Anne Shirley - Remake anime di Anna dai Capelli Rossi - Aprile 2025

• Autore discussione Autore discussione warioss
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Cioè, siamo andati indietro di 30-40 anni qua con "anime romanzo storico occidentale".

Può essere una produzione di prestigio, lanciano anche nuovo manga.

vista la prima
non è sta bomba tecnica ma comunque i fondali sono davvero tantissima robba ed anche se lo stacco con i personaggi è difficile da non notare anche se lasciano poco di cui lamentarsi, per il resto pare tener fede al piacevollissimo ritorno agli adattamenti di romanzi storici, poi personalmente ho un ricordo molto lacunoso della vecchia serie e mai vista nemmeno quella del 2010, visti invece alcuni episodi del live-action netflix, sono molto più legato a Remy, Lovely Sara, Charlotte e Georgie (quest'ultimo forse sarebbe meglio dimenticarlo :gaf:)

Film Compilation (Primi 6 Ep.) della serie del '79 a Giugno nei cinema giapponesi

Ultima modifica:
Il chara di questo nuovo adattamento fa stranissimo però in modo diverso da quanto mi è accaduto in tempi recenti con il Film di Lady Oscar.
Sono "chiaramente loro" ma sono abbastanza diversi dal dare alla serie un taglio diverso.

intro alla terza si son fatti attendere :asd: molto ghiblettosa:ahsisi: immagino avremo il timeskip molto prima, a metà prima cour
Gilbert did nothing wrong semcit.
copium-meme.gif

Film Compilation (Primi 6 Ep.) della serie del '79 a Giugno nei cinema giapponesi

Mi chiedo il senso di queste trovate, cosa ci faccio con i primi 6 episodi? E poi?? Mah, mai capito

Con demon slayer, per quanto fastidioso, almeno commercialmente lo capisco, è roba inedita di un'opera in corso.
E capisco anche di riproporre vecchi film al cinema... ma i primi 6 episodi di un anime del 79? perché?

Ultima modifica:
Mi chiedo il senso di queste trovate, cosa ci faccio con i primi 6 episodi? E poi?? Mah, mai capito

Con demon slayer, per quanto fastidioso, almeno commercialmente lo capisco, è roba inedita di un'opera in corso.
E capisco anche di riproporre vecchi film al cinema... ma i primi 6 episodi di un anime del 79? perché?
è per i 50 anni di Nippon Animation e dà visibilità per la remaster (anche se non penso il film lo sia, è lo stesso Road to Green Gables del 2010) ed si può dire anche alla nuova serie

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro