Cosa c'è di nuovo?

Anno: Mutationem | Disponibile

Rastrellin

Moderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
25 Gen 2006
Messaggi
21,738
Reazioni
4,238
Medaglie
8
header.jpg




Sviluppatore: ThinkingStars
Editore: Lightning Games
Genere: Azione, Avventura
Prezzo: 22€
Lingue: Inglese, Spagnolo, Portoghese, Francese, Giapponese, Coreano, Russo, Cinese


Video








 

FlareZero

Supporter
LV
5
 
Iscritto dal
24 Dic 2008
Messaggi
105,100
Reazioni
3,888
Medaglie
25
Qualcuno l'ha provato, sono curioso di sapere come sia. :sisi:
 

Rastrellin

Moderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
25 Gen 2006
Messaggi
21,738
Reazioni
4,238
Medaglie
8
Disponibile sull'eshop al 30% di sconto, 15,40€ fino al 24 Marzo

 

blacksheep91

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
10 Set 2010
Messaggi
14,921
Reazioni
4,391
Medaglie
9
Qualcuno l'ha provato, sono curioso di sapere come sia. :sisi:
L'ho finito giusto 2 giorni fa su PS5. A me è piaciuto. Stile grafico e musiche molto belle. La storia non ha chissà quali guizzi narrativi ma si lascia seguire. Il gameplay è un continuo alternarsi fra fasi di esplorazione nelle quali ci si muove liberamente nelle mappe a fasi di combattimento side-scrolling. C'è un sistema di crafting degli oggetti e delle armi ma è molto basilare, più un albero delle abilità da sviluppare. Consiglio di sbloccare subito il parry perché è utilissimo durante i combattimenti, soprattutto contro i boss. C'è qualche problema con il bilanciamento della difficoltà secondo me. L'ho giocato a normale e mi è parso impegnativo il giusto finche non mi sono potenziato un po' e verso la fine era tutto molto facile. Non ho idea però come possa essere a difficile.
Tutto sommato il gioco merita, soprattutto considerando che non dura molto. Ho fatto tutte le quest secondarie e penso di averlo finito in una quindicina di ore (ma non ne sono sicuro perché non ho visto un counter delle ore).
 
Top