Nintendo Animal Crossing: New Leaf

• Autore discussione Autore discussione Gab_84
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
A me piacerebbe che mettessero più interazione coi vicini della città. E che questi ultimi oltre a parlare compiessero delle azioni, tipo usare l'innaffiatoio per aiutarti a mantenere i fiori in forma, vederli pescare e catturare insetti, andare in giro a scavare fossili ecc...

Mamma mia che brutti i pg così alti

Mamma mia che brutti i pg così alti
Ma solo a me non dispiacciono? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

forse i pg sono più alti per poter aumentare la personalizzazione dei vestiti...
Evoluzione della specie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Io sinceramente non saprei cosa aggiungere ad un Animal Crossing senza distruggerne la formula.

Evoluzione della specie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Io sinceramente non saprei cosa aggiungere ad un Animal Crossing senza distruggerne la formula.
possibilità di andare in città con gli amici, nuovi negozi,tanti dlc (sempre gratis),nuovi arredamenti da nook,possibilità di ampliare ulteriormente i piani della casa,nuovi arredamenti speciali( tipo qello uovo),possibilità di organizzare delle feste con gli amici ( e quindi numero maggiore di persone online in una sola città)

e già con questo sarebbe un epic win per me

forse i pg sono più alti per poter aumentare la personalizzazione dei vestiti...
Hanno le gambe più lunghe, quindi credo che ci saranno anche i pantaloni come nuovo vestiario:unsisi:

Aggiunte varie non mi dispiacerebbero.

son sicuro che lo prenderò ugualmente però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Hanno le gambe più lunghe, quindi credo che ci saranno anche i pantaloni come nuovo vestiario:unsisi:
Ma sono sproporzionati al massimo, cioè che gli migliorino, così sono ributtanti.:phraengo:

Più interazione con l'ambiente...

Tipo: voglio scavare una fossa davanti alla casa di uno dei vicini per farcelo cadere dentro per poi sotterrarlo vivo...... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Più interazione con l'ambiente... Tipo: voglio scavare una fossa davanti alla casa di uno dei vicini per farcelo cadere dentro per poi sotterrarlo vivo...... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Questo sarebbe un service per Iron Mario.

Più interazione con l'ambiente... Tipo: voglio scavare una fossa davanti alla casa di uno dei vicini per farcelo cadere dentro per poi sotterrarlo vivo...... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non sarebbe affatto male!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Questo sarebbe un service per Iron Mario.
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Ma da quello che ho capito dovrò aspettare un annetto ancora....io voglio distruggere i fiori del villaggio di IRONMARIO..... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma da quello che ho capito dovrò aspettare un annetto ancora....io voglio distruggere i fiori del villaggio di IRONMARIO..... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io taglierò gli alberi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Azz... maledetti.:cry:

Vi ruberò gli animaletti più simpa.:mattarello:

Spero che rispetto al capitolo su Wii abbia delle novità e che l' erba non scompaia con quella velocità e allora potrei farci davvero un pensiero...sopratutto perchè imho è un brand che su portatile si addice meglio visto che il gioco va in tempo reale.

Naturalmente in questo capitolo farò ritornare i miei magnifici 10 vicini (che spero aumentino in questo capitolo, almeno 12 così 2 animaletti per ogni carattere)//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro