Cosa c'è di nuovo?

Anna | Miniserie conclusa | Sky

ufficiale

luciopieracci

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
20 Nov 2003
Messaggi
16,493
Reazioni
1,016
Medaglie
9
MV5BYWQ4Mzg4MTItOWIyYS00MWUyLWFmYTktNTQwOGE4NmY5NGYwXkEyXkFqcGdeQXVyMzczNjI1MzY@._V1_UX182_CR0,0,182,268_AL_.jpg


Cast
Giulia Dragotto: Anna Salemi
Alessandro Pecorella: Astor
Elena Lietti: Maria Grazia Zanchetta
Roberta Mattei: Katia/Picciridduna

Sinossi
Un'epidemia, "la Rossa", causata da un virus proveniente dal Belgio ha provocato la morte di tutti gli adulti. Solo i bambini ne sono immuni, fino al raggiungimento della pubertà. Anna è una ragazzina tredicenne che, dopo la morte della madre, cerca di proteggere in ogni modo il fratellino Astor. Per difenderlo da pericoli esterni lo tiene isolato nella casa di famiglia, mentre lei si allontana in cerca di cibo e provviste. Un giorno, Astor viene rapito da una banda di bambini, i "Blu". Anna è costretta a mettersi in viaggio alla ricerca del fratellino.

Trailer
 
Ultima modifica da un moderatore:

BlackWizard

Moderatore
televisione
LV
2
 
Iscritto dal
28 Giu 2010
Messaggi
8,169
Reazioni
1,707
Medaglie
14
Romanzo uscito nel 2015, ambientato nel 2020, che coincidenza...
 

Tufio

Caotico Neutrale
LV
1
 
Iscritto dal
21 Lug 2016
Messaggi
4,286
Reazioni
775
Medaglie
5
Chi ha deciso di produrre questa serie sono proprio dei geni.

Ok facciamo il nostro walking dead apocalisse... ma senza la cosa migliore, i mostri/zombie.
Quindi conflitti umani ma mettiamoci le sottotrame ed i personaggi peggiori... cioè ragazzini.

Letteralmente non è possibile avere una premessa peggiore.

Il risultato è che questo potrebbe anche essere pure un capolavoro assoluto ma il 90% dell'utenza non gli darà mai e poi mai una possibilità.
 

silverchariot

SEGAAAAAAAAA
LV
2
 
Iscritto dal
17 Mag 2008
Messaggi
26,246
Reazioni
1,571
Medaglie
10
io ho visto 3 puntante...una noia mortale e di una pesantezza unica

quindi la possibilità gliel'ho pure data, però mi sono pentito amaramente...
 

luciopieracci

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
20 Nov 2003
Messaggi
16,493
Reazioni
1,016
Medaglie
9
A me ,e alla critica, è piaciuto molto... (vedere le varie votazioni)
Se vi aspettate la solita serie americana piena di ammazzamenti e squartamenti allora non fa per voi...è un attimo più riflessiva.
Ma di violenza ce n'è (a memoria su fiction italian non ho mai visto un livello del genere)

poi ovvio se piace roba tipo Capitan america e winter è un altro conto,non perdeteci tempo a mio avviso :D
 

Elzaeron

Professionista
LV
0
 
Iscritto dal
5 Apr 2012
Messaggi
2,223
Reazioni
559
Medaglie
4
L'ho finita di recente e secondo me è clamorosa. Non ci avrei scommesso una lira viste le premesse, invece la storia funziona alla grande in praticamente tutto
 
Top