amico è sotto l'avatar:sisi:
Per dragonstorm:

Per quello che ne so io, le differenze sono il valore in stelline ed il fatto che sia rara da trovare,altro non so...
Perfetto, ti aggiungo anche io

Edit:aggiunto

Ultima modifica da un moderatore:
Raga vi lascio il codice del sogno della mia città, fateci un salto e ditemi cosa ne pensate 6700-2769-2283 ?
Vista, complimenti davvero carina, mi piace molto l'angolo con i bambù!

Ti ho aggiunto cmq (anche se purtroppo con frog dà errore di connessione, e sicuramente sono io), non mi ricordo se avevi già segnato il mio codice amico...3952-8337-8725

Vista, complimenti davvero carina, mi piace molto l'angolo con i bambù!
Ti ho aggiunto cmq (anche se purtroppo con frog dà errore di connessione, e sicuramente sono io), non mi ricordo se avevi già segnato il mio codice amico...3952-8337-8725
Sono contento ti piaccia, ci ho davvero lavorato molto. Attualmente vado aggiungendo sempre qualosa, ci sono molte zone che voglio sviluppare una di quelle è appunto la zona con i bamboo che vorrei arricchire con il bagno termale, ma ancora non me l'hanno chiesto gli abitanti. Ad ogni modo la sera gioco spesso quindi in caso posto un mess per farvi sapere se ho le porte aperte e fino a che ora

P.s ti ho aggiunto

Ok raga pensavo che magari chi apre le porte del proprio villaggio può scrivere come messaggio nella lista amici "porte aperte" così eventualmente chi si collega a giocare può controllare la lista amici e vedere chi ha aperto, che ne dite?

Una domanda ai crosser più esperti di me:

Sto giocando tutti i giorni, ma cosa succede se si lascia il gioco per un mesetto? Quando si riaccende ci si ritrova fiori secchi ed erbacce a go go?

Inoltre c'è un modo per non dover innaffiare continuamente i fiori lasciando l'ordinanza notturna?ormai ne ho tanti e perdo molto tempo ad innaffiare!!!

Grazie a chi risponderà!

Una domanda ai crosser più esperti di me:Sto giocando tutti i giorni, ma cosa succede se si lascia il gioco per un mesetto? Quando si riaccende ci si ritrova fiori secchi ed erbacce a go go?

Inoltre c'è un modo per non dover innaffiare continuamente i fiori lasciando l'ordinanza notturna?ormai ne ho tanti e perdo molto tempo ad innaffiare!!!

Grazie a chi risponderà!
Se non giochi per un mese moriranno fiori ed appariranno erbacce a tonnellate; inoltre diversi abitanti traslocheranno. Per far innaffiare e curare fiori,piante ed erbacce ai cittadini devi attivare l'ordinanza "città perfetta", e no, non puoi sommarla a quella di "città notturna".

Una domanda ai crosser più esperti di me:Sto giocando tutti i giorni, ma cosa succede se si lascia il gioco per un mesetto? Quando si riaccende ci si ritrova fiori secchi ed erbacce a go go?

Grazie a chi risponderà!
Allora se abbandoni il gioco per appunto un mese la maggiorparte dei fiori seccherà, inoltre il villaggio si riempirà di erbacce e alcuni dei tuoi abitanti potrebbero andarsene. Per di più la tua casa sarà invasa dagli scarafaggi. Per quanto riguarda l'ordinanza notturna purtroppo no, cioè se vuoi i negozi aperti fino a tardi devi mantenere questa ordinanza i fiori dovrai comunque innaffiarli. In alternativa con l'ordinanza "abbelliamo la città" i fiori non seccano ma i negozi chiuderanno presto. Per facilitare l'innaffiatura dei fiori usa l'innaffiatoi d'argento o d'oro che ti consentono di bagnare più fiori contemporaneamente.

Se hai altri dubbi chiedi pure //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

P.s a chi può interessare a breve apro le porte per un po //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Mammamia che tristezza!!! Città allo sbaraglio quindi...

Così si è condannati a non poter smettere di giocare!!!!

Ecco perché il gioco da dipendenza...io purtroppo ora per un periodo non potrò giocare tutto il giorno causa lavoro e altri giochi da finire, spero di non ritrovare tutto distrutto!cercherò di fare una controllatina 10 min al giorno...

Mammamia che tristezza!!! Città allo sbaraglio quindi...Così si è condannati a non poter smettere di giocare!!!!

Ecco perché il gioco da dipendenza...io purtroppo ora per un periodo non potrò giocare tutto il giorno causa lavoro e altri giochi da finire, spero di non ritrovare tutto distrutto!cercherò di fare una controllatina 10 min al giorno...
Bhe se non puoi giocare a lungo cambia l'ordinanza, almeno non perderai i fiori. Il gioco lo puoi mantenere anche con una capatina rapida...

Devo far trasferire Micetta, qualcuno è disposto ad aiutarmi?
Io ho le porte aperte proprio ora, aggiugimi e fai un salto da me! Io ti ho già aggiunto

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro